Descrob Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Oh eccovi. Cosa avete deciso? @Bombur, Iankev, Nim Spoiler: Coscienza è con voi, vi sta seguendo. @Coscienza Spoiler: Puoi controllare questi ultimi spoiler di Bombur, Nim e Iankev, pensavano che tu non ci fossi @Darth Spoiler: Dove sei? Dentro o li stai seguendo?
Morion Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Bombur, Nim, Coscienza Spoiler: No no.. come ho già detto, anche se non parteciperò in prima persona, ho piacere ad assistere a degli allenamenti, tant'è che anche se non vi allenate voi credo rimarrò qui per un po'.. replico a Nim alla sua preoccupazione. Allora Maestro, questi sono i suoi migliori allievi? chiedo per pura informazione, senza alcuna vanità o superbia nel tono.
Descrob Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Bombur, Nim, Coscienza Spoiler: Peccato, queste spade e questi muscoli davano l'idea di un bravo combattente. Mi sarebbe piaciuto vederti. Uno si, Enbus, l'altro è una recluta. La sta aiutando a migliorarsi.
Darth Ronin Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Dm Spoiler: per il momento li seguo, almeno per un po', se però vedo Tissit o fiuto la presenza di Tzess me ne vado. Li seguo abbastanza da vicino da sentire che cosa dicono, sempre nascosto e sempre silenzioso
Descrob Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Darth Spoiler: Non sai come sia fatto Tzess, e non sei nemmeno sicuro che prima tu abbia annusato Tzess.
Darth Ronin Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @DM Spoiler: ok, ad ogni modo quello che avevo fiutato prima.
Descrob Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Darth Spoiler: Il quartetto esce e si accosta al maestro d'armi. Iankev dice : Allora Maestro, questi sono i suoi migliori allievi? Il maestro d'armi gli risponde : Peccato, queste spade e questi muscoli davano l'idea di un bravo combattente. Mi sarebbe piaciuto vederti. Uno si, Enbus, l'altro è una recluta. La sta aiutando a migliorarsi.
puddu96 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Dm, Trio Spoiler: Io vorrei mettermi alla prova con qualcuno dei tuoi allievi se possibile. Dico al maestro d'armi sorridendo Vediamo se sono migliorato nel corso dell'ultima avventura.
Descrob Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: Ok. Poi fa un cenno verso i due combattenti. Può bastare per ora. Enbus c'è qualcuno che ti vuole sfidare. E la recluta esce dal cerchio. Appena vuoi, puoi entrare. @Darth Spoiler: Nim dice al maestro d'armi : Io vorrei mettermi alla prova con qualcuno dei tuoi allievi se possibile. Dopodichè inizia a parlare il maestro : Ok. Poi fa un cenno verso i due combattenti. Può bastare per ora. Enbus c'è qualcuno che ti vuole sfidare. Ed uno dei due esce dal cerchio. Appena vuoi, puoi entrare. P.S. Non sei molto vicino a loro, sennò potrebbero scoprirti. Se vuoi avvicinarti per ascoltare tutto, avrai più rischi.
Darth Ronin Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @DM Spoiler: No mi accontento di stare a questa distanza, e osservo come combattono
Morion Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 Quartetto Spoiler: Bè.. Purtroppo questi viaggi mi stancano più di un duro allenamento, non son proprio fatto per camminare.. grattandomi la testa come in imbarazzo... Comunque vi assicuro che non vi perdete chissà che, e ad ogni modo sono sicuro avremo altre occasioni. annuendo con convinzione al maestro d'armi per poi rivolgermi a Nim. Subito contro il migliore eh? Fatti valere. auguro a Nim con una pacca sulla spalla.. Quindi in attesa dell'inizio dello scontro, mi metto comodo così da non perdermi nulla..
