Illisium85 Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 Si fa in Toscana, a Firenze... Oppure hai sbagliato a citare? Non avevo letto che si sarebbe fatto a firenze, tuttavia non so ancora se ci sarò
Supermoderatore Ithiliond Inviato 25 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Parliamo di pernottamento, per quelli che decidessero di rimanere l'intero week end, ho dato un'occhiata in giro ai prezzi dei vari Hotel e in città è difficile trovare qualcosa a meno di 25€ a notte (le doppie partono da 55€, le triple da poco meno di 75€). Poco fuori Firenze invece i prezzi scendono fino a 20€ a testa. Visto che comunque dovremmo essere un discreto numero, se decidessimo di prenotare insieme potremmo rintracciare gli alberghi consigliati dai vari siti di ricerca e chiamarli per chiedere uno sconto comitiva. Che ne pensate? Se ci fosse un utente autoctono che avesse qualche contatto e/o voglia di darci una mano, gli saremmo molto grati Comunque le mie truppe sono solo una persona extra (con probabilità molto bassa che si aggiungano altre due).
Magoselvaggio Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Comunque le mie truppe sono solo una persona extra (con probabilità molto bassa che si aggiungano altre due). Ormai sono stato traviato dai carridi artigiani, a primo impatto ho pensato ad un nano
Fenice Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Scusate il ritardo, ma mi ero completamente dimenticato di questo raduno. Mi metto in forse poi darò conferma nei prossimi giorni.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 per quelli che decidessero di rimanere l'intero week end, ho dato un'occhiata in giro ai prezzi dei vari Hotel e in città è difficile trovare qualcosa a meno di 25€ a notte (le doppie partono da 55€, le triple da poco meno di 75€). Poco fuori Firenze invece i prezzi scendono fino a 20€ a testa.Grazie per aver guardato; appoggio l'idea di chiamare per trovare sconto comitiva, motivo per cui sarebbe indispensabile sapere esattamente quanti si fermano solo una notte e quanti due. Se ci fosse un utente autoctono che avesse qualche contatto e/o voglia di darci una mano, gli saremmo molto gratiQuote. Segnalo alla lista dei posti papabili La Beppa Fioraia indicata da illmat. Giorno: Domenica 15 Aprile (alcuni già presenti sabato 14 a pranzo e cena) Località: Firenze Luogo: Trattoria La Gratella - Ristorante Pizzeria "I Templari" - Porcellino o Via dell'Ariento (Lampredotto del sabato) - Centro Sociale Biasola - Madonnina - La cucina - Da Romeo - Hosteria del Bricco - Il Feriolo - Fratelli Briganti - Ristorante Prenotazione: da fare Ora del ritrovo: da concordare Luogo di ritrovo: da concordare Lista dei Partecipanti: Seller [14 e 15] Ithiliond [14 e 15] Lord Ithiliond [14 e 15] tamriel [14 e 15] Horace de Vere [14 e 15] Mefistofele [14 e 15] ed eventuale truppa ___K___ [14 e 15] Dalamar78 [14 e 15] shalafi [14 e 15] (forse) lady shalafi [14 e 15] (forse) Vincent Laymann [14 e 15] (forse) ed eventuali truppe Gogeth [14 e 15] (forse) Alonewolf87 [14 e forse 15] ed eventuali truppe Daglator [15] ed eventualmente Lady Daglator fenna [15] Zaccaria Zozzo [15] Lady Zozzo [15] Magoselvaggio [15] Magaselvaggia [15] Maghettoselvaggio [15] Sighfrid [15] piri [15] pira [15] (forse) pirino [15] (forse) Il Signore Oscuro [15] (forse) MizarNX [?] ed eventualmente Lady Mizar Demian [?] g.g. [?] L'Imperatore [?] Arghetiland [?] 8SnAkE6 [?] ilmat [?] Fenice [?] (forse) Airon [?] (forse) Dusdan [?] (forse) Social.distortion [?] (forse)
Magoselvaggio Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Direi che sia ora di decidere il posto, ormai mancano due settimane.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 28 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Direi che sia ora di decidere il posto, ormai mancano due settimane.Sostanzialmente mi pare sia rimasto solo da decidere il posto della cena di sabato, se si conferma La Gratella per domenica a pranzo e i lampredotti come merenda dell'ante raduno.
Magoselvaggio Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ah ma dai lampredottari non ci si va dopo il pranzo di domanica?
