Vai al contenuto

LARP - Battle For Vilegis - Roma 27 Aprile - 1 Maggio

logeta

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti, amicici di D'L!

Visto che ieri mi sono finalmente deciso a prendere il biglietto per l'evento di LARP "Battle for Vilegis", mi chiedevo se a qualcuno di voi interessasse partecipare o avesse già intenzione di farlo!

Le iscrizioni sono ancora aperte, anche se il 3 marzo è il termine ultimo per essere certi di non venire spostati dalla fazione richiesta e nella quale si vorrebbe militare.

Io mi sono registrato per la fazione "Soldraconis", saremo un manipolo di orchi e gobelin truzzissimi! xD

Di seguito, il link di riferimento dell'evento: http://www.battleforvilegis.com/index.php/it/pagina-iniziale

• 1 mese dopo...

• Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Mi sa che ci vedremo direttamente sul capo, anche se presenzierò in qualità di arbitro.

Ho visto la nascita e l'evolversi di questo progetto e la cosa promette fin troppo bene.

Hanno ricostruito un'intera cittadella e forse ci sarà una vera chicca che se riescono a completare per la data prefissa sarà veramente spettacolare (più di quanto non lo sia già adesso), ma non dico altro :mrgreen:

Secondo me B4V ha tutte le carte in regola per diventare il punto di riferimento italiano dei grv.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...