Demian Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Allora...la taverna di camionisti a Calenzano pare essere più difficile del previsto da ritrovare, ho chiesto ad altri amici che sono stati con me l'unica volta in cui ci ho messo piede e mi han detto che oltre ad aver cambiato almeno una decina di gestioni non è più come mi ricordavo io. ... ok, mi sono rassegnato. Località: proposte Firenze e Lucca - da concordare - votate Il link mi da la votazione precedente, non quella per il luogo.
daglator Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Il link mi da la votazione precedente, non quella per il luogo. Confermo, rimanda alla votazione per la data ma per me il luogo è indifferente. Inoltre anticipavo a Seller che riesco a raggiungervi solo Domenica 15 in quanto il 14 sono già ad un compleanno.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 6 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 Il link mi da la votazione precedente, non quella per il luogo.Quella del luogo non esiste, come scritto all'inizio del topic dipende dalla giornata finale valutando il numero di utenti presenti e la loro preferenza scritta nel topic (vedasi elenco). Ad ogni modo oggi è il 6, quindi salvo particolari ribaltoni pare sia 14-15 a firenze. In alternativa esisterebbe il ristorante dei Fratelli Briganti (piazza Giorgini a Firenze) che, se faccio prenotare a nome di un amico mio, ci si cava con 22 euro a testa (circa).Per me va benissimo, ma lo proporresti come meta per entrambi i pranzi delle due giornate? Come Alonewolf87 ricorderà, per me non c'è problema a testare 4 posti distinti (pranzo, cena, pranzo, cena come fatto a Bologna), ma ovviamente ne faccio più una questione di compagnia, e quindi di dindi. Mi sono poi permesso di avvisare a voce Dark Megres del raduno, con l'invito ad allargare ad altri noti (ma ormai praticamente "ex" frequentatori del forum) la conoscenza del raduno. Hai fatto benissimo, ma dovrebbero già saperlo tutti via fecciabuco.
Mefistofele Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzi, forse dopo quattro anni di tentativi riesco a esserci anche io! Però credo solo se si fa in Toscana... Più a nord non credo di poter arrivare. L'unico problema è che non sono molto pratico di treni e se qualcuno parte da Roma col treno gli sarei molto grato se mi facesse da guida. Inoltre una volta arrivato a Firenze mi servirebbe qualcuno che mi venga a prendere alla stazione (se ve lo state chiedendo, si, sono in grado di perdermi in qualunque città/paese/villaggio, indipendentemente dalle dimensioni). Per quanto riguarda le date sarebbe 14 E 15 oppure 14 O 15?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 7 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzi, forse dopo quattro anni di tentativi riesco a esserci anche io! Però credo solo se si fa in Toscana... Più a nord non credo di poter arrivare.Great! L'unico problema è che non sono molto pratico di treni e se qualcuno parte da Roma col treno gli sarei molto grato se mi facesse da guida. Inoltre una volta arrivato a Firenze mi servirebbe qualcuno che mi venga a prendere alla stazione (se ve lo state chiedendo, si, sono in grado di perdermi in qualunque città/paese/villaggio, indipendentemente dalle dimensioni). Se vieni da Roma e Ithiliond ha truppe lui e Mago devono venire con due auto, quindi un posto da dividere dovrebbe saltar fuori. Per quanto riguarda le date sarebbe 14 E 15 oppure 14 O 15?In attesa della conferma di domani, le date sono quelle: chi può si ferma in entrambe, chi non può una delle due.
Buster Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzi io non posso, perchè il 15 sono via tutto il giorno con i miei compari ad assistere a un concerto...m'è sfuggito anche questo raduno, dannazione ! Ringrazio di cuore chi s'è proposto per un passaggio. Alla prossima !
Mefistofele Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ragazzi io non posso, perchè il 15 sono via tutto il giorno con i miei compari ad assistere a un concerto...m'è sfuggito anche questo raduno, dannazione ! Ringrazio di cuore chi s'è proposto per un passaggio. Alla prossima ! Ce la fai a venire solo per il 14? Mi farebbe piacere conoscerti finalmente di persona. Se vieni da Roma e Ithiliond ha truppe lui e Mago devono venire con due auto, quindi un posto da dividere dovrebbe saltar fuori. Il problema sarebbe convincere mamma a farmi andare in macchina con uno sconosciuto...