Descrob Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: Bè, io non ne sarei molto sicuro, ma accetto la tua decisione. Bè, Enbus voleva partecipare, ma impegni improvvisi glielo hanno impedito. EMBUS FAGLI VEDERE DI CHE PASTA E' FATTA LA CASERMA! @Tutti Spoiler: P.S. Durante un combattimento, i combattenti saranno focalizzati sulla lotta, quindi non vi ascolteranno molto. Per questo se dovete parlargli o fare il tifo dovrete dirlo a voce alta. Se dovete parlare a voce media, fate uno Spoiler nello Spoiler. Es: @Tutti Spoiler: COSE CHE DITE URLANDO o cose che dite a voce alta. Un determinato gruppo Spoiler: Cose fra di voi @Darth Spoiler: Vedi che il quartetto e il maestro d'armi confabulano tra di loro, ed alla fine il maestro d'armi urla al combattente nel cerchio: EMBUS FAGLI VEDERE DI CHE PASTA E' FATTA LA CASERMA! P.S. L'invisibilità quanto durava?
puddu96 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @DM, quartetto Spoiler: Mi rivolgo al maestro d'armi Se possibile preferirei combattere con dei pugnali di legno per non correre il rischio di uccidere o ferire Embus... @DM Spoiler: Ho un malus combattendo con armi di legno? E posso lanciarle normalmente come lancerei dei pugnali?
Darth Ronin Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @DM Spoiler: L'invisibilità dura solo quattro round, ma ora sto usando Nascondersi e Muoversi Silenziosamente (+13 a tutti e due). La "Combo" invisibilità+teletrasporto l'ho usata solo per sparire davanti a tutti e spostarmi in un angolo buio.
Descrob Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Darth Spoiler: Eh, io infatti contavo su questo. La richiesta era solo per farmi risparmiare tempo nella ricerca. P.S. Per ora ti sei limitato a sentire, se cerchi anche di vedere diventa leggermente più difficile. Nim dice al maestro d'armi : Se possibile preferirei combattere con dei pugnali di legno per non correre il rischio di uccidere o ferire Embus. Il maestro d'armi gli risponde : Addirittura uccidere? Ma allora mi devo aspettare un gran bel combattimento. Su entra che non riesco a trattenermi. @Nim Spoiler: Non hai malus solo che non hai nè bonus per arma perfetta o altro, e non puoi usarli per spezzare oggetti che non abbiano durezza inferiore al legno (perchè sono fragili). @Quartetto Spoiler: Addirittura uccidere? Ma allora mi devo aspettare un gran bel combattimento. Su entra che non riesco a trattenermi. E prende dei pugnali di legno da una cassa vicino alla recinzione del cerchio.
puddu96 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @DM, Quartetto Spoiler: Impugno i pugnali che mi da il Maestro d'armi ed entro nel cerchio preparandomi al combattimento. Dai! non vedo l'ora! @DM Spoiler: iniziativa +5 Osservo come è fatto il mio sfidante. Osservare -1 (ma non penso serva una prova xD)
Mautoa Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: VAI NIM YUHUUUUU....SEI TUTTI NOI!!!!!!!! @Iankev & Coscienza Spoiler: Vediamo di che pasta è fatto Nim, è?
Descrob Inviato 13 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @Darth Spoiler: Nim dice : Dai! Non vedo l'ora! E senti il cigolio di un cancelletto che si apre e successivamente si richiude. @Quartetto Spoiler: Mappa Spoiler: Enbus è un uomo protetto da una grande armatura, che fa chiedere come faccia a muoversi, con uno spadone ed un arco sulle spalle, e due spade lunghe in mano. @Nim Spoiler: Tocca a te. @Tutti Spoiler: Avete un programma da consigliarmi per creare mappe? Rispondete nel topic organizzativo.
puddu96 Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @DM, Quartetto Spoiler: SI PARTE! Prendo equilibrio spostando prima il peso in avanti mentre porto indietro un pugnale che impugno e poi velocemente all'indietro lanciandolo verso Enbus. @Dm Spoiler: TxC +13 - considera che essendo io ad aver vinto l'iniziativa (o almento da quanto ho capito è così xD) il mio è un round di sorpresa quindi il mio è un attacco d'opportunità e pertanto la sua Des alla CA (per quanto insignificante) non viene contata e sommo anche i danni da attacco furtivo Danni- 1d4 + 5 + 4d6 (e un +1 addizionale se stiamo antro i 9 metri)
Darth Ronin Inviato 13 Marzo 2012 Segnala Inviato 13 Marzo 2012 @DM Spoiler: Se è possibile raggiungo una posizione rialzata per osservare, o da una finestra del primo piano della caserma, oppure mi avvicino quanto più possibile.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.