8SnAkE6 Inviata 28 Febbraio 2012 Segnala Inviata 28 Febbraio 2012 Ho un mago di dominio (trasmutazione)...si ne avete già sentito parlare... finalmente la prima sessione (favolosa la trasformazione in uno Yagoloth con 46 di forza....) ma quando si sono presentati tutti gli altri PG mi sono ritrovato con un chierico (e fin qui ok) un monaco gitzerai e....udite udite....ben 2 kensai.... Il livello è il 10... vorrei dei suggerimenti su come modificare la lista incantesimi... di buff per ora ho ingrandire persone, velocità, eroismo, heroics e le varie armature (magica e luminosa)... Ovviamente non vorrei snaturare il mio PG che rimarrà un polymorfer (ho castati come persistenti potere divino, armatura luminosa, scudo e heart of water), però magari ho sottovalutato o non conosco qualche incantesimo che potrebbe fare al caso mio... NB scuola bandita ILLUSIONE!!!
Vampir Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 Intanto ti consiglio di leggere la Guida agli incantesimi di Trasmutazione.
Cydro Inviato 28 Febbraio 2012 Segnala Inviato 28 Febbraio 2012 non ho capito 2 cose: 1) lo yagnoloth ha forza 30, non 46 2) scuola bandita illusione? ma un mago del dominio non bandisce nessuna scuola...
8SnAkE6 Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Intanto ti consiglio di leggere la Guida agli incantesimi di Trasmutazione. Fatto e rifatto e ririfatto.... non ho capito 2 cose: 1) lo yagnoloth ha forza 30, non 46 2) scuola bandita illusione? ma un mago del dominio non bandisce nessuna scuola... Lo Yagnoloth ha 30 +potere divino+metamorfosi draconica con ability enhancer....... Illusione bandita causa incantatrix.... Ho tralasciato questi particolari perché non li ritenevo fondamentali!!!
smemolo Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 metamorfosi draconica con ability enhancer....... 'spetta...cos'è questo? in ogni caso se ben capisco il ruolo di un trasmutatore diventa piu o meno quello di un chierico DMM???
AndrosEnervation Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Io ti consiglio di andare di buff, in realtà non so come è impostato il Chierico (se è un persistenti+DMM o se è un god) ma hai la responsabilità di tenere in vita 2 kensai ed un monaco. La combo che hai usato è bella ma li fa sembrare inutili (e sì, lo sono), se tu passi i turni a riempirli di potenziamenti loro sono contenti perchè finalmente riescono a colpire qualcosa.
Cydro Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 @Smemolo: metamorfosi draconica è un incantesimo di 5° livello, è sul Draconomicon pag 78 ability enhancer è un talento che trovi su Dragon Magazine n°325 a pag 77
8SnAkE6 Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Io ti consiglio di andare di buff, in realtà non so come è impostato il Chierico (se è un persistenti+DMM o se è un god) ma hai la responsabilità di tenere in vita 2 kensai ed un monaco. La combo che hai usato è bella ma li fa sembrare inutili (e sì, lo sono), se tu passi i turni a riempirli di potenziamenti loro sono contenti perchè finalmente riescono a colpire qualcosa. Ma infatti ho creato il post proprio per avere consigli su che incantesimi (di buff) prendere oltre a quelli scritti....Ormai il mio PG l'avevo fatto (avevamo deciso di fare i PG senza sapere cosa facessero gli altri) ci ho lavorato tantissimo e non lo snaturo...volevo solo un po' modificarlo per farlo rendere al meglio in quel gruppo... (per esempio prenderò Creare incantesimi contingenti e Incantesimi concatenati al 12 livello...)
smemolo Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 ability enhancer è un talento che trovi su Dragon Magazine n°325 a pag 77 era questo che mi mancava sai se è sul dragon magazine compendium?
Cydro Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 era questo che mi mancava sai se è sul dragon magazine compendium? non lo so
8SnAkE6 Inviato 1 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2012 ma nessuno che mi da un'idea? O sono solo quelle che ho già scelto le opzioni interessanti?
Messaggio consigliato