Abigail Inviata 27 Febbraio 2012 Segnala Inviata 27 Febbraio 2012 Salve a tutti , dovrei cambiare pg e mi interessava il ranger con doppia lama e leggendo qua e la ho notato una cosa interessante: Livello 16: Ranger con una coppia di spade del freddo +3 e iron-armband of power (leggendario) Talenti: spada bastarda/arma focalizzata/perizia nelle armi/competenza armature (cotta di maglia+scaglie)/permafrost combo (2 talenti)/Vendicatore multiclasse/ Specializzazione armature(scaglie)/Cacciatore letale/Azione impetuosa Come set-up deve dichiarare la preda del cacciatore. (azione minore): giuramento di inimicizia Lashing Leaves (+24 vs CA con vantaggio in combattimento + re-roll): 1d10 + 20 1d10 + 20 (PA) Cascata di lame (+27 vs CA con vantaggio in combattimento + re-roll): 2d10 + 25 2d10 + 25 2d10 + 25 2d10 + 25 2d10 + 25 Off-Hand Diversion (+24 vs CA con vantaggio in combattimento + re-roll): 1d10 + 25 Ruffling sting (+24 vs CA con vantaggio in combattimento + re-roll): 1d10 + 25 Preda del cacciatore: 2d8 Ora premettendo che usiamo praticamente tutti i manuali italiani ci sono alcune cose a me non chiare : permafrost combo (2 talenti) --> 1 credo di averlo individuato , Gelo perdurante , mi manca l altro pero ^^' Lashing Leaves --> da dove sbuca ? idem per Off-Hand Diversion Ruffling sting Grazie in anticipo e mi scuso se tutto cio e gia stato affronntato , ma non ho trovato nulla
Amministratore Subumloc Inviato 27 Febbraio 2012 Amministratore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 L'altro talento è Stirpeinvernale sempre sul manuale del giocatore. Il resto è: Lashing Leaves da Dragon 377 Off-Hand Diversion da Potere Marziale Ruffling Sting anche. Per il resto, in linea di massima funziona anche se non mi tornano alcuni dettagli, tipo mi pare che ci sia una azione minore di troppo.
Abigail Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Per il resto, in linea di massima funziona anche se non mi tornano alcuni dettagli, tipo mi pare che ci sia una azione minore di troppo. Credo per il cammino di Ramingo
Amministratore Subumloc Inviato 27 Febbraio 2012 Amministratore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Credo per il cammino di Ramingo Ok. Le statistiche di base come sarebbero?
Abigail Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Base For 18 Cos 10 Dex 15 Int 10 Sag 18 Car 10 razza umana , lv 13 e come cammino ramingo , anche se la lama danzante nn mi dispiace , in quel caso invertirei la sag con la dex
Eron the Relentless Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 hum, ragazzi ho un dubbio sulla permafrost combo.... i talenti parlano di poteri con parola chiave "freddo", ma l'arma dice solo che permette di infliggere danni da freddo, non di aggiungere la parolina chiave... siete sicuri di sta cosa?!
Aleph Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 credo ci sia stata un'errata sopra, che appunto annulla quella combo.
adrew Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Confermo. Con l'errata quando aggiungi un tipo di danno ai tuoi attacchi/poteri ecc, aggiungi la parola chiave a quel potere. E' l'errata di ottobre mi pare
Ahren Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Base For 18 Cos 10 Dex 15 Int 10 Sag 18 Car 10 razza umana , lv 13 e come cammino ramingo , anche se la lama danzante nn mi dispiace , in quel caso invertirei la sag con la dex Sarebbe un grosso sbaglio abbandonare la SAG per un ranger, moltissimi poteri utilità e i bonus degli attacchi migliori ( vedi Armatura Incrinata, colpo di disturbo e il magnifico Lashing Leaves... ) si basano su SAG... Cerca piuttosto di sfruttare la SAG al massimo.... Mi spiego: Il problema del ranger a 2 lame è che per essere competitivo in termini di azioni di combattimento è forzato a FOR+ SAG, tralasciando la DES, e inevitabilmente la CA viste le sue armature leggere. Io Opterei quindi per fregarsene bellamente della DES e "aggiustare la CA" con un paio di talenti e una armatura a scaglie. in questo modo sei alto di CA e ai TxC come se avessi investito tutto su FOR+DES ma puoi disporre dei devastanti bonus SAG che molti dei tuoi poteri hanno. Se vuoi strafare non biclassare Avenger ma guerriero, e fai guerriero della fossa come PP, + armatura ottimi poteri e, dal 16° + BONUS SAG A TUTTI I TIRI DEI DANNI. la combo che hai postato è bellina si, fa millantamila danni in quel turno.. ma poi fa + niente eh poi vabbè saranno anche gusti personali, ma a una nova-build preferisco una DpR-build, è decisamente + solida
Aleph Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 anche guerriero della fossa (fortunatamente) è stato nerfato: il bonus di saggezza ai danni lo applichi SOLO agli attacchi da guerriero o da guerriero della fossa (quindi non agli attacchi da ranger). personalmente, ti consiglio: 1) armi doppie. risparmi un casino di soldi. 2) buona costituzione, destrezza 10, armatura pesante (con due talenti ti prendi la scaglie che è spettacolare) 3) saggezza media. serve, per qualche potere, ma soprattutto per percezione. 4) razza nano, è splendido e puoi prendere il talento "competenza nelle armi naniche" che ti da competenza nelle asce doppie e un +2 ai danni con queste (non cumulabile con weapon focus, ma sempre migliore sino a liv 21, ed è comprensivo di competenza.. due talenti in uno..) inoltre avendo una buona costituzione c'è il talento leggendario che sommi la costituzione agli impulsi curativi, hai un bordello di impulsi curativi che curano un casino, che è ciò che ti manterrà in vita quanto un guerriero. 5) frost fury weapon: richiede che l'arma sia un ascia, ma quando sei sanguinante dai il meglio di te: infligge danni extra da freddo pari al modificatore di costituzione quando sei sanguinante. tecnicamente è ottimo per velocizzare i combattimenti, ed è ottimo perchè con tanti punti ferita puoi permetterti di rimanere più a lungo sanguinante. 6) multiclasse da guerriero, cammino leggendario "kensay", capacità di classe pazzesche e giornaliero di 20° assurdo.
Ahren Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 anche guerriero della fossa (fortunatamente) è stato nerfato: il bonus di saggezza ai danni lo applichi SOLO agli attacchi da guerriero o da guerriero della fossa (quindi non agli attacchi da ranger). mi linki sta errata? in quella che ho nn se ne parla
Aleph Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 non so citarti il pdf necessario, tuttavia ti cito direttamente dal compendium la capacità speciale: Dirty Fighting (16th level): Using tricks and techniques you have learned in constant battles, you know how to add an extra level of pain to every hit you deliver. Your fighter and pit fighter weapon attacks deal extra damage equal to your Wisdom modifier. come vedi specifica "fighter and pit fighter"..
Ahren Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 eggià... vabbè a sto punto come hai detto tu Kensai a 1000! cambiano 2-3 danni in meno a colpo, ma ci guadagni con i poteri + belli, Onestamente a sto punto xò dovrebbero nerfare anche lui
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora