Menog Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @Ayame Spoiler: ti risvegli e vesti e quando scendi noti Hiroaki dare il figlio del fabbro in mano a Chuno e il marito di lei uscire dalla locanda OFF Spoiler: solo messaggio @Hiroaki Spoiler: stai dando il bambino mentre l'uomo esce quando noti che dalle scale è appena scesa Ayame
picard65 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @hiroaki, dm Spoiler: Sono scesa dalle scale con agitazione, ancora nella vestaglia che mi aveva fatto indossare Chuno, quando i miei occhi si posano su Hiroaki, vado immediatamente verso di lui, stringendolo a me, quasi piangendo gli sussurro poche parole: Mi aveva detto....che eri in pericolo...
Ospite Erystil Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @Ayame&DM Spoiler: Il rumore di passi rapidi che scendono le scale mi fa voltare in quella direzione e scorgo Ayame venirmi incontro. Il suo abbraccio è confortante ma mi riporta subito alla mente le parole che ho appena udito nella testa Sarò capce di proteggerti? penso mentre sento tutto l'affetto del suo contatto. Ma è un istante, la dura realtà si fa pressante Ayame il fabbro...il fabbro è stato ucciso da suo figlio...Inuashi. Abbiamo forzato lo scrigno e al suo interno abbiamo rinvenuto un pugnale fabbricato da Inuashi e un biglietto. Il tempo di leggerlo e tre frecce sono entrate dalla finestra colpendo a morte il pover'uomo. Una voce mi ha sussurrato di abbassarmi e mi ha salvato, ma per il fabbro non c'è stato nulla da fare. Sono corso nella camera del piccolo bambino giusto in tempo per trovare un'altra freccia conficcata nella parete. Ecco il messaggio che c'era attaccato. Il bimbo per fortuna sembra star bene. Ora l'oste è andato a chiamare il capo villaggio. Spero solo che i rinforzi arrivino al più presto. Intanto dobbiamo trovare un modo per colpire Inuashi...sembra molto potente, qualcosa di non umano forse lo sta aiutando! Nel mentre mostro ad Ayame i due biglietti @Ayame Spoiler: biglietto 1 (trovato nello scrigno) Spoiler: caro maestro,spero che tu riceva questa lettera assieme a tuo figlio perchè se così fosse allora la tua morte sarebbe vicina... biglietto 2 (trovato sulla freccia) Spoiler: ci rivedremofirmato Inuashi
picard65 Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @dm, Hiroaki Spoiler: Stringo ancora a me Hiroaki, in un certo qual senso sollevata dal vedere che sta bene, anche se la tristezza per la fine del fabbro si fa sentire, subito seguita dalla rabbia sapendo che ad ucciderlo è stato il figlio stesso. Pure se ho abbandonato la mia famiglia.....dopo quello che mi hanno fatto....non oserei alzare un dito contro di loro......non potrei mai.... Dopo quegli attimi mi allontano di qualche passo da Hiroaki, riprendendo il controllo e leggendo i biglietti, e ripensando alle sue parole. Un qualche cosa di soprannaturale....? come fai a dirlo?
Ospite Erystil Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @Ayame@DM Spoiler: La voce che continuamente mi parla tra i miei pensieri mi ha chiesto di legarmi a lei per poter aumentare la mia forza. Mi ha detto di farlo perchè Inuashi ha già ottenuto questo potere, se non addirittura uno più grande...da questo ho dedotto che ci sia qualcosa di molto potente al suo fianco. Poi mi faccio ancora più cupo La voce che sento mi ha anche detto di volere anche te dalla sua parte. Le ho chiesto di mostrarmi le sue intenzioni, perché non vorrei essere scappato da un daimyo per poi diventare servo di qualche entità malvagia...mi ha risposto che senza di lei non riuscirò mai a battere Inuashi. Che lo abbia detto solo per convincermi o è tutto vero? Mi sembra di non essere più in grado di distinguere il giusto dallo sbagliato. Penso anzi che le due vie che mi si mostrano davanti siano piene solo di malvagità. Spero di sbagliarmi!
Menog Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 @Hiroaki e Ayame Spoiler: la vecchia Chuno è andata via quindi potete parlare liberamente
picard65 Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 @dm, Hiroaki Spoiler: Quando Hiroaki parla della voce che aveva sentito nella sua testa io mi preoccupo un po, per poi sorridere. Ma tu non sconfiggerai nessuno da solo...ci sono io!
