Vai al contenuto

[OA]La Stella Cadente

Menog

Messaggio consigliato

Inviato

@dm

Spoiler:  
Continuo a guardarla in silenzio, non dico una parola, anche se quando nota il tatuaggio il mio sguardo si perde nei miei pensieri per qualche attimo, ricordando i tempi in cui ero chiusa nelle mura della casa di famiglia.

• Risposte 437
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Ayame

Spoiler:  
la signora dopo un po' ti fa

Ayame-dono ho finito,un paio di giorni e sarete come nuova

fa sorridendoti,poi ti sussurra all'orecchio

come pronta per il matrimonio...

e subito dopo fa il segno che non parlerà

Ospite Erystil
Inviato

@DM

Spoiler:  
Ascolto con molta attenzione il racconto del locandiere

Che esista un collegamento con il rapimento del figlio del fabbro e questo Inuashi? E la strana sensazione che ho provato guardando quel vicolo, è anch'essa collegata a questa malvagia figura?

Mentre un mare di pensieri inizia a vorticare nella mia mente dico al locandiere:

La ringrazio per la confidenza. Sa dirmi cosa ne è stato di questo Inuashi? E come potrei riconoscere un'arma fabbricata da lui?

- - - Aggiornato - - -

@DM

Spoiler:  
Ascolto con molta attenzione il racconto del locandiere

Che esista un collegamento con il rapimento del figlio del fabbro e questo Inuashi? E la strana sensazione che ho provato guardando quel vicolo, è anch'essa collegata a questa malvagia figura?

Mentre un mare di pensieri inizia a vorticare nella mia mente dico al locandiere:

La ringrazio per la confidenza. Sa dirmi cosa ne è stato di questo Inuashi? E come potrei riconoscere un'arma fabbricata da lui?

Inviato

@Hiroaki

Spoiler:  
che fine ha fatto ? se non sbaglio partì tempo fa...mi sembra che andò verso nord,secondo alcuni nelle Terre Ombra

ti fa come se stesse raccontando una qualche leggenda

le sue lame si dice abbiano un riflesso nero e che abbiano inciso una I alla punta,cosa strana in una lama

Inviato

@dm

Spoiler:  

Sorrido quando dice che entro qualche giorno sarei stata meglio, per poi arrossire vistosamente quando parla di matrimonio.

Un po balbettante, e senza rendermene conto in ignan, dico:

@ignan

Spoiler:  
Cosa....cosa volete dire....?

Tanto l'imbarazzo che non riesco a tenere lo sguardo su di lei, per poi accorgermi di aver parlato in ignan, allora ripeto in comune, balbettando un po meno.

Cosa volete dire...?

Inviato

@Ayame

Spoiler:  
l'età è quella Ayame-dono della famiglia Itou

fa sorridendoti

ma non preoccuparti, anche se io e mio marito ti abbiamo riconosciuto non diremo nulla Ayame-dono

fa guardandoti dolcemente come una nonna o una madre

Inviato

@dm

Spoiler:  
Mi sorprendo un po alle parole dell'anziana Chuno

Vi ringazio....

Dico sempre piu in imbarazzo.

Improvvisamente la stanchezza mentale di quanto successo poco prima si fa risentire.

C'è un posto dove potrei riposare?

Domando, sempre timidamente.

Inviato

@Ayame

Spoiler:  
certo abbiamo questa stanza se vuoi

fa indicandoti la stanza in cui siete che sembra essere la sua e del marito

sennò una stanza di sopra,ma saremmo molto felici se voi Ayame-dono vi riposaste pure qui così farete meno strada

Ospite Erystil
Inviato

@DM

Spoiler:  
Le Terre Ombra? Chissà forse è solo una leggenda e quanto accaduto solo una fortuita coincidenza, ma qualcosa mi dici di tenermi bene a mente questa cosa. Certo parlarne con il fabbro potrebbe essere un'ottima soluzione ma poi dovrei rivelargli che sono a conoscenza di cose che lui ha confessato al locandiere confidenzialmente...no metterei in imbarazzo questo buon uomo...devo trovare altre vie

Grazie mille buon oste! Le sue parole mi sono state di grande aiuto. Spero di poter ricambiare in qualche modo...se avete qualcosa da sbrigare potrei aiutarvi mentre aspetto che Ayame riceva le cure. dico all'uomo mentre faccio un piccolo inchino a sostegno delle mie parole di ringraziamento

Inviato

@Ayame

Spoiler:  
insisto Ayame-dono,avete fatto tanto per il villaggio e per il nostro amico il fabbro

fa la signora sorridendoti e aprendo la coperta del letto

dormite e riposatevi pure qui....

