Gordan Inviata 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviata 27 Febbraio 2012 CIAO A TUTTI! Io avrei da natale il gioco Mount & blade with fire and sword, so che del gioco di mount and blade hanno fatto tantissime mod ma non so dove trovare delle mod per with fire..... qualcuno mi saprebbe dire se esistono (o meglio) dove trovarle? Grazie:-) PS: io ho il gioco per STEAM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 27 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Febbraio 2012 Hai provato sul forum ufficiale: http://forum.paradoxplaza.com/forum/forumdisplay.php?506-M-amp-B-Warband-User-Modifications ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 in quel sito sono tutte mod per warband non per WFaS ma adesso che ci penso sono quasi lo stesso gioco secondo tè dovrebbero andare lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Febbraio 2012 Secondo me si, perché il sottoforum User Modifications è comune e in Paradox sono molto precisi per queste cose. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato