logeta Inviata 29 Febbraio 2012 Segnala Inviata 29 Febbraio 2012 Ciao a tutti, amicici di D'L! Visto che ieri mi sono finalmente deciso a prendere il biglietto per l'evento di LARP "Battle for Vilegis", mi chiedevo se a qualcuno di voi interessasse partecipare o avesse già intenzione di farlo! Le iscrizioni sono ancora aperte, anche se il 3 marzo è il termine ultimo per essere certi di non venire spostati dalla fazione richiesta e nella quale si vorrebbe militare. Io mi sono registrato per la fazione "Soldraconis", saremo un manipolo di orchi e gobelin truzzissimi! xD Di seguito, il link di riferimento dell'evento: http://www.battleforvilegis.com/index.php/it/pagina-iniziale
Ice_Fairy91 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Ciao, ho visto il sito... è bellissimo questo gioco... ma vorrei saperne di più, non ho capito molto bene come funziona. Mi interessa molto. =D
Uomo Del Monte Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Mi sa che ci vedremo direttamente sul capo, anche se presenzierò in qualità di arbitro. Ho visto la nascita e l'evolversi di questo progetto e la cosa promette fin troppo bene. Hanno ricostruito un'intera cittadella e forse ci sarà una vera chicca che se riescono a completare per la data prefissa sarà veramente spettacolare (più di quanto non lo sia già adesso), ma non dico altro Secondo me B4V ha tutte le carte in regola per diventare il punto di riferimento italiano dei grv.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.