Vai al contenuto

[OA]La Stella Cadente


Menog

Messaggio consigliato

la porta davanti a voi rimane sbarrata come a sfidarvi,quando sentite come rumore di oggetti che si smuovono e poi qualcuno urlare

Venite avanti invasori ! Questa è la mia casa di Ilkik il Poderoso e voi siete una vera seccatura....

capite che la porta ora è aperta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima risposta

Rimango sorpresa quando qualcuno parla in modo chiaro.

Prendo un sospiro prima di parlare.

Non sappiamo se sono stati loro, ma se non mi mostro sicura la trattativa non può andar avanti.

Se lascerete andare il figlio del fabbro, nessun'altro si dovrà fare del male. Ce ne andremo tranquillamente.

Non siamo qui solo per spargere sangue, e il fatto che uno dei tuoi uomini sia venuto da te, dopo uno scambio per un prigioniero, spero possa aiutarti a capire che siamo persone d'onore.

@dm

Spoiler:  
Prova di diplomazia, e giuro oggi mi passo la scheda dall'altro hd, mi pare di avere +7 comunque
Link al commento
Condividi su altri siti

voi massacrate mia gente,voi volete mandare via noi da nostra casa, voi uccidete mio figlio.....voi non meritate di vivere....così come il figlio del fabbro che fabbrica le armi che uccidono miei fedeli.....colui che dice fabbricare zappe ora,ma per colpa di picconi vogliono mandare via noi da qui....

PRENDETELI !!!!!!

sentite da dentro prima che il portone si apra e fuoriescano tre akki. poco dietro vedete un altro akki e poco distante una culla

Spoiler:  
inziativa

Hiroaki

akki(compreso il boss)

Ayame

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

Resto stupito dall'udire qualcuno parlare in un linguaggio a me comprensibile.

Speriamo che Ayame riesca nel suo tentativo penso mentre la ragazza prova ad intavolare una trattativa con quello che sembra essere il capo.

La risposta di quest'ultimo però non lascia dubbi: o noi o loro!

Cerco di governare la rabbia che mi sale dentro quando scorgo, sul fondo della stanza, la culla.

La mia mano è quasi sull'elsa della katana, ma un timore mi fa esitare

E se il capo colpisse il bambino mentre noi tentiamo di far fuori i suoi scagnozzi? Fino a che punto siamo disposti a rischiare? Non sappiamo se al piccolo è stato fatto del male...forse vogliono solo intimorire gli abitanti del villaggio. Un ultimo tentativo va fatto prima che tutto sfoci in un inutile spargimento di sangue.

Ascoltate signore, faccio rivolto al capo, noi possiamo parlare agli abitanti del villaggio in modo che essi vi lascino in pace nei vostri territtori. Nessuno oserà disturbarvi o tentare di mandarvi via. In cambio vi chiedo solo di restituirci il bambino e di non compiere più razzie nel villaggio. Il combattimento non è l'unica via per risolvere i problemi. Avete già perso vostro figlio, perchè versare inutilmente altro sangue?

Mentre dico queste parole mi avvicino alla porta in modo da impedire all'akki, in caso fallisse anche il mio tentativo diplomatico, di attaccare Ayame.

@DM

Spoiler:  
Diplomazia +1 (un pò misero visto che il +7 di Ayame ha fallito, ma visto mai fossi fortunato con i dadi!!!)
Link al commento
Condividi su altri siti

ucciderò voi e poi il bambino e appena il mio padrone ritornerà distruggerò anche il villaggio tutto !!!!! I miei rinforzi sono vicini !!!!! MUAHAHAHHAH!!!!!

fa il capo puntando verso di voi il suo bastone. Dalla punta di esso fuoriesce un dardo che supera Hiroaki senza problemi andando a colpire Ayame in pieno petto. Intanto gli akki avanzano verso Hiroaki attaccandolo con le loro wakizashi mancandolo tutti e due. il terzo akki intanto usa una naginata per colpire Hiroaki da dietro,ma manca anche lui

Spoiler:  
3 danni
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimango sbalordita quando un'incantesimo parte dal bastone del loro capo, ma subito il colpo ricevuto mi fa tornare in me.

Il colpo è potente, la forza d'urto mi porta a dovermi appoggiare al muro.

Il villaggio.....devi avvertirli.....

Sussurro a Hiroaki estraendo il pugnale, e tagliandomi la mano senza ferita.

Ancora una volta dalla ferita si staccano filamenti di sangue, mentre dal braccio di fuoco, che vanno ad unirsi in un'unica sfera di plasma.

Nel mentre recito a fatica alcune parole in un linguaggio sconosciuto, l'ignan.

@Ignan

Spoiler:  

Forze che risiedete in me, attingo a voi per ottenere il massimo, solo voi potete sconfiggere questo mio avversario....

Dopo di che la sfera parte in direzione del capo.

Le forze ormai è evidente, mi mancano. e le ferite sono sicuramente gravi.

Il dolore non lo sento quasi piu, anche se sono costretta ad appoggiarmi alla parete per la fatica.

@dm

Spoiler:  
Il numero questa volta è il 9 xD
Link al commento
Condividi su altri siti

@musica consigliata

Spoiler:  

Ayame cerca il potere dentro di se per scagliarlo contro il capo akki il quale muore sul colpo tra atroci sofferenze mentre qualcosa di molto maligno esce dal suo corpo contorto nella sofferenza. Vi sentite osservati dall'essere che fuoriesce dall'akki. Un essere dalle apparenze di un piccolo drago rosso del sangue chiaro inizia a girare attorno al cadavere del tipo per poi comparire vicino ad Ayame iniziando a sussurrarle qualcosa nell'orecchio

@Ayame

Spoiler:  
unisciti a noi piccola....noi possiamo darti il potere...nessuno ti farà più del male.....noi possiamo renderti temuta e rispettata assieme....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

La risposta del capo akki non lascia spazio a dubbi: la via diplomatica non è una strada percorribile.

Il mio padrone? altre e potenti creature vogliono invadere il villaggio?

Allora è la morte ciò che cerchi! grido alla creatura mentre con agilità evito i colpi degli altri akki.

Ma il grido mi muore in gola non appena vedo il dardo, fuoriuscito dal bastone, evitarmi e colpire in pieno Ayame

No! riesco solo a dire.

Poi le parole di Ayame che mi dicono di avvertire il villaggio: Non perdere la speranza ragazza, siamo partiti insieme ed insieme torneremo al villaggio!

Rimango quindi allibito nel vedere la stregona compiere di nuovo un sacrificio sul suo corpo, per sprigionare un potente incantesimo che uccide sul posto il capo akki.

Vedo Ayame ondeggiare per lo sforzo e le energie perdute e sto per muovermi verso di lei quando noto che il piccolo drago che è fuoriuscito dal corpo ormai privo di vita dell'akki, si è materializzato al suo fianco. Temendo tenti di occupare il corpo di Ayame, lascio i miei avversari e mi dirigo verso di lui estraendo a due mani la mia katana per cercare di colpirlo per allontanarlo da lei

Sparisci lurida creatura!

@DM

Spoiler:  
katana +5 1d10+4
Link al commento
Condividi su altri siti

il colpo di Hiroaki sembra fendere l'aria mentre trapassa la creatura che sorride maligna

Intanto gli akki fuggono via urlando cose incomprensibili

Lo spirito continua invece a sussurrare alle orecchie di Ayame

Spoiler:  
tutto il potere che puoi desiderare....l'amore di chiunque tu voglia.....basta un semplice sì.....e io ritornerò quando sarai rponta....per darti tutto quello che hai sempre desiderato e desidererai....

Spoiler:  
ti sta convincendo,dentro di te capisci che forse tutto ciò potrebbe darti veramente ciò che hai desiderato
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il rilascio del mio potere crollo al muro, non vedo quanto accade all'akki, sono in uno stato tra il cosciente e l'incsciente.

Una strana figura si avvicina a me, sussurrandomi promesse di potere, la creatura mi vortica attorno, oscurandomi la vista.

Le parole sono allettanti, sono tentata di accettare, ma un qualcosa attira la mia attenzione, una fiamma che svolazza attorno alla mia mano ferita.

