Piero Inviata 28 Febbraio 2012 Segnala Inviata 28 Febbraio 2012 ciao! ho ripreso da poco a giocare a magic dopo non so quanti anni (tenete presente che io ero rimasto a ondata glaciale...per darvi un idea) e vorrei farmi un bel mazzo tricolore che mi faccia divertire....vi dico subito che mi piacciono le creature grandi (dal 4/4 in su) e le magie (specialmetne quelle rosse per i danni tipo fulmine). ho provato a farlo da me ma non mi gira sempre...a volte mi ritrovo o senza terre o senza creature. AIUTO!
Eiden Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 ciao! ho ripreso da poco a giocare a magic dopo non so quanti anni (tenete presente che io ero rimasto a ondata glaciale...per darvi un idea) e vorrei farmi un bel mazzo tricolore che mi faccia divertire....vi dico subito che mi piacciono le creature grandi (dal 4/4 in su) e le magie (specialmetne quelle rosse per i danni tipo fulmine). ho provato a farlo da me ma non mi gira sempre...a volte mi ritrovo o senza terre o senza creature. AIUTO! Ciao Piero prova a leggere il regolamento di sezione e darci le info mancanti così ti possaimo aiutare senza uscire fuori con mazzi assurdi o che costano troppo... Il regolamento di sezione lo trovi ache nella mia firma.
Piero Inviato 28 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 ok! appena letto..come dicevo prima vorrei fare un mazzo tricolore.. rosso-verde-blu (ancora non so cosa domina..anche se credo il rosso).....inoltre credo che l'ideale sia un control visto che mi piacciono creature grandi e che fanno tanti danni....accompagnate da una buona dose di magie incantesimi per fare i danni....il mio intento è quello di fare un mazzo "for fun" (quindi senza spenderci tanto) e forse un domani fare qualche torneo...magari in vintage o legacy. ecco per ora il mio mazzo: 2x yavimaya coast 1x ebollitori izzet 2x bosco dell'altopiano 1x terreno calpestabile 5x isola 5x montagna 2x artiglio del drago 1x sfera dei soli 1x manalito 2x strapparune 2x richiama alla mente 2x eliminare 2x incenerire 2x striscia ad arco 2x prevedere 1x fulmine 1x predestinare 1x dissipare 1x segno di chandra 1x cancellazione di jace 1x dormire 1x zenit del sole rosso 1x nourish1x martello vulcanico 1x cavalca allosauro 1x spregiamagie 2x myr di ferro 1x anellide criptico 2x ragno del groviglio 1x dragonauti in miniatura 2x galvanoth 3x servitore di fuoco 1x wurm spinato 2x dominus della felicità 1x wurm di valle oscura 1x mago della gilda izzet 1x myr d'argento 2x planatore di geyser 1x wurm spaccastrade 1x wurm squamato 1x mago dell'eco spero di essere stato chiaro e aver rispettato tutto il regolamento
Eiden Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Il mio consiglio invece è porta a 4 i fulmini, cerca il 4x di creature verdi carine come Elfi di Llanowar, Compagnon de Garruk, Calcasporgenze Silhana, Esploratrice dal Corno Ramato, Scythe Tiger, Fossaiolo Skarrgan, Giovane Lupo, Vipera in Agguato, Kavu Predatore, Elite del Fortincanto, Anziano della Tribù-Sakura, Ranger di Scryb, Geist dalle Radici Strangolanti, sceglile secondo il tuo gusto dei peschini decenti tipo Tempesta Cerebrale, Predestinare, Ponderare come creature blu ci sarebbe molto buona Scopritore di Segreti poi se è di tuo gusto inserisci per chiudere Fuga Travolgente
Eiden Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 grazie mille! Di nulla, calcola che in questa maniera hai un mazzo semicompetitivo e spendi molto poco, difficilmente le carte costeranno più di 0,50€ l'una, in media anche 0,25€ e l'unica rara sta intorno a 2,00€ Se vuoi ci sarebbe a posto di fuga anche Sopraffare che da un +3/+3 fisso senza dipendere dalla forza delle tue creature, sennò se ti piace di più la fuga potresti aggiungere Crescita Gigante o simili. P.s. se ti gira potresti togliere anche il rosso per renderlo solo G/U
Piero Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 in effetti stavo pensando di renderlo R/U per il momento almeno finche non ci riprendo un pò la mano....
Messaggio consigliato