Vai al contenuto

[OA]La Stella Cadente


Menog

Messaggio consigliato

  • Risposte 437
  • Creato
  • Ultima risposta

Maledizione....sono rimasta praticamente senza riserve magiche....

Mi guardo attorno, vedendo i giavellotti rotti lanciati dall'akki, e poi con tono gentile parlo allo stesso akki

Piccolino...guarda come usi male questi giavellotti....perchè non me ne passi uno, che ti faccio vedere come si usa? giuro che dopo te lo restituisco!

@dm

Spoiler:  
Diplomazia +7, dai che forse con un 20 mio e un 1 suo riesco xD

In caso non accenna a darmi il giavellotto con faccia triste attacco lo stesso bersaglio che attaccherà Hiroaki, ma dopo di lui e con il pugnale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

Sento l'effetto della pozione restituirmi in pieno le mie forze

Rinvigorito mi fiondo verso l'akki cercando di colpirlo con la mia katana che impugno a due mani per rendere più devastante il mio attacco

Ma che intenzioni ha la ragazza? penso mentre ascolto la sua strana richiesta all'akki ...speriamo mi favorisca distraendolo

@DM

Spoiler:  
Non ricordo a che distanza si trova l'akki da me. Se c'è spazio lo carico altrimenti mi muovo normalmente e poi lo attacco. katana +5 (+7 se carico) 1d10 +4 (per l'impugnatura a due mani). Se carico il prossimo round la mia CA scenda a 14
Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Hiroaki uccidere l'ultimo lupo, per poi vedermi arrivare addosso il giavellotto che avevo chiesto.

Maleducato...

Sussurro tra me e me, per poi rivolgermi a Hiroaki:

Scusa se non lo carico....ma non ho praticità con il pugnale....mi serve solo per necessità...puoi pensarci tu? vorrei risparmiare le ultime energie per avversari piu degni!

Detto ciò osservo lo svolgersi dello scontro.

@Se non lo uccide

Spoiler:  

Ho capito....

E carico l'ultimo akki.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

Estraggo la mia lama insanguinata dal corpo del lupo e, continuando a brandirla a due mani, mi fiondo verso l'akki posizionandomi in modo che non possa raggiungere Ayame

E ora assaggia la mia lama ignobile creatura

@DM

Spoiler:  
Stesso attacco di prima katana +5 1d10+4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorrido a Hiroaki, e poi gli ripeto:

Sono senza molto altro potere magico...non mi aspettavo che le battaglie fossero cosi...però potrei usare i giavellotti degli Akki...se hai un'attimo di pazienza....

Dopo aver detto queste parole mi metto alla ricerca, nei cadaveri di tutti gli Akki che abiamo sconfitto fino ad ora, di tutti i loro giavellotti, portandoli con me.

@dm

Spoiler:  
Quanti ne trovo ancora interi? li prendo tuti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

Osservo Ayame raccogliere i giavellotti dai cadaveri degli akki.

La ragazza ha veramente grinta da vendere. Mi piace questo suo completo coinvolgimento in una causa. Sa di rischiare avendo quasi esaurito la sua magia, suo punto di forza, eppure non si tira indietro.

Il tempo non è certo nostro alleato ma se hai bisogno di riposo per rigenerare il tuo potere magico potremmo cercare qualche posto tranquillo per riposare.

Poi aggiungo

Finirei di esplorare questa zona prima di tornare indietro. Cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo Hiroaki scuotendo la testa. con tono che non ammette repliche dico:

Meglio di no, non sappiamo cosa potrebbe succedere se lasciamo passare il tempo necessario per cui le mie forze si riprendano...e al villaggio cosi potrebbero temere il peggio...

Riprendo poi il mio solito sorriso e aggiungo:

Non ti preoccupare, non succede come nei racconti dove se si esaurisce la forza magica si perde la vita!

Dopo aver detto ciò continuo a cercare giavellotti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

Ascolto la replica di Ayame e la osservo un attimo mentre recupera i giavellotti

La ragazza è veramente decisa e pronta a tutto per portare a termine la missione. Sono felice di averla al fianco. Speriamo solo non rischi di strafare

Nel frattempo raccolgo la mia torcia ed esploro a fondo la stanza adibita a canile

@DM

Spoiler:  
Cercare +2 (per mod. di Sag). Non ricordo se la stanza era già stata esplorata. Una cosa il conteggio dei tesori e delle mo trovate lo stai tenendo tu vero? :-)

Dopo aver esplorato la stanza illumino il corridoio che da essa parte e domando alla mia compagna:

Pronta a proseguire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo il corridoio da cui siamo venuti, che aveva una trappola, pensierosa.

Prendo il giavellotto e poi guardo dietro di noi, sorridendo vedendo gli Akki che avevamo legato.

Aspetta....forse tra i loro averi ci sono altre armi....fammi controllare! dopotutto non devo attraversare di nuovo il corridoio con la trappola!

@master.

Spoiler:  
cerco tra gli averi degli akki che abbiamo legato qualunque cosa utile, non mi pare che gli abbiamo preso tutto cercare +1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

Ben fatto! dico ad Ayame dopo averla vista disarmare i due akki Ma non ti caricare inutilmente di peso, potrebbe rallentarti. Più avanti sbarazzati del superfluo. Ora stammi dietro, non vorrei ci fossero altre trappole.

Detto questo con la torcia in mano inizio l'esplorazione del corridoio che si apre dietro il canile procedendo con cautela

Il tempo stringe ma è sempre meglio evitare di correre rischi

@DM

Spoiler:  
Ascoltare +2 Osservare (per eventuali nemici nascosti) +4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erystil

Dopo la svolta a sinistra noto la porta. Mi volto verso Ayame e, portandomi l'indice alla bocca, le faccio segno di non far rumore.

Cercando di non farne anch'io mi avvicino all'uscio per provare ad ascoltare eventuali rumori provenienti al di là da esso.

@DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente +2 (+3 -1 pen. armatura), Ascoltare +2
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...