Pubblicato 29 Febbraio 201213 anni comment_696175 Salve, non ho capito una mazza di come funzionano gli innesti, chiedo il vostro alto consiglio 1. gli innesti per cui non è specificato "rimpiazza tale arto" diventano effettivamente arti in più? Mi riferisco agli innesti dell'archetipo mezzo-golem sulMdMII, alle varie gambe e a molte delle braccia su Abissi&Inferi e alla macchina degli innesti demoniaci su Fosche Tenebre. 2. se sono in effetti arti aggiuntivi, quelli in cui è specificato "la creatura può compiere un attacco naturale con..." vengono influenzati dal talento multiattacco (e simili) o l'attacco che mi danno rimane comunque uno solo? 3. si può essere considerato umanoidi mostruosi se si hanno più braccia e/o gambe ai fini di prendere altri archetipi? Grazie in anticipo della pazienza
29 Febbraio 201213 anni comment_696254 Guarda, ora non ho tempo di andare a cercare in riferimento preciso (e tu mi chiederai cosa posto a fare allora, ma vabbe'), però sono quasi sicuro che gli arti innestati sostituiscano i tuoi arti naturali, altrimenti la cosa porterebbe ad abusi di tali oggetti.
29 Febbraio 201213 anni comment_696272 Guarda, ora non ho tempo di andare a cercare in riferimento preciso (e tu mi chiederai cosa posto a fare allora, ma vabbe'), però sono quasi sicuro che gli arti innestati sostituiscano i tuoi arti naturali, altrimenti la cosa porterebbe ad abusi di tali oggetti. parzialmente vero. Esistono innesti come "coda di rimpiazzo" che va a sostituire per esempio gli arti inferiori con una coda. esiste poi un'altra coda (mi sembra immonda) che viene AGGIUNTA a tutti gli effetti senza nulla togliere alle gambe.
29 Febbraio 201213 anni Author comment_696374 ok, grazie! per quanto riguarda invece la questione dell'umanoide mostruoso? si può diventare umanoide mostruoso solo prendendo un archetipo che cambi il tipo di personaggio oppure no?
29 Febbraio 201213 anni comment_696380 se l'innesto in questione non specifica un cambio da umanoide a umanoide mostruoso (e credo che nessun innesto facia una cosa simile) allora non c'è il cambio di tipo. molto semplice
Crea un account o accedi per commentare