Parla in un linguaggio che conosco bene, l'ignan, ma non ne comprendo le parole.

Piano piano mi rendo conto che quelli sono ricordi, ma di quando? mi rendo conto che parlano di pericoli nell'usare il proprio sangue...una parola è ricorrente...."maledizione".

Allora mi torna alla mente un'immagine di Hiroaki. l'immagine mi rasserena, perchè mi ricorda che Hiroaki è sempre li, accanto a me, e sento di non avere bisogno d'altro...questo mi da la forza di provare a scacciare via l'essere con le mani e con le parole:

Vattene....maledizione....

Parole sussurrate, ma che dimostrano che non si arrenderà tanto facilmente a simili lusinghe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

La lama della mia katana fende l'aria, attraversando, senza arrecarle danno, la figura che continua a sussurrare all'orecchio di Ayame parole che non riesco a sentire.

Vattene! grido allo spirito.

Uno spirito? o cos'altro è questa creatura? Perchè la mia lama non può nulla contro di essa?

Non ascoltarla! Non ascoltarla! grido alla mia giovane compagna non sapendo cos'altro fare.

Il bambino!Il villaggio!

I miei pensieri mi riportano alla missione e con uno scatto entro nella stanza.

Ma appena superato l'uscio, la mia mente torna al grande sacrificio di Ayame e alle sue attuali condizioni

Il capo degli akki ha detto di voler uccidere prima noi e poi il bambino. Quindi, se ciò fosse vero, il bambino è vivo nella culla...mentre Ayame giace ferita e tormentata da quell'orrenda creatura....devo cercare qualcosa che la possa aiutare

Così non appena sono dentro la stanza cerco un qualsiasi contenitore, cassa o forziere, che possa nascondere qualcosa che mi possa aiutare a curare Ayame e mi dirigo verso di esso.

@DM

Spoiler:  
Se non vedo nessun contenitore corro verso la culla per recuperare il bambino
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bambino si trova nella culla addormentato,che è forse l'unica cosa rimasta oltre a uno squallido giaciglio e ai resti dell'akki nella stanza

Intanto lo spirito continua a sussurrare ad Ayame con intensità

Spoiler:  
potrei darti l'amore di colui che ami......... fa maligno al tuo orecchio basta un sì....e io tornerò......
Spoiler:  
ti ha convinto ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

Un leggero sorriso sfiora le mie labbra mentre osservo il bambino addormentato. Tuo padre ti sta aspettando, sussurro.

Poi, con estrema delicatezza, per non rischiare di svegliarlo, lo sollevo e me lo stringo al petto con il braccio sinistro, mentre con il destro tengo la torcia.

Quindi mi ridirigo verso la porta, ma non appena il fascio di luce riesce ad uscire dalla stanza, arrivando ad illuminare Ayame, la vedo cadere a terra ormai priva di forze. Inizio a correre nella sua direzione mentre grido il suo nome AYAME!

So di svegliare il bambino ma non riesco a contenere la mia rabbia Cosa le hai fatto, dannata creatura? Vattene! grido verso lo spirito.

Cerco di mantenere, verso la creatura, uno sguardo intimidatorio, con il quale tento di mascherare il forte senso di colpa che sta nascendo nel mio cuore e che, con la voce della mia povera madre, mi dice: "Hiroaki perchè l'hai abbandonata? Aveva bisogno del tuo aiuto" "Madre io...io ho tentato di colpire la creatura ma la mia lama l'ha attraversata...e il bambino...non sapevo se era vivo e io...oh no madre, cosa ho fatto!"

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ayame

Spoiler:  
tornerò....

la creatura sussurra qualcosa ad Ayame prima di dirigersi verso Hiroaki e girargli attorno sussurrandoli qualcosa

Spoiler:  
difendila e rendila forte....proteggila e stalle a fianco....sì la sua ombra......

poi scompare ributtandosi dentro il corpo dell'akki morto. Incredibilmente il bambino non si sveglia,forse abituato al rumore della fucina e degli akki

@tutti

Spoiler:  
fuori iniziativa :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

Osservo un pò timoroso lo spirito volarmi attorno restando sorpreso dalle sue parole

Puoi star certo che è quello che farò!...quindi vedi di non tornare! gli dico mentre si allontana

Quando sparisce all'interno del corpo dell'akki mi chino al fianco di Ayame cercando di capire le sue condizioni

@DM

Spoiler:  
guarire +2

Povera piccola! sei stata veramente coraggiosa...ti devo la vita. Con il tuo gesto hai salvato me e il bambino.

