picard65 Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 ok Dico nervosa, osservandomi costantemente attorno in attesa di un suo segnale.
Menog Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 la strada sembra libera e non vedete nessuno,avvicinandovi all'uscita notate che fuori è tornato il sole
Ospite Erystil Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Lasciando che i miei occhi si riabituino alla luce del giorno, dopo le molte ore trascorse al buio, respiro a pieni polmoni una boccata d'aria. Un leggero sorriso si forma sulle mie labbra Finalmente fuori! Poi, una volta controllata la strada, mi volto di nuovo verso la miniera e, rientrando di qualche passo per illuminare gli ultimi metri ad Ayame, le sussurro: Vieni pure, la strada sembra tranquilla e fuori c'è un bel sole!
picard65 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Sorrido alle parole di Hiroaki, finalmente siamo usciti da quel luogo. Guardo il bambino che tengo con me ancora una volta, e mi guardo attorno. Finalmente fuori.....torniamo ai cavalli. Sorrido a Hiroaki mentre lo seguo.
Menog Inviato 4 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Alla fine arrivate finalmente al villaggio,dopo aver lasciato le cavalcature al contadino che ve le ha date andate alla casa dell'altra volte dove ritrovate il capovillaggio e il fabbro e anche tre altri personaggi @Crowmaster Spoiler: sei rimasto sorpreso quando ti è stato affidato un compito importante come quello di radunare tutti i discendenti degli eroi della guerra contro i Kami. Al tuo seguito ti è stato dato il monaco Idrial(Tyrion24). fino ad adesso non gli hai rivelato il tuo compito. In quasta stanza sai che l'altro dei tre con voi è Tetsuo Magatsu discendente dell'erore del clan crane(Darth Ronin).Hiroaki Oishi Kuranosuke(Erystil) è il discendente dell'eroe shugenja del clan Dragon,mentre siete riusciti a determinare con lunghi studi che Ayame Itou è la discendente dell'eroe del clan Crab. La missione assegnatavi è ritrovare il discendente dell'eroe sconosciuto o ,se la leggenda fosse vera, proprio quest'ultimo che si dica si sia nascosto anche dal Kami della morte(l'unico indizio che hai è che prima di scomparire quest'ultimo si trovava nel territorio Nezumi @Tyrion24 Spoiler: sei stato mandato a scorta del wujen Riego(crowmaster) il quale è un inviato dello Shogun in questa missione,cosa trasporti non te l'ha mai rivelato fino a dadesso @Darth Ronin Spoiler: qualche giorno fa sei stato convocato da un inviato dello Shogun che ti ha dato un ordine di presentarti a questo villaggio tralasciando però altri dettagli @tutti Spoiler: descrivetevi sotto spoiler al primo post
picard65 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Il viaggio di ritorno sembra piu lungo del previsto, forse a causa delle numerose ferite che mi sono procurata il giorno prima. Il bambino sembra non svegliarsi, ma io continuo a stare all'erta. Fortunatamente nessuna minaccia si fa vedere. Quando arriviamo al villaggio tiro un sospiro di sollievo, e mi dirigo assieme a Hiroaki alla casa del capo villaggio. La prima cosa che faccio è dirigermi verso il fabbro, sorridendo. Ci scusi se ci abbiamo messo piu tempo del previsto, ma siamo stati costretti a passare la notte nella miniera, ma il bambino era già al sicuro con noi. Dico mentre passo il piccolo in braccio al padre. Dopo di chè, guardando velocemente i tre volti nuovi, quasi indecisa, mi rivolgo al capo villaggio. Il villaggio è in pericolo. Il capo degli akki ha parlato di un padrone che sarebbe venuto, dovremmo prepararci adeguatamente. Dico, poco prima che una fitta di dolore, causata dall'attacco del loro capo, mi colpisca al petto, dove mi porto una mano, e dolorosamente dico una parola in un linguaggio sconosciuto ai piu, l'ignan. @per chi conosce l'ignan Spoiler: Maledizione... Mi riprendo subito dopo, osservando ancora una volta i presenti. @descrizione: Spoiler: Quella che vedete entrare è una giovane ragazza, probabilmente in età da matrimonio. lo sguardo che vi lancia è indagatorio e allo stesso tempo un po impaurito, come se temesse qualche cosa. La sua altezza è di circa un metro e sessanta, ma è leggermente robusta per la media delle ragazze della sua età. Ha degli occhi di un verde molto scuro, e dei capelli lunghi e rossi, anche se imbrattati di sangue sopra una spalla, che notate esser ferita. qualunque cosa abbia fatto quella ferita lascia scorgere un tatuaggio che la fa riconoscere come appartenente al clan della fenice. ha un taglio per mano, anche essi recenti, e porta degli abiti rossi raffiguranti delle fiamme. All'altezza della ferita sulla spalla sono anche macchiati di sangue ,anche se si nota poco, mentre nelle maniche sono puliti e non si sono sporcati con il sangue delle mani.porta alcuni giavellotti sulle spalle assieme ad una balestra leggera @dm Spoiler: Mi son perso il conto, ho 4 giavellotti dagli akki giusto?
