picard65 Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Annuisco, sorridendo a Hiroaki, Era già mia intenzione farlo... guardandolo uscire, un po preoccupata. Quando è uscito chiedo gentilmente se posso essere accompagnata in una sala per riposare.
Menog Inviato 3 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2012 @Ayame Spoiler: òa signora Chuno ti accompagna in una stanza al piano di sopra in cui dormire e dopo un leggero inchino e averti lasciato un bicchiere di latte e delle coperte ti lascia nella stanza da sola @Hiroaki Spoiler: poco dopo uscito noti facilmente poco lontano una casa in pietra che probabilmente è la casa del fabbro,la strana sensazione di paura di prima è scomparsa ora
picard65 Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Inviato 3 Agosto 2012 @master Spoiler: La ringrazio sorridendo, e prima di riposare bevo il latte
Ospite Erystil Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 @DM Spoiler: Mentre metto il piede fuori dall'uscio sento un nodo allo stomaco creato dal timore di riprovare quella strana sensazione di paura di poco prima. Fortunatamente tutto sembra tornato nella norma. Lancio un'occhiata al vicolo per accertarmi che non ci sia nessuno. Spoiler: osservare +4 Tenendo sempre la coda dell'occhio in quella direzione, mi avvicino alla casa di pietra del fabbro. Nel mentre in testa cerco di rimuginare sugli ultimi eventi cercando di capire se esista qualcosa che li possa collegare tra loro: il figlio del fabbro rapito, lo spirito nella miniera, Inuashi e le sue armi, la voce che ogni tanto sento in testa, il mercante all'interno della miniera...che strano, non si è mai presentato all'appuntamento alla locanda...e io ho con me i suoi averi...strano un mercante dovrebbe essere attaccato alle sue cose...che non sia riuscito ad uscire dalla miniere? eppure sembrava così convinto delle sue capacità...mi ero ripromesso di parlare ad Ayame di questa cosa eppure non l'ho ancora fatto...se al mio ritorno è ancora sveglia lo farò. Giunto all'uscio busso.
Menog Inviato 5 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2012 @Ayame Spoiler: il latte ti concilia facilmente il sonno e gli impacchi della signora fanno sì che il coricarsi non sia così' doloroso e velocemente riesci ad addormentarti e riposarti @Hiroaki Spoiler: non vedi nulla nel vicolo tranne un gatto spelacchiato che si sta lisciando il pelo,poi mentre vai verso la casa del fabbro e rimurgini tra di te la voce di prima si fa risentire unisci i tasselli giovane Hiroaki....una lama incisa e un mercante scomparso....un nome conosciuto e uno oscuro...un figlio e un allievo molto si assomigliano....io sono l'unica cosa al di fuori dello schema... OFF Spoiler: io martedì partirò fino al 20 per un posto sperduto tra i monti senza rete quindi s'interromeprà il pbf credo domani con un mio ultimo post o anche con questo dipende ci si risente al mio ritorno
Ospite Erystil Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 @DM Spoiler: Di nuovo una voce arriva nella mia testa. Le sue parole mi spingono ad analizzare ancora una volta la situazione, mentre mi domando chi o cosa sia questa continua intrusione nei miei pensieri. Mentre mi avvicino alla casa gli ingranaggi del mio cervello cricchiano per l'intenso lavoro. Poi improvviso un flash. Ritorno al momento in cui, con Ayame, siamo riusciti a liberare il mercante all'interno della miniera. La scena è chiara e nitida come il nome che ci dice quando si presenta Inuashi! Ecco dove avevo già sentito quel nome! Di nuovo mille pensieri si accavallano vorticosamente. La voce ha appena sussurrato che "un figlio e un allievo molto si assomigliano"...che allora il bambino del fabbro non sia suo figlio ma figlio del suo apprendista? Lo scrigno che ho trovato nelle miniere non può più aspettare a essere aperto e il fabbro dovrà rivelarmi la verità! penso mentre con fare risoluto busso alla porta
Menog Inviato 19 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2012 @Hiroaki Spoiler: arrivo arrivo !!! senti dall'altra parte della porta fino a quando questa si apre rivelando la figura del fabbro che ti guarda un attimo sorpreso rpima di sorriderti Hiroaki-dono vedo che siete venuto presto,accomodatevi fa scostandosi dalla porta la mia casa è vostra se volete,inoltre ho un regalo per voi... sembra molto cordiale
Ospite Erystil Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 @DM Spoiler: Compio un leggero inchino per ringraziare il fabbro dell'ospitalità. Poi entro seguendolo. Signore vi ringrazio, ma, senza sembrarvi scortese, le vorrei dire che il dono più grande che potrei ricevere da voi sono dei ragguagli su quanto accaduto nella miniera. Deve infatti sapere che oltre a vostro figlio abbiamo liberato anche un mercante che risponde al nome di Inuashi. Dovevamo incontrarlo alla locanda, ma non si è mai presentato all'appuntamento. Ho indagato sulla cosa, perché mi sembrava strano che un mercante non si precipitasse a recuperare i suoi averi, e le mie ricerche mi hanno portato nuovamente da voi e ad un vostro passato allievo con lo stesso nome del nostro misterioso "amico". La mia voce è ferma e la mia espressione decisa mentre osservo la reazione del fabbro al nome del mercante. Spoiler: Percepire intenzioni +7 per vedere come reagisce a sentire il nome di Inuashi e sulla sua eventuale risposta OFF Spoiler: Bentornato DM!
