Vai al contenuto

[OA]La Stella Cadente

Menog

Messaggio consigliato

Ospite Erystil
Inviato

Mostrando tutto il mio appoggio per quanto detto da Tetsuo dico al soldato:

Prima alzi le mani verso una donna, poi minacci un agente incaricato direttamente dallo Shogun...ti atteggi come fossi tu ad avere il coltello dalla parte del manico, ma il tuo fare da sbruffone potrebbe costarti caro! E' proprio vero, vi insegnano l'arte della guerra ma intanto vi svuotano il cervello da tutto il resto, rendendovi marionette. Questo villaggio ha bisogno di protezione ed è davvero ridicolo che non ve ne rendiate conto! Questi cittadini conducono una vita misera per riuscire a pagare le tasse e ora, che hanno bisogno, voi vi voltate dall'altra parte???

Ma dove li trovano questi!

@tutti

Spoiler:  
scusate è stato un fine settimana intenso...troppo intenso! ;-)

• Risposte 437
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

me ne frega altamente di questa gente e dovrebbe anche a voi samurai,ricordatevi che siamo superiori a questi contadini...così come detto dalla gerarchia...

fa l'uomo ad Hiroaki fissandolo coem se avesse detto chissà che eresia

voi-voi...

comincia a balbettare il soldato

@Hiroaki

Spoiler:  
lui lo controlla....tra poco la pazzia colpirà quest'uomo....hai bisogno di me.... ti fa la voce dello spirito
Ospite Erystil
Inviato

Il titolo che mi date l'ho perso tempo fa quando lasciai il mio daimyo. Non sono superiore a nessuno e anche tu dovresti cambiare il tuo atteggiamento e renderti utile per questa gente...

Poi mi interrompo accorgendomi del balbettare incerto del soldato.

Di nuovo tu, nella mia mente...

@DM

Spoiler:  
Se lui lo controlla, poi tu controllerai me? Ho lottato per ottenere la mia libertà per trovarmi di nuovo schiavo? No, non posso accettare...ma poi le mie lame saranno sufficienti? Ayame mi ha confidato di un sogno che ha fatto o che forse tu le hai mostrato: io, in una nera armatura, pronto ad ucciderla...e se fosse questo il prezzo che poi mi farai pagare per aver accettato il tuo aiuto?

Spoiler:  
So del sogno perchè fa parte di quanto Ayame(picard) mi ha confidato quando abbiamo parlato via chat...il dialogo doveva avvenire dopo questo, ma visto quanto sta succedendo ho pensato che era il caso di fingere ci fosse già stato...spero possa andare
Inviato

@Hiroaki

Spoiler:  
Inuashi lo controlla con la magia...io sono diverso da altri della mia stirpe...altrimenti sarei dalla sua parte...e no...la visione vuol dire altro...senti che la voce dello spirito si fa più debole con il tempo

bastardo....mi vuole scaccciare...devi decidere tra vivere e accettare e morire....prima che mi scacci del tutto....bastardo....

il soldato inizia a emanare quello che sembra un alone nerastro e a parlare con voce più profonda e grave

vi dichiaro tutti nemici dell'Imperatore e dei capi Clan.....

Inviato

@Ayame

Spoiler:  
l'aurea sembra di una magia di controllo mentale o una specie di possessione,non sai di preciso quali delle due

stai osservando quando nella tua testa senti lo spirito della caverna che ti parla lui non vi vuole vivi...e non vuole vi aiuti.... la voce si fa sempre più sottile e come distante nella tua mente ho bisogno di uno di voi due per potervi aiutare....

Ospite Erystil
Inviato

Lo sproloquio del soldato sembra non interessarmi più, mentre, visto dall'esterno, appaio come incantato, perso nei miei pensieri.