Tyrion24 Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Idrial, una giovane ragazza sui 20 anni, alta e snella con i capelli trasparenti come se fossero fatti d'acqua lasciati liberi trane in cima alla testa dove sono tenuti con un laccio a mo di cascata, gli occhi di un bel blu profondo, la pelle leggermente abronzata, sul collo nella parte sinistra ha un tatuaggio dove sono scritte quatro parole in quatro lingue diverse e ogniuna scritta con un colore differente messe a cerchio ed al cento un ultima parola. Veste con un abito di color azzuro, bianco e nero, sulla parte azzura è ricamato un dragone e ai bordi disegni simili a nuvole (su tutti e tre i colori), porta sulle spalle uno zaino e non è in posseso di armi, come una scolara che si prepara ad andare a scuola. @DM: Spoiler: Prova di Osservare su gli altri membri (quelli che stanno arrivando) +6 @Parola scrizza in Blu: Per chi sa leggere l'Aquan: Spoiler: Acqua @Parola scritta in Rosso: Per chi sa leggere l'Ignan: Spoiler: Fuoco @Parola scritta in Marrone: Per chi sà leggere il Terran: Spoiler: Terra @Parola scritta in Bianco: Per chi sa leggere il Auran: Spoiler: Vento @Parola scritta al centro in Giallo: Per chi sa leggere il Celestiale: Spoiler: Unione
Ospite Erystil Inviato 4 Giugno 2012 Segnala Inviato 4 Giugno 2012 Con lo spirito sollevato dalla vista del sole ma con lo sguardo sempre attento per scorgere eventuali pericoli aiuto Ayame a salire in sella al suo cavallo per poi montare a mia volta. Ci dirigiamo rapidi al villaggio e una volta giunti riconsegniamo le bestie al loro legittimo proprietario. Poi ci muoviamo in direzione della casa del capovillaggio per riconsegnare il bambino al fabbro e avvisare del pericolo che il villaggio corre. Una volta entrati lascio che sia Ayame a parlare mentre lancio un'occhiata alla nuova compagnia, soffermandomi sulla ragazza che mi incuriosisce per i suoi tatuaggi a me incomprensibili Chissa cosa rappresentano quelle scritte mi domando curioso Una volta che Ayame ha finito di parlare e mentre guardo il fabbro riabbracciare suo figlio dico Signore deve a questa ragazza la vita di suo figlio! Poi sorrido alla mia compagna E' solo grazie al suo coraggio se ora siamo tutti qui sani e salvi! Poi mi rivolgo agli altri presenti e, inchinandomi, mi presento Hiroaki Kuranosuke, lieto di fare la vostra conoscenza Infine mi rivolgo al capovillaggio Signore avete visto un mercante arrivare in paese? Era tenuto prigioniero nelle miniere e gli avevamo consigliato di aspettare qui il nostro ritorno. Siamo riusciti a recuperare parte dei suoi averi e vorrei poterglieli riconsegnare. Poi resto in attesa di un invito del capovillaggio per sedermi. @descrizione Spoiler: Hiroaki è un umano di circa vent'anni, non molto alto (1,70m) ben piantato fisicamente (70kg) ma non per questo poco agile. I suoi occhi neri e dalla forma leggermente a mandorla sono sempre vigili e attenti nello studio dell'ambiente circostante, e notate subito che vi percorrono in lungo e in largo mossi da una certa curiosità. Il suo sguardo curioso sembra cambiare solo quando si posa sulla ragazza che è entrata con lui e i suoi occhi sembrano sorridere, malcelando un certo imbarazzo, quando incrocia lo sguardo di lei. Come gli occhi, anche i capelli di Hiroaki sono neri. Lunghi e lisci egli li tiene legati, con una fascia rossa, in una coda alta sulla nuca. Viaggia sempre con le sue armi infilate nelle loro guaine: il fodero della katana legato al fianco sinistro e quello del wakizashi al fianco destro. Ben saldi dietro la sua robusta schiena trovano posto uno yumi (arco corto), una faretra e un piccolo zaino. Le sue vesti, quando non indossa l'armatura, comprendono un kimono, i waraji (sandali di corda di paglia) e i calzini con cui queste calzature vanno indossati, i tabi. @DM Spoiler: prova di osservare+4 per vedere se qualche particolare dei presenti attira la mia attenzione o mi ricorda qualcosa