@Hiroaki

Spoiler:  
stai pensando tra te quando risenti la voce di prima

Inuashi....lo abbiamo già sentito come nome.....

poi più nulla,subito dopo il locandiere ti risponde

Non si preoccupi Hiroaki-dono,non potrei mai chiedere di fare lavori domestici a una persona che ha aiutato il villaggio e il mio amico il fabbro

ti sorride e quindi si alza

potete rimanere quanto volete ù nella mia locanda,per voi e Ayame-dono è tutto offerto

fa un saluto profondo

Inviato

@dm

Spoiler:  

Continuo a insistere:

Non ho fatto cosi tanto....e poi vorrei avvisare io Hiroaki, qualche passo in piu non sarà un problema....

Il mio imbarazzo è evidente

Inviato

@Ayame

Spoiler:  
se insistete Ayame-dono...

fa la donna rimettendo a posto la coperta evidentemente dispiaciuta

vi accompagno subito da Hiroaki-dono allora...

Ospite Erystil
Inviato

@DM

Spoiler:  
Di nuovo quella voce. Chi o cosa sta cercando di indirizzarmi e cosa vuole da me?

Mentre nella mia testa nascono mille nuove domande cerco di non far trapelare nulla dal mio volto e con un sincero sorriso dico all'oste:

Grazie di cuore per la sua generosità. Penso di non aver fatto nient'altro che il mio dovere quindi non si faccia problemi a chiamarmi in caso cambiasse idea e avesse bisogno di una mano. Nel frattempo resterò seduto qui in attesa di Ayame.

Inviato

l'oste ringrazia Hiroaki di essere suo ospite ,quando poco dopo Ayame esce dalla stanza in cui era entrata prima e ritorna nella sala principale fasciata in molti punti e in altri ha una specie di crema verdognola

eccovela qui come nuova Hiroaki-dono

fa la signora Chuno ad Hiroaki sorridendo

Ospite Erystil
Inviato

Mi inchino verso Chuno, esprimendo con questo gesto la mia gratitudine per quanto fatto ad Ayame.

Poi sorrido alla battuta della mia amica Che bello vederla di nuovo rilassata!

Sono contento di rivederti in forma. Il gentile oste ci ha offerto le stanze per poter riposare. Non vedo perchè rifiutare l'offerta! dico ricambiando il sorriso di Ayame.

Ma prima che sia troppo tardi volevo recarmi dal fabbro solo per una mia piccola curiosità. Tu intanto vai pure a riposare, io rientrerò in pochi minuti.

Poi rivolgendomi a Chuno:

Signora sa indicarmi la casa del fabbro? Grazie

Inviato

certo Hiroaki-dono

fa Chuno alla richiesta di Hiroaki

appena esce vada a sinistra la noterà subito visto che è l'unica di pietra

ti fa chinandosi un po'

Ospite Erystil
Inviato

Grazie signora Chuno! dico alla donna con un leggero inchino.

Rinnovo quindi il mio consiglio ad Ayame di andare a riposarsi per tornare completamente in forza e poi esco di nuovo in strada con un certo timore pensando al vicolo e a quanto provato poco prima.

Chissà se quella strana sensazione mi assalirà di nuovo. Spero solo che Ayame possa stare al sicuro all'interno della locanda. In fin dei conti l'oste e sua moglie mi sembrano brave persone e, in caso di bisogno, ci sono anche gli altri che possono dare una mano. Mi auguro di star facendo la cosa giusta, d'altronde voglio sapere il più possibile su questa storia e forse il fabbro sa qualcosa che precedentemente non ci ha detto. Speriamo che la sua casa non sia in direzione di quel vicolo!

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...