social.distortion Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ps: ma come fate a mangiare così tanto?!? Mi dovete rivelare il vostro segreto! Come dice Mizar, Seller è un ottimo motivatore! Però bisogna dire che parte da buone basi motivando noi Poi scusa, qualcuno doveva pur finire la carne, non si poteva lasciarla lì
Horace de Vere Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Qua però mi pare di notare che una certa persona non abbia ancora postato il video dei ninja:naughty:
MizarNX Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 E' pessimo, ero troppo vicino all'azione, però è meglio che niente. Nessuno ha quello di Piazza della Signoria?
piri Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Il passaggio sullo sfondo ad 1:00 è veramente notevole...
_Akéiron_ Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ahahaahh sto lollando come non mai Secondo me Airon in real life si chiama Nick Fury comunque (per non parlare di Saky che è chiaramente un Lemmy Kilmister biondo).
daglator Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Ed ecco il mio piccolo contributo fotografico. Come al solito gli unici due punti a sfavore sono stati il fatto di non aver potuto stare un po' di più in compagnia di ognuno e di aver optato ancora per un "mordi e fuggi" di una sola giornata. Mi piacerebbe poter ringraziare uno ad uno tutti i convenuti: grazie per le belle ore passate in leggerezza e spensieratezza, grazie per avermi fatto sentire ancora un po' nerd, grazie per aver potuto conoscere parecchie nuove leve e per aver rivisto delle persone tanto matte quanto spettacolari, grazie per aver finalmente incontrato Daniele di persona, grazie al potente Zuldron che ha reso possibile tutto questo. Insomma: a quando il prossimo?
Supermoderatore Ithiliond Inviato 18 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Tamriel, questo da ora in poi deve diventare il tuo avatar (o almeno la tua foto profilo)
tamriel Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Stavo giusto guardando le foto...Direi che gli do una ridimensionata/tagliata e si aggiudica la foto profilo
Magoselvaggio Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Stavo giusto guardando le foto...Direi che gli do una ridimensionata/tagliata e si aggiudica la foto profilo Come minimo!
tamriel Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Done (sono arrivato alla conclusione che di pc non ci capisco niente, ho impiegato più di mezz'ora per un risultato altamente discutibile :V), adesso sono ufficialmente trash/tamarro anche nel profilo Adesso manca solo la megafoto di gruppo, così inizia "l'indovina l'utente"
Supermoderatore Richter Seller Inviato 22 Aprile 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Bonjour, In serata dovrei finalmente riuscire a trovare il tempo per rispondere al topic in modo intelligente (edit: non è vero, sono imbiancato fino alla pancia, faccio una doccia e cado assopito nel letto). Per l'intanto vi lascio il link al download dell'album completo del raduno, contenente le foto di tutti ed il video di ninja: download Pance Reboanti V - Play By Toast (66 MB). Torno a imbiancare, a più tardi Felper
Airon Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Ok, visto che Felper ha qualche problema, estraggo la foto di gruppo per chi vuole giocare a Indovina l'Utente, prima che le memorie svaniscano del tutto... io sono ad un quasi rispettabile 19/26!
Horace de Vere Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Sarò sincero, la persona che spunta da dietro la spalla di Felper non ho la più pallida idea chi sia. Altri due mi mancano. Tutti gli altri dovrei averli azzeccati. E lo sto facendo dal lavoro senza l'elenco dei partecipanti.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Sarò sincero, la persona che spunta da dietro la spalla di Felper non ho la più pallida idea chi sia. Altri due mi mancano. Tutti gli altri dovrei averli azzeccati. E lo sto facendo dal lavoro senza l'elenco dei partecipanti. La persona dietro Felper è Demian, alias Matteo detto Marione.
daglator Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Nella 084 appare anche il fratello di Demian, ma non riesco a localizzare Sighfrid.
Horace de Vere Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 La persona dietro Felper è Demian, alias Matteo detto Marione. Sarò sincero, me lo ricordavo diverso
shalafi Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 Sarò sincero, [...] Sarò sincero, [...] sincerità / un elemento imprescindibile / ... stupidaggini a parte, io mi sono cimentato con un discreto 18 (anche se ho un paio di incertezze...)... qualcuno fornisce le soluzioni? ()
Mefistofele Inviato 24 Aprile 2012 Segnala Inviato 24 Aprile 2012 A me manca solo il tipo sulla sinistra (e la ragazza che non so se è iscritta al forum) a cui chiedo scusa ma non mi ricordo proprio chi sia...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 24 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 24 Aprile 2012 A me manca solo il tipo sulla sinistra (e la ragazza che non so se è iscritta al forum) a cui chiedo scusa ma non mi ricordo proprio chi sia... Trattasi di Dalamar78 e signora (non solo non iscritta al forum ma proprio non interessata la gioco in genere).
Mefistofele Inviato 25 Aprile 2012 Segnala Inviato 25 Aprile 2012 Trattasi di Dalamar78 e signora (non solo non iscritta al forum ma proprio non interessata la gioco in genere). Ok, chiedo perdono a Dalamar. Per quanto riguarda la parte tra parentesi... MOLLALA!!! Si scherza ovviamente eh
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.