Garham Inviata 29 Febbraio 2012 Segnala Inviata 29 Febbraio 2012 Considerando che il master mi permette di archetipizzare la mia Effige qual'è il miglior archetipo da impiegare?
majin76 Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Sicuramente usare archetipi multipli
Vampir Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Probabilmente gliene concede solo uno. MDL massimo?
Garham Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 E bravo vampir cmq non lo so il massimo, una cosa non troppo sgrava.
Vampir Inviato 29 Febbraio 2012 Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Altra domanda molto importante : l'archetipo deve poter essere applicato alla creatura base o all'effige? Te lo chiedo perché se la creatura base è una bestia magica, un animale eccetera di archetipi ce ne sono molti, mentre per i costrutti ce ne sono di meno.
Garham Inviato 29 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Febbraio 2012 Deve essere applicato all'effige perchè tecnicamente io costruisco la creatura gia archetipizzata. Però se ci sono cose carine dei costrutti (tenendo presente che nn posso usare niente di eberron o affini) fa sempre piacere saperli
Messaggio consigliato