Menog Inviato 19 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2012 @Hiroaki Spoiler: Inuashu...avevo un allievo con quel nome,ma egli è morto per me... ti risponde grave l'uomo chiudendo la porta d'ingresso un arma creata seguendo la pazzia porta solo morte a chi la brandisce e a chi la pulisce... ti fa sedendosi su una sedia di un tavolo per quattro persone vicino alla fornace,la stanza infatti è propio la zona della fornace e di lavorazione,noti delle scale che portano probabilmente alle stanze da letto sopra e una porta per la cucina o forse un altra stanza comunque Hiroaki-dono vi conosiglio di lasciare stare questo tipo chiunque sia,mai fidarsi di chi lascia in giro denaro... poi si rasserena e si alza in opiedi andando a prendere un fagotto vicino alla fornace che solo ora noti e appoggiandolo sul tavolo ho qui i regali per voi e Ayame-dono,spero bastino a ricompensarvi di tutto fa aprendo il fagotto in cui noti un daisho completo e una lama d'asta da naginata senza però il bastone ancora queste lame sono per voi e Ayame-dono,il daisho appartiene a Azarumi Toshi, maestro errante di spada nel periodo della guerra dei Kami e distruttore di Akki,il quale chiese a mio padre di donare questo daisho a colui che avrebbe sconfitto degli akki per uno della famiglia e quindi ora sono vostri,mentre la lama di naginata era della sua moglie, donna che difese la casa in assenza del marito dai kami durante la guerra fino alla morte...sono lame importanti che io regalo a voi come da richiesta dei loro precedenti proprietari... fa chinandosi a terra davanti a te porgendotele
Ospite Erystil Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @DM Spoiler: Mentre il fabbro estrae le armi dal sacco, quasi per un riflesso incondizionato, il mio occhio cerchia su di loro la presenza del marchio da cui l'oste mi ha messo in guardia. Non essere stupido Hiroaki, penso, anche il fabbro ha appena parlato di lame maledette perchè create dalla pazzia...egli è senza dubbio più adatto di me nel capire certe cose. Queste lame sono autentiche e di ottima fattura e grande cuore ha mosso il fabbro in questo dono. Signore vi ringrazio a nome mio e della mia giovane compagna Ayame. Le lame che mi mostrate e la loro storia mi rendono assai orgoglioso di poterle impugnare. Avremmo tratto in salvo il vostro bambino anche senza questo dono ed ora, per favore, rialzatevi. dico al fabbro mentre gli tendo una mano per aiutarlo. Una volta che si è riaccomodato sulla sedia, prendo posto anch'io, di fronte a lui ed estraggo lo scrigno recuperato nella miniera. Non posso essere diretto e domandargli se il piccolo è veramente suo figlio...spero che la mia sincerità possa conquistare la sua fiducia così da rivelarmi la verità, se ce n'è una nascosta, su questa storia Signore, mi dite di abbandonare questa mia ricerca, ma, con rammarico, vi dico che non posso. Siamo riusciti a salvare vostro figlio, ma temo che questa strana storia non sia finita qui. Per questo vi chiedo, solo se volete, se potete aiutarmi ad aprire questa scatola, forse un colpo preciso del vostro maglio potrebbe riuscire senza arrecare danno al contenuto. Nel mentre spingo al centro del tavolo il piccolo scrigno Spoiler: di nuovo percepire intenzioni +7 per notare qualche particolare reazione alla vista dello scrigno e su quello che mi risponderà
Menog Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @Hiroaki Spoiler: sono infinitamente grato Hiroaki-dono che voi abbiate accettato fa l'uomo rialzandosi,poi all'osservare della scatola vedi che fa una faccia come se l'avesse già vista e stesse ripensando dove posso aprirla certo,basterà anche solo il gancio... fa prendendo un'uncino che mette dentro la serratura facendola divelgere fatto,ora vediamo che c'è dentro Hiroaki-dono fa aprendola, dentro vedi una lama di pugnale con una I incisa e un biglietto,subito il fabbro fa un passo indietro e lo vedi sputare per terra e dire che Amaterasu lo bruci.... Spoiler: Amaterasu è il kami principale del fuoco