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ah ma dai lampredottari non ci si va dopo il pranzo di domanica?Personalmente ritengo che questi incontri vadano affrontati con lo spirito guerriero di non lasciare nulla nel/i piatto/i, pertanto non intendo lasciarmi lo spazio per un ulteriore lampredotto. Ad ogni modo, quelli buoni sono stati segnalati per sabato pranzo/pomeriggio: Non so quanti ce n'è aperti di domenica, ma se scendete sabato le indicazioni per il centro sono al Porcellino in primis, via dell'Ariento (in ripresa, ma ancora parecchi livelli sotto)...per la periferia dipende quale, che ho meno esperienze recenti... @piri: se non ho capito se sarai dei nostri per la merenda, visto che dovevi narrarci epiche gesta durante la degustazione ma al tempo stesso venire un sol giorno di raduno (domenica). @horace de vere: quando/come/dove scendiamo?
Magoselvaggio Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Io penso che arriverò parecchio affamato dato che partiamo la mattina per tornare la sera e con il Maghettoselvaggetto dobbiamo prevedere un viaggio a tappe per farlo stare tranquillo... Quindi quando sarò lì vi consiglio di spostarvi dalla mia visuale perché potrei non riconoscervi come esseri viventi e senzienti
tamriel Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Grazie per aver guardato; appoggio l'idea di chiamare per trovare sconto comitiva, motivo per cui sarebbe indispensabile sapere esattamente quanti si fermano solo una notte e quanti due. Io mi fermo per una notte, quella di sabato 14.
fenna Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 @Seller Visto che la location è decisa direi di togliere La biasiola che è a Reggio Emilia. Io voto La Beppa fioraia, solo perché mi piace il nome. Ad ogni modo, inviterei i Dragonidi che stanno in zona ad andare a contrattare un menù FANTA (che come disse il saggio "non è buona ma è Tanta") con la modifica che a noi piace mangiare pure bene; gli si porta a pranzo, in periodo non di punta, un pacco di persone direi che si possono sbattere anche loro a fare dei buoni prezzi, mica sono Pisani. @Tamiriel Non posso parlare per dag, ma al ritorno del 15 direi che sei di strada se ti vuoi unire alla compagnia bresciana. Ti si porta in stazione a Brescia e ti prendi solo la tratta da Brescia fino a Padova.
tamriel Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 @Tamiriel Non posso parlare per dag, ma al ritorno del 15 direi che sei di strada se ti vuoi unire alla compagnia bresciana. Ti si porta in stazione a Brescia e ti prendi solo la tratta da Brescia fino a Padova. Molto volentieri! Così se riesco a prendere un regionale evito il salasso di eurostar e mi faccio un po' del ritorno in compagnia
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Io mi fermo per una notte, quella di sabato 14.Ok. Che data ultima mettiamo per le prenotazioni? Non posso parlare per dag, ma al ritorno del 15 direi che sei di strada se ti vuoi unire alla compagnia bresciana. Ti si porta in stazione a Brescia e ti prendi solo la tratta da Brescia fino a Padova. Sicuro che ci stiamo dopo? Posto che devo ancora aggiornarmi con Horace e sempre nell'ottica in cui a Dag vada bene, al ritorno saremmo voi due, tamriel ed io?
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Io mi fermo per la notte tra Sabato 14 e Domenica 15. Le mie truppe sono da cancellare e purtroppo non posso confermare la mia presenza per il pranzo del 15 fino a giovedì 12. Tra noi bolognesi (MizarNX con eventuale Lady, _K_ et altri) vogliamo e possiamo organizzare una macchina?Per commenti in merito magari sentiamoci via PM così ci organizziamo.
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Tra noi bolognesi (MizarNX con eventuale Lady, _K_ et altri) vogliamo e possiamo organizzare una macchina?Se non vado errato, se ne era discusso a inizio topic anche con il buon shalafi e la sua consorte.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 29 Marzo 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Era per confermare la cosa e prendere decisioni più definitive
Supermoderatore Richter Seller Inviato 29 Marzo 2012 Autore Supermoderatore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Era per confermare la cosa e prendere decisioni più definitive Certo, era solo per ricordarvi che se confermate siete già 6: salvo manovre o boost noti solo all'autore del ToB (Tamarro on Bologna roads ), non entrate nella Mizarmobile.
piri Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 Ok...io devo fare un attimo il punto della situazione, ché non so di preciso come si evolverà il mio discorso lavorativo (piuttosto in fermento in questi giorni) e quindi non so se sarò disponibile il 14 o se sarò lavorante... Mi rifarò vivo con dati più precisi più avanti, piuttosto a ridosso, purtroppo...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.