Darth Ronin Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Arrivato alle porte della città, mi fermo pensieroso, grattandomi la testa... sono molto indeciso, la logica mi suggerisce di andare subito al palazzo dello Shogun per vedere cosa vuole, la pancia mi suggerisce invece di recarmi alla locanda per mangiare qualcosa con gli ultimi soldi rimasti, e magari cercare di farmi un bagno. Ma allo stesso tempo l'istinto mi suggerisce di proseguire oltre: il messaggio con cui mi hanno convocato puzza di guai! Resto fermo ancora qualche minuto a pensare, incrociando le braccia sotto il kimono, incurante della gente che mi passa accanto e mi osserva perplessa... alla fine è la pancia a vincere, come al solito! Prima meta, la locanda... @tutti Spoiler: Tetsuo è un ragazzo di poco più di vent'anni: porta i capelli legati in un codino sopra la nuca, ma il più delle volte appaiono spettinati e arruffati. Indossa un semplice kimono, metà bianco e metà nero, con poche e piccole decorazioni in rosso. Al fianco ha una katana e un wakizashi, ma appesi allo zaino con cui viaggia ci sono un daikyu con la relativa faretra e dall'altro lato un kusari-gama. @DM Spoiler: nella scheda ho dimenticato di segnare le frecce comunque una ventina bastano...
Crowmaster Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Rispondo alla presentazione e sorrido ai due nuovi arrivati, facendo un piccolo inchino Il mio nome è Riego, in missione per conto dell'imperatore. Temo di non potervi spiegare il perchè del mio arrivo, dato che anche io non sono al corrente di tutti i dettagli, ma dovrei chiedervi di accompagnarmi. Comunque.. - mi rivolgo alla ragazza ferita - cosa è successo? Cos'è questa storia degli akki? E soprattutto, forse converrebbe chiamare un guaritore per quelle brutte ferite. Guardo preoccupato il sangue che le cola dalla spalla. Descrizione: Spoiler: Quello che vedete è un uomo molto magro, di età indefinibile ma molto probabilmente sulla trentina, coi capelli castano chiaro e gli occhi di un verde molto scuro e intenso. E' vestito con una lunga tunica azzurra, e non porta armi o spade alla cintura. Sembra un umano in tutto e per tutto, anche se la barba termina con delle strane basette folte e striate di bianco
Menog Inviato 8 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2012 grazie infinite fa commosso il fabbro prendnedo suo figlio in braccio sorridendo non so come ringraziarvi....ma forse ho qualcosa,dopo passate nella mia bottega...ora vado a pulire il piccolo chissa' quante ne ha passate solo ora notate che il piccolo si e' risvegliato e guarda sorridendo il padre Quando il fabbro se ne' andato parla il capovilllaggio un mercante ? nessun mercante verrebbe qui...non abbiamo nulla da vendere o comprare noi.... fa sorpreso dalla domanda comunque ho gia' richiesto una milizia di ashigaru per il futuro...il fabbro ha anche acconsentito ad riforgiare armi a quanto pare.... poi osserva Ayame per le vostre ferite domandero' alla vecchia Chuno se ha qualcosa per guarirle.... @Darth Ronin Spoiler: questa non e' la capitale,ma un semplice villaggio ove sei stato mandato
picard65 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Per noi è stato un piacere aiutavi Dico sorridendo al fabbro. Rivolgendomi poi al capovillaggio, dopo la sua proposta di assistenza medica, lo ringrazio: Vi ringrazio, in genere le lascerei guarire stando a riposo, ma in questa situazione non possiamo permetterci perdite di tempo...non possiamo sapere quando il padrone degli akki affrontati si farà vedere.... Quando parla Riego trasalisco. Speri davvero che caschi in un simile tranello? Come potete chiederci di accompagnarvi, quando questo villagio è in pericolo? senza darci delle motivazioni precise? Spero non sia stato mandato da loro...Se riesco a fargli fare un passo falso... Noto poco dopo i tatuaggi sulla ragazza li vicino. Ignan? e gli altri simboli? @dm Spoiler: Mi è familiare quel tatuaggio? conoscenze piani +3.5
Tyrion24 Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 "Capisco che forse non è il momento migliore per seguirci, ma penso che sia di assoluta importanza la vostra presenza." Dico in risposta alla ragazza. Poi vago con lo sguardo sul villagio. @DM: Spoiler: Osservare +6 Che strano.... non sò perchè ma penso che non sarà una giornata facile.