Ospite Erystil Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @DM Spoiler: Dalla vostra reazione signore e dall'incisione su questa lama deduco che la persona nelle miniere è il vostro allievo! Esclamo guardando il contenuto della scatola. Temo dunque che ci sia sete di vendetta dietro il rapimento di vostro figlio. Abbiamo fatto richiesta di rinforzi da mettere a protezione del villaggio. Mi incaricherò personalmente che qualcuno resti in pianta fissa a proteggere la vostra abitazione. Temo che Inuashi tornerà a farsi vivo per portare a termine il suo folle piano! Poi, evitando qualsiasi contatto con il pugnale, estraggo il pugnale dalla scatola per leggerlo. Ora, signore, vi prego di raccontarmi nel dettaglio la vostra storia e quella del vostro allievo. Ho bisogno di sapere più cose possibili sul suo conto per cercare di fermarlo. Devo affrettarmi anche a rientrare per poter mettere al corrente Ayame di quanto ho scoperto. Spoiler: Al solito percepire intenzioni +7. So che il fabbro è uomo sincero ma comunque la prova serve solo a rappresentare l'attenzione con cui Hiroaki ascolta le sue parole
Menog Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @Hiroaki Spoiler: la lettera è scritta in caratteri ben disegnati e dice caro maestro,spero che tu riceva questa lettera assieme a tuo figlio perchè se così fosse allora la tua morte sarebbe vicina...intanto il fabbro inizia a esclamare arrabbiato mentre tu leggi quel maledetto di mio figlio, gli ho insegnato i segreti della forgiatura e dell'abilità con le lame e lui se la squaglia per le Terre d'Ombra contro ogni divieto imperiale... poi improvvisamente senti la voce dello spirito nella tua testa un pericolo s'avvicina... stai giù... d'istinto ti butti a terra o forse guidato da qualcosa prima che tre frecce come in contemporanea entrino dalla finestra e trafiggano il fabbro alla gola,al cuore e all'occhio facendolo cadere a terra @Ayame Spoiler: mentre dormi la voce che hai sentito prima del vicolo e anche nella miniera ti ritorna alla mente svegliandoti corri dal fabbro,Hiroaki è in pericolo.....
Ospite Erystil Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @DM Spoiler: Sia le parole lette sul biglietto sia quelle ascoltate dalla bocca del fabbro mi lasciano un attimo interdetto, mentre provo ad unire i pezzi del puzzle Ma allora...faccio in tempo a pensare quando di nuovo la voce si rifà viva nella mia testa. Mi suggerisce di abbassarmi e mentre lo faccio, senza sapere bene se per rispondere al suo consiglio o se mosso da un istinto, sento tre frecce soffiarmi sopra la testa e conficcarsi nel corpo del fabbro. Corro subito verso di lui per vedere se ci sono speranze di tenerlo in vita, mentre penso alle scale e al piano superiore, possibile zona notte della casa e camera del bambino. Spoiler: prova di guarire +2 per vedere se il fabbro è in qualche modo guaribile. Se fosse ancora vivo ma morente, provo, sempre con guarire, a stabilizzarlo. Se invece vedo che per lui non c'è più nulla da fare, recupero, chiudendolo, lo scrigno con il pugnale e mi precipito al piano superiore temendo che qualcuno possa di nuovo mirare al bambino
Menog Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @Hiroaki Spoiler: il fabbro giace a terra morente a causa dei tre colpi tutti a punti letali,immediatamente sali di sopra trovando un'altra freccia sul muro opposto alla finestra vicino alla culla con sopra un biglietto con scritto ci rivedremo Inuashi la voce nela tua testa intanto inizia a parlarti peccato che tu non sia così forte da poter difendere tutti non trovi ? ti servirebbe maggior potere....e io potrei dartelo se tu ascoltassi i miei consigli....