@DM

Spoiler:  
Dannazione! esclamo nei miei pensieri mentre mi sento sempre più sotto pressione In che altro modo può essere interpretata quella visione? Ayame, dopo averla avuta, potrebbe perdere fiducia in me e io...io non voglio. Non so definire ancora quello che provo per quella ragazza, ma so che non voglio perderla e sento che, affidandomi a te, rischierei questo. Ho a cuore la mia libertà e, bechè forse condividiamo lo stesso obbiettivo, non voglio vederla dissolversi. Aiuterei chi ne ha bisogno senza bisogno di contropartite, se tu pensi di poter fare lo stesso, accetto volentieri il tuo aiuto, altrimenti sposta pure le tue attenzioni su qualcun'altro diverso da me e Ayame!
Inviato

il soldato inizia a dare colpi in giro a caso senza successo anche se vicino a lui non c'è nessuno,poi si immobilizza e fa una grossa risata profonda e strana

@Hiroaki

Spoiler:  
non posso aiutarti senza un po' delle tue emozioni...perchè non potrei sopravvivere sennò una volta che ti avrò dato il mio potere... la voce sempre più fioca e lontana
Inviato

Cosi finiremo tutti nei guai....dobbiamo fermarlo....potrei usare la mia magia....ma poi rischierei di causare piu guai che altro, e difficilmente crederebbero ai presenti, quando ci sono interessi simili da parte nostra....ma dobbiamo fermarlo.

Nella mia mente continuano a vorticare pensieri su come agire, fintanto che, avendo capito che non è la sua volontà a farlo comportare cosi, dico

Probabilmente è controllato o posseduto, non possiamo permetterci di ferirlo in modo permanente, o le colpe potrebbero ricadere sul villaggio, ma non possiamo permetterci di lasciarlo agire.

Intanto mi guardo attorno alla ricerca di qualche cosa da usare contro di lui, a partire dalle mie armi, per vedere se posso sfruttare altro.

@dm

Spoiler:  
Dove ho lasciato le mie armi? sicuramente non le ho portate con me per farmi sistemare le ferite, ma dopo? le ho portate su? in caso le ho prese? o sono li? in ogni caso non dovrebbero essere lontane
Inviato

@Ayame

Spoiler:  
sono al piano di sopra nella tua stanza

una voce profonda e non di questo mondo esce dal soldato che ora notate avere tutto l'occhio nero

Morirete tutti...o per mano di questa marionetta o per mano dell'esercito quando ucciderete quest'uomo MUHAHAHHAA

Ospite Erystil
Inviato

E' tutto così...così assurdo! esclamo quando ormai è chiaro che il soldato non sta agendo mosso dalla sua volontà ma da quella di qualcun'altro che lo sta controllando.

Non c'è altra soluzione! Dobbiamo renderlo innocuo e sperare che, chi abbia controllo su di lui, lo perda quando il soldato perderà i sensi...è un'azione rischiosa, perchè rischiamo di inimicarci l'esercito, ma speriamo che qualcuno dei generali possa capire cosa ci ha spinto ad agire così!

Mettetevi al riparo! grido all'oste e al capovillaggio. Dobbiamo atterrarlo, non ucciderlo! grido agli altri

Poi mi muovo verso il soldato estraendo improvvisamente la katana per tentare di colpirlo di piatto

@DM

Spoiler:  
Ora provo a risolverla a modo mio! Vediamo dove posso arrivare senza il tuo aiuto!

Estraggo la mia katana e uso l'abilità iaijutsu focus (sempre se sia possibile usarla per compiere danni non letali)

katana +2 (+6-4 per colpire con danni non letali) 1d8+3+ l'eventuale danno aggiuntivo della prova...l'avversario dovrebbe essere colto alla sprovvista avendo usato estrazione rapida

Inviato

il colpo d'Hiroaki si dirige deciso verso il soldato quando quell'alone impercettibile di prima prende forma in una mano che va a fermare il colpo

Morirete tutti figli d'eroi così che il male finalmente possieda questo mondo

fa il soldato con voce non sua mentre notate che anche il capovillaggio e l'oste stanno inziando ad avere lo stesso alone nerastro

@tutti

Spoiler:  
iniziativa :

Hiroaki

Tetsu

nemici

Ayame

tocca a Hiroaki di nuovo

Ospite Erystil
Inviato

Dannato! esclamo con rabbia non appena vedo la mia lama fermarsi prima di andare a segno

Perchè invece di prendere i corpi di questi poveri uomini non ti mostri e non combatti?

Nel mentre provo a scuotere l'oste e il capo villaggio per cercare di risvegliarli.

