K_75 Inviata 27 Febbraio 2012 Segnala Inviata 27 Febbraio 2012 come da titolo: se mi trovo un PG che ha guarigione rapida da più fonti, come lo devo trattare? il caso in esame avrebbe (da diverse fonti, quali classe/razza/archetipo) guarigione rapida 2, guarigione rapida 5 e guarigione rapida 10... cosa succede? ha solo la migliore? le usa tutte e tre e si sommano, fino ad avere guarigione rapida 17? illuminatemi
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Nelle descrizioni delle varie iterazioni di vigore viene spiegato che conta solo quella più alta, nel tuo caso 10.
K_75 Inviato 27 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 27 Febbraio 2012 Nelle descrizioni delle varie iterazioni di vigore viene spiegato che conta solo quella più alta, nel tuo caso 10. a dir il vero dice che non stackano effetti multipli di Vigor, non di Fast Healing... è una piccola differenza grammaticale, ma sarebbe sostanziale a mio avviso in questo caso...
Ermenegildo2 Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 A meno di faq il rule compendium non dice nulla sulla questione.Non ci sono motivi per cui la cosa non debba funzionare. Ps. come hai fatto ad avere così tanta guarigione rapida??
K_75 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Ps: come hai fatto ad avere così tanta guarigione rapida?? classe mutaforma combattente liv4 (GR2 come abilità di classe) archetipo ereditato creatura ferina con più di 12DV (GR5, ma è progressiva da 4DV partendo da GR2) archetipo acquisito santo con 20DV (GR10, ma è progressiva partendo da 2DV con GR=DV/2) stavo buildando un Druido 20 e poi son passato all'Umano Venerabile Ferino Santo, Ranger 5 / Maestro Molte Forme 10 / Mutaforma Combattente 5 stare a casa dall'università mi fa molto male al cerebro....
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Febbraio 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 classe mutaforma combattente liv4 (GR2 come abilità di classe) archetipo ereditato creatura ferina con più di 12DV (GR5, ma è progressiva da 4DV partendo da GR2) archetipo acquisito santo con 20DV (GR10, ma è progressiva partendo da 2DV con GR=DV/2) stavo buildando un Druido 20 e poi son passato all'Umano Venerabile Ferino Santo, Ranger 5 / Maestro Molte Forme 10 / Mutaforma Combattente 5 stare a casa dall'università mi fa molto male al cerebro.... Come descritto nell'archetipo santo "Se la creatura è già dotata di guarigione rapida si sceglie il valore migliore".
MizarNX Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 archetipo ereditato creatura ferina con più di 12DV (GR5, ma è progressiva da 4DV partendo da GR2) Funziona solo con i DV razziali, quindi il tuo umano non ottiene questo bonus.
K_75 Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 ottimo, in due risposte ho scoperto due cose nuove buono, allora in pratica calcolerei solo quella derivante dal Santo (davvero sta scritto sul santo? uddio, allora son orbo...) visto che risulta sempre maggiore (e quella ferina non c'è). Danke a tutti! EDIT: di conseguenza la creatura ferina è anche totalmente eliminabile/sostituibile, alla fine si avrebbero solo i bonus/malus alle caratteristiche e gli artigli... bah, non ne varrebbe la pena XD
Messaggio consigliato