Credo che con qualche ora di sonno Ayame possa recuperare sufficiente energia per poter di nuovo camminare ed uscire di qui...quel che devo trovare ora è un posto tranquillo dove riposare. Non riuscirei ad uscire da qui trasportando sia lei che il bambino.

Pensando questo mi avvicino alla porta della stanza per vedere se può essere bloccata dall'interno.

Se era chiusa prima posso richiuderla anche adesso

Quindi ripongo con delicatezza il bambino nella culla poi, trascinandolo per i piedi, sposto fuori dalla stanza il cadavere del capo degli akki non prima di aver raccolto il suo bastone Forse Ayame saprà come usarlo e di aver cercato sul corpo qualche oggetto che mi possa tornare utile.

Dopo di che sollevo con gentilezza il corpo di Ayame e lo porto nella stanza cercando di costruirle un giaciglio il più confortevole possibile.

Ora riposa mia giovane compagna...te lo meriti veramente! le sussurro accarezzandole il volto.

Poi sprango la porta e appoggiandomi ad essa, per essere svegliato da eventuali tentativi di apertura, mi accingo a riposare anch'io

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hiroaki

Spoiler:  
la porta può essere sprangata con un blocco di legno.Inoltre capisci che le condizioni di Ayame non sono troppo gravi,è piùil trauma dato dalla magia dell'akki che il resto.

La notte passa tranquilla nonostante i rumori delle grotte fuori e di alcuni brividi che scuotono Ayame nel sonno,oltre alle parole del kami che risuonano nella testa di Hiroaki. alla fine vi risvegliate e con grande piacere di Hiroaki Ayame si è ripresa al meglio

Spoiler:  
Ayame è curata di 3 pf,Hiroaki di 1 solo invece

@Hiroaki

Spoiler:  
durante la notte il kami ricompare nei tuoi sogni continuando a dirti le frasi pronunciate rpima di scomparire,inoltre ti sussurra qualcosa sull'onore e sulla possibilità di riguadagnarlo,ma il ricordo del sogno è vago e confuso

@Ayame

Spoiler:  
durante il sonno hai avuto incubi su un fuoco che cercava di uccidere Hiroaki,inoltre hai visto quello che sembrava Hiroaki in armatura nera che cercava di ucciderti

Spoiler:  
salite al livello 2 :) per gli oggetti trovati qui poi vi dirò tutto assieme :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sveglio, leggermente dolorante.

La maggior parte della fatica è andata via, anche se non riesco a capire dove mi trovo.

Il luogo è abbastanza buio, ma riesco a scorgere Hiroaki, ancora addormentato.

Vederlo li, immerso in quella semioscurità, mi fa venire un brivido alla schiera.

Mi torna in mente l'incubo che mi ha assalito mentre dormivo.

Hiroaki che mi attacca? impossibile.....ma.....devo controllare al meglio le mie energie se non voglio fargli del male....

Prendo un bel respiro, concentrandomi sulla mia energia interiore, come mi è stato insegnato formo nella mia mente uno spazio dalle dimensioni infinite, con al centro me, e una scatola riccamente decorata con intagli di fiamme.

Apro la scatola, che cade nell'oscurità, lasciando al suo posto una potente fiamma, quella che mi hanno insegnato essere il mio potere.

Come ogni giorno attingo a esso, cercando di controllarlo e plasmarlo al meglio.... oggi riesco ad attingere a esso in modo piu facile, riesco a comprenderlo un po meglio. continuo cosi a lungo, per circa un'oretta.

@tutti

Spoiler:  
Questo è quello che accade principalmente nella sua mente, alla fin fine sto solo meditando per poter lanciare incantesimi,
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...