Buster Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Ce la fai a venire solo per il 14? Mi farebbe piacere conoscerti finalmente di persona. Anche a me piacerebbe, ma mi stancherei eccessivamente in vista del giorno dopo e i miei son sicuro che mi impedirebbero un dual shot del genere... Siam giovani, le occasioni non mancheranno ! p.s. Non mi son scordato di quella cosa, devo solo trovare il tempo !
Magoselvaggio Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Io molto probabilmente potrò solo il 15 quindi chiunque volesse passaggi da me faccia i conti con questo fatto
piri Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Idem. Pure io potrò solo una delle due date e, delle due, prediligerei domenica. Per altro potete stare tranquilli che il 15 aprile la fiorentina gioca fuori casa.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 8 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Pool di Doodle chiusa con 8 preferenze per sabato 14 e 9 per domenica 15 Aprile. Confermati quindi destinazione e weekend, resta solo da indicare chi vuole restare entrambi i giorni e chi solamente il 15. Nonché la/le location mangereccia, ovviamente. @Magoselvaggio: Sighfrid viene con te il 15? @fenna, alonewolf87: secondo la pool siete gli unici che potrebbero il 14 e non il 15. A questo punto cosa fareste, verreste il primo giorno in caso di raduno lungo o altrimenti nulla? Giorno: 15 Aprile ed eventualmente anche 14 Località: Firenze Luogo: proposti Centro Sociale Biasola - Madonnina, La cucina, Da Romeo, Hosteria del Bricco, Il Feriolo, Taverna di camionisti a Calenzano Ora del ritrovo: da concordare Prenotazione: da fare Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Seller [14 e 15] Ithiliond [14 e 15] Alonewolf87 [14] fenna [14] Daglator [15] Lady Daglator [15] piri [15] pira [15] Magoselvaggio [15] Magaselvaggia [15] Maghettoselvaggio e pirino [15] Sighfrid [15] (?) tamriel [?] shalafi [?] lady shalafi [?] 8SnAkE6 [?] Zaccaria Zozzo [?] Lady Zozzo [?] MizarNX [?] Horace de Vere [?] Demian [?] g.g. [?] JocAss [?] Arghetiland [?] Airon (forse, dipende dalle date) Dusdan (forse, segna il topic) Lady Mizar (forse) Truppe di Tamriel (forse) Truppe di Alonewolf87 (forse) Truppe di Ithiliond (forse) Truppe di Demian (forse) Truppe di JocAss (forse)
Mefistofele Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Io ci sarei 14 e 15, però come temevo non mi permettono di venire in macchina quindi qualcuno dovrà venirmi a prendere alla stazione. Inoltre mi servirebbero informazioni sul luogo effettivo del raduno: i posti che avete proposto sono raggiungibili con in mezzi pubblici? PS: ho la connessione un po' ballerina, quindi se non scrivo per un po' è perchè il modem non va.
Horace de Vere Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Entrambi i giorni. Ho già deciso di fare il weekend lungo con le ferie includendo anche venerdì e lunedì.
tamriel Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Devo dare una controllata alle mie finanze, ma dovrei esserci senza problemi entrambi i giorni Anch'io come Mefistofele arriverò in treno (anche perchè non credo ci sia gente automunita che passi per padova )
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Io in caso di raduno lungo cercherò di liberarmi anche per il 15 ma c'è la possibilità che possa venire solo il 14.
piri Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Intervengo solo per rettificare due cose: - La taverna dei camionisti è da depennare e sostituire col ristorante "Fratelli Briganti". - Pira e Piretto sono in forse, dipende da molti fattori e se saranno dei nostri o meno lo si saprà solo all'ultimo.
Demian Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Aggiungo l'utente L'Imperatore alla lista, e con questo le mie truppe sono esaurite. Per la data, sentirò l'Imperatore dato il suo lavoro, e rimango in forse a causa del possibile viaggio in Polonia.
Magoselvaggio Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @Magoselvaggio: Sighfrid viene con te il 15? Se decide di venire si. Quindi avrei ancora un posto auto se viene la Maga ed il Maghetto. Se invece la Maga quel giorno lavora (eh si forse si) allora se mi lascia il Maghetto per tutto il giorno ho 2 posti. Se il Maghetto non me lo lascia (cosa purtroppo molto probabile) allora avrei 3 posti liberi.
Zaccaria Zozzo Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Purtroppo penso di fare un giorno solo e visto che molti preferiscono la domenica la domenica penso di non aver problemi a venire per il 15! Lo stesso vale anche per lady zozzo!
fenna Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Visto che tanto guida dag io ci sono il 15 e non se ne parla più
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.