Ospite Erystil Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @DM Spoiler: D'istinto mi precipito alla finestra per vedere se riesco a scorgere qualcuno in fuga Spoiler: Osservare +4 Dannazione! esclamo, mentre stringo con rabbia il biglietto appena letto, è vero mi sento incapace di adempiere al mio dovere...poi nella speranza che la voce che sento riesca a sua volta a sentirmi Non sono abituato a generose offerte...qual'è il prezzo da pagare affinchè tu venga in mio soccorso? Spoiler: Intanto, se dalla finestra la strada mi è sembrata libera, raccolti i due biglietti, prendo in braccio con cura il bambino e mi dirigo di corsa verso la locanda
Menog Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @Hiroaki Spoiler: chiedo solo che tu offra il tuo corpo a parte del mio potere così che anch'io diventi più forte...nulla di che... fa la voce e magari fai la stessa offerta alla tua amica,così io vi renderò più forti e potrete difendere chi amate... fa poi allusivo mentre tu osservi che fuori non si vede nessuno,probabilmente se ne andato e quindi raccogli le cose per andare alla locanda
Ospite Erystil Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @DM Spoiler: Non conosco ancora la tua natura né la tua volontà. Non posso affidarmi così alla cieca. Ho abbandonato il mio daimyo per non dover sottostare ad ordini che ritenevo ingiusti, quindi, fino a quando non mi mostrerai chi sei veramente e a cosa ambisci non aspettarti la mia devozione. Ti ringrazio per l'aiuto datomi fin qui, ma non posso andare oltre senza la sicurezza che tu non nasconda secondi fini. Continuerò a puntare su me stesso, dando tutto quello che ho e senza mai tirarmi indietro... Poi la mia mente torna alla forte paura provata dalla strana sensazione che percepivo nel vicolo...forse aggiungo con un certo imbarazzo. Poi mi scuoto e corro alla locanda. Una volta dentro mi precipito alla ricerca dell'oste, entrando nella cucina se necessario. Quando lo trovo gli dico "Presto buon uomo, correte a chiamare il capo villaggio, il fabbro è stato assassinato! Chiamate anche vostra moglie affinché si prenda cura di questo povero bambino, mentre io corro a chiamare Ayame e gli altri...di grazia sapreste indicarmi le loro stanze?"
Menog Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @Hiroaki Spoiler: sempre che quando ti dirò di più non sia troppo tardi per salvare chi ami.... fa la voce sussurrando non credi forse che meriti un uomo più forte e più capace ? credi forse di essere il suo promesso ? Io posso darti il potere che cerchi,la forza che vuoi e la volontà che desideri,nessuna paura di avversari oscuri perchè tu stesso sarai la paura dei loro cuori....tutto questo per un po' del potere che guadagnerai,per un po' della felicità che rpoverai,un piccolo prezzo e un gesto di gratitudine per me per un così grande potere...pensaci bene, il tuo avversario ha questo potere se non di più,basta vedere con che precisione ha tirato quelle frecce,per vedere come ti ha ingannato nella miniera...sarebbe una lotta impari senza di me... intanto arrivi alla locanda dove ti accoglie il locandiere per Isha chiamo subito mia moglie... fa andando nel retrobottega e tornando subito dopo con la moglie Lasci pure a me Hiroaki-dono,le stanze sono di sopra,la prima a destra è di Ayame,ma sta riposando credo... fa questa prendendo il bambino mentre l'uomo esce sbutio rpobabilmente a chiamare il capovillaggio @Ayame Spoiler: il sussurro di prima dello spirito ti ha svegliata con del sudore freddo e ora senti sotto del trambusto @Tetsuo(darth Ronin) Spoiler: stavi riposando quando senti del trambusto al piano di sotto
picard65 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @dm Spoiler: Mi sveglio di soprassalto, una voce mi avvisa di un pericolo per hiroaki, senza cambiarmi o sistemarmi coro velocemente giu, per farmi indicare la casa del fabbro dove si trovi. Spoiler: come spell quali ho usato oggi? solo messaggio a inizio giornata? non me le ricordo piu
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.