Darth Ronin Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 @DM Spoiler: Ancora mezzo addormentato, mi metto a sedere quanto sento i rumori venire dal piano di sotto. Sulle prime mi viene la tentazione di battere sul pavimento per chiedere di fare silenzio, ma un attimo dopo è la curiosità ad avere il sopravvento, così mi stendo premendo un orecchio sul pavimento per capire meglio che cosa stia succedendo. Spoiler: Non ho l'abilità Ascoltare, ma ci provo lo stesso
Menog Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 @Tetsuo Spoiler: purtroppo non riesci a sentire cosa si stanno dicendo tra di loro
Ospite Erystil Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 @DM&Ayame Spoiler: @dm, Hiroaki Spoiler: Ma tu non sconfiggerai nessuno da solo...ci sono io! Le parole di Ayame mi lasciano un attimo interdetto. Sono felice di saperla al mio fianco ma allo stesso tempo il mio senso dell'onore è un pò piccato dal fatto che anche lei mi sembra non dare piena fiducia alle mie capacità Forse ha ragione...ma non devo lasciarmi sopraffare dalle parole, risponderò con le gesta a tutti questi dubbi sulle mie potenzialità. Ho dato la mia parola e a questa presterò fede finché avrò forza! Con fare nuovamente risoluto mi rivolgo alla mia compagna: Grazie per l'appoggio. Avremo bisogno uno dell'altra per riuscire a venire a capo di questa situazione. Penso anzi che il ronin appena arrivato possa esserci molto utile, perché più siamo più efficace sarà la nostra azione. Tu aspetta qui l'arrivo del capo villaggio, mentre io salgo a svegliare Tetsuo. Mi raccomando non ti avventurare fuori...speriamo che l'oste non incontri Inuashi...se entro breve non si vedono proveremo ad uscire con Tetsuo. Detto questo salgo rapidamente le scale e busso alla porta della stanza di Tetsuo.
Menog Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 @Tetsuo Spoiler: dopo poco senti bussare alla tua porta Spoiler: indirizza il messaggio anhce a Hiroaki se apri
picard65 Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 @dm, Hiroaki Spoiler: Rimango un po stranita quando, dopo le mie parole, lasciano interdetto Hiroaki. Annuisco poi quando mi dice di aspettare il capovillaggio e di non uscire, e mi metto vicino al bancone, in modo che, se dovesse accadere qualche cosa, avrei rapidamente una copertura
Darth Ronin Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 @Dm, Hiroaki Spoiler: Sentendo bussare mi alzo e, dopo aver sistemato un po' i vestiti e spazzato via la polvere di dosso, vado alla porta; prima di aprire però appoggio la katana accanto allo stipite, in modo da poterla afferrare rapidamente. Poi, accostandomi alla parete accanto alla porta, chiedo semplicemente: - Chi è?
Ospite Erystil Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 @DM&Tetsuo Spoiler: Sono Hiroaki Kuranosuke...ricordi l'incontro di poco fa giù dabbasso? Ti chiedo di scendere il più rapidamente possibile. Ci sono importanti novità di cui ti dobbiamo mettere al corrente. Porta anche il tuo daisho, dobbiamo essere pronti per qualsiasi evenienza! Detto questo ridiscendo velocemente le scale Forse l'oste e il capo villaggio sono già tornati...devo consegnare ad Ayame la sua meritata ricompensa...l'ultimo gesto del povero fabbro!