@DM

Spoiler:  
Non ho scelta. Ho paura che il suo potere sia così vasto da riuscire a impossessarsi di Ayame...che sia dunque! Se ancora riesci a sentirmi, sono pronto a cederti parte delle mie emozioni per avere il tuo aiuto!!!
Inviato

@Hiroaki

Spoiler:  
giusta scelta amico mio...giusta scelta

senti la voce dentro di te diventare possente ora mentre senti i tuoi muscoli come cercare di esplodere,il tutto è doloroso all'inizio,ma dopo ti sentii come se avessi sempre avuto e voluto quel potere,come se fosse parte di te e ti viene una risata interiore al solo pensiero di quanto potere ora hai

Spoiler:  
benvenuto nella cdp del Maho-Bushi pagina 236 del manuale di OA :) sei quindi un pg di 3 livello(gli altri ti raggiungeranno a breve oppure no chi lo sa ;) in compenso guadagni un Taint(corruzione) di 12 il quale porta la tua saggezza a 8

vedete Hiroaki cercare di scuotere l'oste a cui compare anche a lui una di queste mani nere la quale scaccia Hiroaki,subito dopo vedete un'espressione di dolore nel volto d'Hiroaki che però scompare subito per un sorriso di sfida

Spoiler:  
iniziativa :

Hiroaki

Tetsu

nemici

Ayame

tocca Tetsu

Inviato

Posseduto o meno, un nemico resta comunque un nemico. Se ha deciso di affidarsi alle armi e combattere avrà il giusto trattamento.

Scatto verso il comandante delle guardie, o qualsiasi altra cosa sia, e con un unico movimento fluido sguaino la katana e vibro un fendente.

@DM

Spoiler:  
Iaijutsu +6, Katana +6, danni 1d10+6. Non è una carica, mi sposto solo in posizione per colpire
Inviato

il colpo di Tetsu riesce a superare la barriera delle braccia d'ombra e colpire il soldato nel quale si forma una profonda ferita eun rigolo di sangue gli esce dalla bocca.

ora è il capovillaggio a parlare con voce non sua

sciocchi ! io non posso essere sconfitto ! io sono legione ! perchè sono in tanti !

urla la figura prima che nuguli di mosche escano dalla sua bocca e inizino a sommergere la stanza,intanto gli altri due non fanno nulla

@tutti

Spoiler:  
-1 colpire e TS

@Hiroaki

Spoiler:  
appena vedi le mosche attorno a te ti veine spoontaneo aprire al massimo gli occhi e noti che le mosche che provanoa toccarti muoiono oppure fuggono via, lo spirito ti inizia a parlare

trucchetti che ogni stupido saprebbe fare...

senti dentro di te dell'orgoglio crescere nel sapere che sei diventato così forte

OFF

Spoiler:  
giocati che ricerchi ancora più potere e solo il kansen(lo spirto) può dartela e quindi bisogna ascoltarlo :)

@Ayame

Spoiler:  
senti ora lo spirito parlare dentro di te

siamo messi un po' male non trovi ? forse dovresti ripensare alla mia offerta,potremmo liberarci di questi e del loro controllore come se niente fosse...

io e te assieme faremmo faville...potremmo avere ciò che vogliamo e proteggere chi vogliamo...

la voce ora è normale come sempre,come se non si fosse mai affievolita

Inviato

Notando lo strano sorriso di Hiroaki mi chiedo cosa possa essere successo, ma quando sento di nuovo forte in me la voce del kami un brivido mi pervade la schiena.

@ignan

Spoiler:  

Per tutti i kami del fuoco.....

Nel mentre pronuncio tali parole in ignan indietreggio, allontanandomi da hiroaki.

@dm

Spoiler:  
In pratica uso un'azione di movimento per indietreggiare, allontanandomi da Hiroaki, vista l'intuizione di cosa abbia fatto il kami non credo che airei in maniera diversa
Ospite Erystil
Inviato

Improvvisamente mi sento come rinascere. Sento il mio sangue scorrere velocemente e i miei muscoli pomparlo a gran velocità. Nuova energia scorre in me e un senso di potere illimitato mi fa sorridere in segno di sfida, mentre le mosche che mi si avvicinano muoiono all'istante o si allontanano come impaurite.