Darth Ronin Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 @DM Spoiler: Sì, l'avevo capito che era un piccolo villaggio... se vuoi cambi "alle porte della città" con "al limitare del villaggio", ma la mia azione non cambia, vado verso la locanda per mangiare ed eventualmente affittare una camera
Menog Inviato 8 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2012 @Idrial Spoiler: sono Hiroaki e Ayame gli altri due. a un certo punto noti che due dei tuoi simboli(quello rosso e quello marrone) brullano per un attimo @Hiroaki Spoiler: Idrial attira molto la tua attenzione ad osservare i suoi disegni uno ti sembra luccicare per un attimo(quello marrone) @Ayame Spoiler: il tatuaggio sembra un tatuaggio normale di venerazione ai 5 elementi al tuo osservare questo luccica un attimo) @Darth Ronin Spoiler: la locanda è proprio quella in cui sta avvenendo l'incontro
Ospite Erystil Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 Con un sorriso sincero sulle labbra osservo il fabbro riabbracciare suo figlio e rispondo con un inchino ai suoi ringraziamenti: Passeremo più tardi nella vostra bottega, ma sappiate che la cosa più importante per me è sapere che vostro figlio è di nuovo con voi! Poi resto sorpreso quando il capo villaggio dice di non aver avuto notizie del mercante Che strano, credevo di trovarlo qui... Veramente strano! Quell'uomo sembrava sapere il fatto suo, non credo sia di nuovo caduto nelle mani degli akki, chissa dove sarà ora. Meglio tenere a mente l'accaduto. Che il piccolo scrigno che abbiamo ritrovato possa contenere alcune informazioni a riguardo? Alla prima occasione voglio parlarne con Ayame. Quindi rispondo con un altro inchino della testa alla presentazione di Riego Piacere di fare la vostra conoscenza. Ci chiedete di seguirvi senza ulteriori ragguagli. Penso che avete le vostre ragioni, ma, cercate di capire, anche noi abbiamo le nostre per non accettare così al buio... Dice di essere al servizio dell'imperatore e anche la ragazza, dalla sua risposta ad Ayame, sembra essere con lui. Spero solo ci sia un valido motivo dietro tutto questo. Non voglio di nuovo tornare a far parte di missioni che abbiano dietro oscure trame di potere! Poi, quasi senza accorgermene, continuo a fissare gli strani tatuaggi della ragazza restando sorpreso quando uno sembra improvvisamente illuminarsi Che strano, sono i miei occhi che mi giocano scherzi per la stanchezza o quella scritta si è appena illuminata?
Darth Ronin Inviato 8 Giugno 2012 Segnala Inviato 8 Giugno 2012 @DM Spoiler: Ok, non avevo capito... pensavo di dover andare in qualche palazzo particolare. Cmq a maggior ragione vado alla locanda
Tyrion24 Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 @DM: Spoiler: Ma che..... Mi passo una mano davanti al collo per tentare di capire cosa sia succeso. Ha brillto ?? No... impossibile.... ma forse..... Mente penso a cosa sia accaduto rimango immpobile con lo sguardo fisso nel vuoto e la mano ancora poggiata sul collo.
Menog Inviato 9 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2012 durante la discussione a un certo punto entra un altra figura vestita con un kimono @Tutti Spoiler: fate finta che prima con il capovillaggio e il fabbro ci fossero solo Idrial e Riego @Darth Ronin Spoiler: bene entra anche tu
Crowmaster Inviato 9 Giugno 2012 Segnala Inviato 9 Giugno 2012 Mi spiace davvero non poter essere più preciso - arrossisco imbarazzato - Ma davvero non posso dirvi nulla, anche perchè so veramente poco. Ecco, se può aiutare a fidarvi.. Prendo il mandato dello shogun e lo porgo ad Hiroaki All'ingresso dell'uomo nella locanda mi rivolgo a lui Buongiorno anche a lei. La locanda purtroppo è chiusa, a meno che.. mi potrebbe dire il suo nome?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.