Descrob Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @Darth Spoiler: 30 metri circa. @Spettatori Spoiler: Nim si allontana dal suo avversario, arrivando al limitare del cerchio, ma il suo avversario si avvicina a lui rincorrendolo, ma non arriva a prenderlo. @Nim Spoiler: Riesci a non farti colpire, e arrivi al limitare del cerchio. Il tuo avversario si inizia a correre verso di te. P.S. E' a tre quadretti da te.
puddu96 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @DM Spoiler: Continuo a farmi inseguire sfruttando la sua lentezza, finché non riesco a raggiungere il pugnale che gli avevo lanciato in modo che lui non riesca a raggiungermi comunque. Probabilmente un turno non basterà a fare qualcosa del genere quindi considera che a meno che lui non faccia qualcosa di inaspettato io mi farò inseguire per tutti i turni finché non riesco nel mio intento. @DM,Spettatori Spoiler: AVANTI NON RIESCI A COLPIRMI? Continuo a corrergli intorno. Speriamo che ci caschi...
Descrob Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Dopo innummerevoli giri sei riuscito a raccogliere il tuo pugnale. Nello stesso momento, il tuo avversario smette di stringere i denti, e sembra avere il fiatone. All'improvviso si toglie delle strane cinghie dalle spalle, e una grande porzione della sua armatura cade a terra. La caduta dell'armatura apre un buco nel terreno da quanto era pesante. Ri-prende le sue spade, le incrocia e chiude gli occhi come per concentrarsi. Sembra completamente diverso dall'Enbus che hai affrontato fino a poco fa. Il maestro d'armi urla No! Non lo fare! @Spettatori Spoiler: Dopo innummerevoli giri Nim raccogliere il pugnale lanciato prima. Nello stesso momento, l'altro smette di stringere i denti, e sembra avere il fiatone. Tira delle strane cinghie sulle spalle, e una grande porzione della sua armatura cade a terra. La caduta dell'armatura apre un buco nel terreno da quanto era pesante. Ri-prende le sue spade, le incrocia e chiude gli occhi come per concentrarsi. Il maestro d'armi grida: No! Non lo fare! La sua faccia annuncia preoccupazione, e allo stesso tempo risata.
puddu96 Inviato 15 Marzo 2012 Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @DM,Spettatori Spoiler: Non promette bene... Appena chiude gli occhi mi getto su di lui deciso ad approfittare della sua distrazione @DM Spoiler: TxC +13 - danni 1d4 Non hai scritto se riapre gli occhi. Comunque nel caso in cui i suoi occhi fossero ancora chiusi sarebbe - TxC +17 - danni 1d4 +4d6 PS: non hai risposto al fatto che il passo di 1,5m che ha fatto (mi pare) due post fa dovrebbe consentirmi una attacco d'opportunità...
Descrob Inviato 15 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 15 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Colpisci il tuo nemico, ma non sembra infastidito da questo. Ti colpisce con quattro spadate, che vanno tutte a segno, e ti fa cadere a terra. Sei svenuto, non puoi postare fino a quando non ti sveglieranno o non ti sveglierai. P.S. Il passo da 1,5 m non provoca attacchi di opportunità. @Spettatori Spoiler: Nim colpisce il suo avversario, ma non sembra infastidito, tant'è che ha ancora gli occhi chiusi. All'improvviso li apre, e fa quattro attacchi con le sue due spade, e lo colpisce con tutti e quattro. Nim cade a terra svenuto, e pochi secondi dopo anche l'altro combattente. Il maestro d'armi ha la bocca aperta dallo stupore.
Mautoa Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 @Trio Spoiler: Per la barba di Moradin......Ian, io non ci ho capito niente....tu?....e tu Cosienza?
Darth Ronin Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Dopo aver assistito allo scontro, mi affaccio alla finestra della mia camera, e chiamo quelli di sotto. - Ehi voi, quando avete fatto riprendere Nim raggiungetemi al Saloon, dobbiamo parlare... è una questione importante. Detto questo chiudo la finestra e scendo al piano di sotto, mi assicuro di non essere seguito da nessuno e mi dirigo al Saloon @DM Spoiler: Prima di uscire dalla stanza, incastro dei piccoli pezzetti di carta, o di legno, o un capello, nella porta e nella finestra, in modo che se qualcuno entra cada per terra (ovviamente lo metto il più in basso possibile, in modo che non si noti). Uscendo e girando per la città utilizzo ancora il mio fiuto per individuare se c'è qualcuno nascosto che mi segue. Prima di uscire chiedo alla reception se sa nulla riguardo a Tzess.
Descrob Inviato 16 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2012 @Darth Spoiler: Dove alloggia Tzess? Mmmm fammi controllare nel registro delle camere. Ecco. Alloggia nella 107.
aledella98 Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Mi avvicino veloce a Nim per vedere se è ancora cosciente <<Ehi amico, tutto a posto? Te la sei vista proprio brutta!>> Mi rivolgo al capitano: <<Direi proprio che per oggi può bastare; faccia i complimenti al suo allievo, appena si sveglia: mai visto un attacco così ben assestato>> "Chissà che vuole dirci l'uomo in nero. Mi è sembrato preoccupato. Che ci dovrà dire di così importante? Riguarderà Tzess? Non mi interessa quello che dice Ian, non mi va che qualcuno di noi venga fatto fuori"
Darth Ronin Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 @DM Spoiler: Prima di andare al saloon torno indietro, di nuovo nascondendomi nelle ombre e muovendomi silenziosamente, e raggiungo la camera di Tzess. Mi avvicino alla porta senza toccarla, e cerco di percepire e memorizzare gli odori. Quando sono soddisfatto, mi allontano e vado al saloon, ritornando visibile
Morion Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 Quartetto Spoiler: Mmm.. pensieroso dopo aver assistito alla conclusione del combattimento.. Credo che l'allievo del maestro sia uno di quei combattenti capace di richiamare a se una forza sovraumana semplicemente lasciandosi andare ai più selvaggi e primitivi impulsi.. rispondo al nano mentre mi alzo per andare a raggiungere il compagno assieme a Coscienza.. Come si può ben vedere la potenza che ne deriva è enorme.. Ma anche l'affaticamento del corpo che ne segue non è trascurabile.. Un'arma a doppio taglio. così concludendo la teoria derivante da un'attenta analisi. Ehi Nim.. Ci sei? Sei tra noi? aiutando Coscienza a far riprendere l'agile guerriero dopo aver distolto l'attenzione dal richiamo dell'uomo in nero.. Bè, direi che ora ci tocca tornare al saloon per forza.. aiutando Nim a rialzarsi prendendolo da sotto braccio, e chiedendo aiuto a Bombur nel caso Nim sia ancora privo di sensi. Portiamolo nella sua camera, mentre si riprende faremo queste quattro chiacchiere con quel tizio.. con un sospiro di rassegnazione per la sua insistenza..
Mautoa Inviato 16 Marzo 2012 Segnala Inviato 16 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: Ian, Coscienza, portiamolo direttamente al saloon, magari con qualche sorso di roba "forte" si riprende prima e meglio......tornando all'altro avversario, una volta ho sentito dire di una tribù di nani, sperduta fra le montagne, aveva un gruppo di guerrieri che se durante un combattimento si arrabbiavano di brutto, erano invincibili....ma avevano un punto debole, se il combattimento durava un po di più, crollavano a terra esausti.....che quel lottatore li abbia usato una tecnica simile? Mah.....
Descrob Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: Nim non si sveglia, è svenuto, ha bisogno di cure o di riposo. Inoltre il maestro d'armi rimane ancora con la bocca aperta, fermo come una statua. @Darth Spoiler: Dopo aver memorizzato gli odori della camera, esci dalla caserma, e vedi che il trio sta ancora soccorrendo Nim. @Tutti Spoiler: Sto aspettando voi
Darth Ronin Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 @DM Spoiler: non ho capito se stanno andando al Saloon o se sono ancora lì fermi con Nim svenuto. Nel primo caso vado diretto anche io, se invece sono ancora lì fermi li raggiungo e gli passo una pozione di cura ferite leggere
aledella98 Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 <<Ragazzi>> esclamo per riprendere il controllo della situazione <<qui bisogna fare qualcosa. E il capitano>> continuo indirizzando a lui un'occhiataccia <<Sembra non ci possa essere d'aiuto>>. <<Abbiamo un modo per curarlo o dobbiamo cercare aiuto alla locanda?>> domando mentre volo verso Enbus per sincerarmi delle sue condizioni.
Darth Ronin Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 @DM Spoiler: master, annulla il messaggio di prima, ho capito che sono ancora lì sul posto Mentre mi dirigo verso il saloon, vedo che il gruppetto è ancora fermo vicino all'"arena". Affretto il passo e li raggiungo e vedendo che Nim non si riprende passo distrattamente una pozione di cura ferite leggere a uno dei tre. - È messo peggio di quello che pensassi... fategli bere questa. Non è un regalo, mi aspetto che qualcuno me la restituisca prima o poi. Fate in fretta, e cercate di non parlare con nessuno strada facendo, questo posto non è tanto sicuro come credevo... Detto questo mi allontano diretto verso il saloon, guardandomi attentamente e più volte alle spalle per essere sicuro di non essere seguito.
Descrob Inviato 18 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Quando Coscienza cerca di toccare Enbus, il maestro d'armi si riprende, ed urla. NON LO TOCCATE! Ora ho bisogno di stare un pò solo con lui.
aledella98 Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Mi blocco e volto lentamente la testa verso il capitano <<D'-d'accordo>>. <<Aspetta!>> urlo all'uomo in nero cercando di fermarlo. <<Fermati! Che ci devi dire?>> Prendo la pozione e la faccio bere a Nim
Darth Ronin Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 Ritorno di qualche passo indietro, giusto per farmi sentire senza dover gridare: - Se potevo parlare liberamente, lo avrei fatto subito qui, no? Nel saloon so che non ci saranno orecchie indiscrete e potremo parlare meglio. Appena si riprende, raggiungetemi. Detto questo mi rimetto in cammino verso il saloon, a passo spedito ma sempre guardingo.
Mautoa Inviato 18 Marzo 2012 Segnala Inviato 18 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: Prendo la fiaschetta che mi passa Mister Inchiostro e vado velocemente da Nim......su bello su...trangugia sta roba che ti fa solo che bene!!! Dopodiché, aspetto che si riprenda ed una volta ripreso, invito tutti i miei 3 compagni ad andare al saloon per sentire cosa ha da dirci mister x
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.