Caro Inuashi, ora siamo ad armi pari! Questi tuoi stupidi trucchetti non mi spaventano! Il kansen mi ha dato potere e mi ha aperto gli occhi! La sua voce mi guida...

poi rivolgendomi ad Ayame

Ayame ascolta quello che lo spirito ti dice. I tuoi incantesimi saranno molto più potenti se lascerai che il kansen ti aiuti!

@DM

Spoiler:  
non posto nessuna azione perchè al momento non mi è completamente chiaro come mi devo comportare ovvero:

ora sono completamente "assuefatto" dallo spirito e quindi non riesco più a seguire la mia morale? oppure avrò dei momenti di "luce" in cui tornerò quello che ero e quindi magari tenterò di dire ad Ayame di non ascoltare quello che il kansen le dice?

Di conseguenza non so se ora devo attaccare a testa bassa chiunque o se posso ancora usare la "testa" e quindi cercare solo di debilitare i miei avversari, sapendo che non stanno agendo secondo la loro volontà.

Quando avrò chiarimenti su questo posterò la mia azione (anche se mi sa che per oggi a parte ora, non avrò più modo di collegarmi)

Inoltre, visto che sono al 3°, dovrei scegliere un nuovo talento...io avevo già programmato una build per poter entrare, più avanti, nella cdp mirumoto niten master...ma adesso? è una strada ancora percorribile o da ora in poi potrò avanzare solo in questa cdp?

Inviato

@Hiroaki

Spoiler:  
lui non ti controlla,la tua morale per ora rimane quella solita se vuoi,ma ora non trovi più disgustoso allearsi a simili esseri per il potere e per la tua missione :) inoltre la cdp la potrai lasciare se vorrai,ma ricorda che le cose migliori le da al 7 livello ;)

@Ayame

Spoiler:  
senti la voce dello spirito

vedi ? perfino il tuo amico ha capito quanto utile sia il mio potere...io posso aiutarvi a batterli tutti come se niente fosse..non per nulla sono uno dei più forti della mia specie...accetta il nostro patto e potrete conquistare tutto ciò che volete assieme...proteggere chi volete da tutti...

la voce si fa sempre più amaliante

@Tetsuo

Spoiler:  
sei lì che stai sentendo questo discorso in mezzo al ronzio di mosche quando senti come una voce nella tua testa

Tetsuo Magatsu...figlio dell'eroe Crane...il nemico è forte...eppure tu vorresti combatterlo....io potrei darti il potere di combatterlo....tutto il potere che vuoi...chiedo in cambio solo un po' delle tue emozioni,non tutte,solo un po'...per poter vivere anch'io nelle tue avventure future...nella tua gloria...

la voce è molto affascinante,come quella di una bella donna

Ospite Erystil
Inviato

Sento il potere crescere in me, ma queste persone restano innocenti sotto il controllo di Inuashi e quindi non hanno colpa delle loro azioni. Dobbiamo solo cercarle di renderle inoffensive e non ucciderle!

Tetsuo cerca solo di debilitarli, non hanno colpa di quello che fanno. Sono sotto l'influenza malvagia di Inuashi! dico a Tetsuo mentre cerco di colpire di piatto il soldato

@DM

Spoiler:  
se il soldato è a 1,5m da me uso l'abilità di classe crimson road che mi permette di compiere due attacchi con la katana. Visto che tento il colpo per danni non letali i due attacchi li porto con questi modificatori +4 (+3 b.a.b.+3 for +1 arma perfetta +1 arma focalizzata -4) e +1 (+0 b.a.b. +3 for +1 arma perfetta +1 arma focalizzata -4). Per entrambi ho 1d12+4 (impugno l'arma a due mani)

OFF

Spoiler:  
Queste le modifiche alla mia scheda (oltre ai ts e al b.a.b.)

ottengo 4 punti abilità (3 per la cdp +1 per essere umano) e li spendo così

1 per aumentare di mezzo grado l'abilità conoscenze(arcane) che passa così a 3 gradi

1 su intimidire che passa a 6 gradi

1 su percepire intenzioni che passa a 6 gradi

1 su scalare che passa a 1 grado

come talento prendo arma focalizzata (katana)

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...