Darth Ronin Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 @DM, Hiroaki Spoiler: Senza perdere troppo tempo, mi ricompongo e arraffo tutto il mio equipaggiamento, dopodichè scendo al piano di sotto per vedere che cosa succede
Ospite Erystil Inviato 22 Agosto 2012 Segnala Inviato 22 Agosto 2012 Non appena anche Tetsuo è sceso lo invito ad avvicinarsi a me e Ayame e gli riassumo un po' la situazione: Mi dispiace aver disturbato il tuo sonno, ma nuovi e nefasti eventi hanno colpito questo piccolo villaggio. Non so se ricordi ma, prima del tuo arrivo qui, io e la mia compagna Ayame avevamo recuperato il bambino del fabbro rapito da una banda di akki che aveva trovato rifugio in una vecchia miniera qua vicino. Il rapimento, seppur strano, sembrava legato al fatto che gli uomini, con le asce costruite dal fabbro stesso, avessero iniziato a minacciare il bosco a protezione della tana degli akki. Queste almeno le motivazioni che il loro capo ci aveva dato prima che l'eroico gesto di Ayame ponesse fine alla sua vita. Due strani incontri però hanno avuto luogo in quelle miniere: un mercante di nome Inuashi che si è dichiarato prigioniero degli akki e che abbiamo aiutato ad evadere e uno spirito a forma di drago che si è materializzato dal corpo, ormai privo di vita, del capo degli akki. La volontà dello spirito mi è in parte chiara e in parte ancora oscura ma per ora parliamo di Inuashi. Una volta tornato al villaggio vengo a sapere che Inuashi è lo stesso nome di un passato allievo del fabbro, allontanato da quest'ultimo dalla sua fucina a causa della malvagità che l'apprendista metteva all'interno delle armi che creava. Messo un po' alle strette il fabbro mi ha confessato che Inuashi altro non è che suo figlio allontanatosi dal villaggio per dirigersi verso le terre ombra dove credo abbia fatto un patto con una qualche entità malvagia. A base di questo patto, credo, c'era la sete di vendetta verso suo padre. Vendetta che è stata compiuta pochi minuti fa, sotto i miei occhi. Il fabbro è stato assassinato da tre frecce, piovute dal buio della notte e conficcatesi con precisione millimetrica in tre punti vitali del corpo del pover'uomo. Sono corso a verificare che l'altro suo figlio, il piccolo bambino appena salvato, non fosse in pericolo. Fortunatamente era ancora nella sua culla, ma lì vicino, legato ad una freccia conficcata nella parete c'era questo messaggio. Ora l'oste è andato a chiamare il capo villaggio perché anche lui dee essere messo al corrente della situazione. Nel frattempo allungo il messaggio a Tetsuo Spoiler: ci rivedremo firmato Inuashi Poi aggiungo: Inuashi è un nemico assai pericoloso anche per questo patto che sospetto abbia con qualche kami malvagio. Diffida delle armi da lui create, potrebbero nascondere qualche maledizione. Le riconoscerai dalla I incisa sulla loro lama. Se vogliamo riuscire a porre fine a questa minaccia per il villaggio credo che dovremo unire le nostre forze e non sono neanche certo se così saremo sufficientemente forti...posso contare su di voi?
Menog Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 l'oste non ancora tornato,la vecchia Chuno ritorna solo per dirvi di aver messo a dormire il bambino e per portarvi da bere del thè alla rosa e poi se ne torna nella stanza in cui ha messo il piccolo
picard65 Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Il mio sguardo si perde un'attimo nel vuoto quando Hiroaki parla del mio "eroico"gesto, i miei pensieri vagano nel chiedersi perchè un gesto come togliere una vita sia considerabile eroico. Lascio continuare a parlare Hiroaki, per poi annuire. Non ti libererai facilmente di me! e nemmeno Inuashi avrà vita semplice con noi....
Darth Ronin Inviato 23 Agosto 2012 Segnala Inviato 23 Agosto 2012 Ascolto in silenzio il racconto, e poi fisso perplesso Hiroaki e Ayame per qualche istante; quindi esclamo: - Questo racconto è troppo assurdo e contorto per essere inventato! - sghignazzo grattandomi la testa - Bene, non sia mai detto che mi rifiuti di darvi una mano, non importa che cosa andiamo a fare... ma, a proposito, che intenzioni avete? Cosa pensate di fare?
Ospite Erystil Inviato 24 Agosto 2012 Segnala Inviato 24 Agosto 2012 Sorrido per un attimo alla battuta di Tetsuo, che allenta un istante la tensione che ho dentro per quanto è accaduto. La mia idea era quella di tornare nella miniera abbandonata. Il capo villaggio ci aveva detto che al suo interno potevamo trovare del materiale esplosivo usato per gli scavi. Non avendolo trovato penso che non abbiamo esplorato tutta la zona, quindi potremmo trovare alcuni indizi su Inuashi. O magari Inuashi stesso. Nel frattempo attendiamo che l'oste rientri con il capo villaggio in modo da metterlo al corrente di tutto...a proposito, è da un po' che l'oste è uscito...inizio a preoccuparmi. Se a breve non torna usciremo per cercarlo...non vorrei aver messo in pericolo anche lui... Potere in cambio di parte della mia...felicità...non riesco ancora a fidarmi di questo spirito...ho paura voglia corrompere la mia anima!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.