Descrob Inviato 19 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 19 Marzo 2012 @Trio Spoiler: Vedete che dopo aver bevuto la pozione, Nim non si riprende, anche se inizia a scuotersi, segno che ha fatto effetto. Forse ha bisogno di più cure. @Nim Spoiler: Appena ti daranno un'altra pozione, ti risveglierai.
Mautoa Inviato 19 Marzo 2012 Segnala Inviato 19 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: Per il martello di Moradin ragazzi.....questo non si riprende! Dannazione, dannazione.....sapete se c'è un guaritore nel villaggio? Coscienza, puoi fare qualcosa per lui? @DM Spoiler: Provo a fare una prova di Guarire su di lui
Descrob Inviato 20 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 20 Marzo 2012 @Bombur Spoiler: Vedi che non ha ferite, è solo svenuto, ma ha solo bisogno di più cure, quella pozione non è bastata da sola.
Mautoa Inviato 20 Marzo 2012 Segnala Inviato 20 Marzo 2012 @Trio Spoiler: Ragazzi, facciamo qualcosa....non si riprende.........lo portiamo a far vedere da qualcuno?
Morion Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Vedendo che Nim non si riprende nemmeno dopo la pozione curativa, inizio a preoccuparmi più seriamente sulla salute del nuovo compagno.. Ehi! Maestro d'armi! cercando di richiamare la sua attenzione, Non avete un sacerdote che si occupa dei feriti? domando memore degli allenamenti eseguiti in passato nella tenuta del mio ex-signore... Il nostro amico qui ha bisogno di cure serie..
Descrob Inviato 21 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2012 Il maestro d'armi vi risponde, mentre si carica sulle spalle il suo allievo. Non è ferito. Ho fatto usare delle armi di legno ad entrambi apposta. Provate a dargli un'altra pozione, se non funziona c'è la chiesa. Si trova accanto al municipio.
Mautoa Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: Ragazzi che si fa, lo portiamo alla Chiesa?
aledella98 Inviato 21 Marzo 2012 Segnala Inviato 21 Marzo 2012 @quartetto: Spoiler: <<Direi di dividerci, l'uomo in nero sembra molto preoccupato: forse dovremmo sentire cosa vuole.>> propongo ai miei compagni <<Quindi chi va da lui in osteria?>> Spoiler: Spoiler: Se la mia idea viene accetta ma nessuno si offre <<In questo caso ci potrei andare io. Ci vediamo qui fra una mezz'ora, ok?>> Detto questo mi reco alla locanda per sentire che vuole l'uomo in nero.
Morion Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Quartetto Spoiler: Bene, io lo porterò alla chiesa allora.. lanciando un'occhiata a Coscienza, L'uomo in nero per me può aspettare, o se ci tiene tanto a parlarci che venga lui da noi. evidentemente affatto concorde con il pixie di assecondare così apertamente l'uomo, Non vedo perché dobbiamo stare noi ai suoi comodi.. Ci ha dato una pozione, è vero, ma Nim qui ha ancora bisogno di cure. Quindi dopo aver cercato di caricarmi Nim sulle spalle, mi avvio verso il tempio.
Descrob Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 @Tutti Spoiler: Le decisioni vi consiglio di prenderle in fretta. Manca poco al tramonto, e sta per iniziare la festa.
Mautoa Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: Si Ian, hai decisamente ragione, ti accompagno alla Chiesa più vicina e poi torniamo per la festa. Coscienza tu fai come vuoi.......se vai dal nero, ti prego solo di stare MOLTO attento alle parole che usa.....ma questo non lo devo dire a te visto che in questo campo sei sempre stato molto più bravo di me....eh eh eh....basta che stai attento....il nero ha la lingua "biforcuta".... Detto questo, aiuto Ian a caricarsi sulle spalle Nim e cerco di caricarmi qualcosa anch'io in modo da non dover far portare tutto a lui...
aledella98 Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 @quartetto: Spoiler: <<Non so ragazzi, qui non potrei essere granchè utile>> rispondo ai miei compagni <<In più fra poco inizia la festa, e comunque vorrei sentire quello che ha da dirci l'uomo in nero: l'ho visto molto preoccupato. Non vorrei che domani sia troppo tardi>> Rifletto un attimo, poi dico: <<Facciamo così: io vi lascio le mie monete in caso ci sia da pagare qualcosa e vado a sentire che vuole. Poi vi raggiungo immediatamente>>. Consegno loro 100 mo e mi reco volando alla locanda.
Darth Ronin Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Spoiler: sulla strada per il saloon, o al saloon stesso, cerco della carta e penna e inchiostro per scrivere... dimmi se li trovo e se li devo pagare o se riesco ad averli in prestito. Al limite faccio una deviazione fino dai ladri...
Descrob Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 @Ianlev, Bombur Spoiler: Andate con Nim in spalla davanti al portone semi-aperto della chiesa locale, dove fuori vi sono appesi e scolpiti simboli sacri di praticamente qualsiasi divinità, oltre a vetrate stupende. Entrati vedete in avanti un grande altare senza simboli, e una decina di altari più piccoli per lato, recanti i simboli delle divinità. Accanto all'altare più grande c'è un vecchio coboldo che sta ammergiando con degli alambicchi. @Darth Spoiler: Arrivato davanti alla taverna, ti accorgi che ti serve da scrivere, così noti il negozio vicino, e acquisti il necessario per 1 mo. Uscendo dal negozio vedi Coscienza che vola verso la taverna, e che ti guarda. @Coscienza Spoiler: Andato verso il saloon, vedi l'uomo in nero che esce dal negozio, con carta e penna in mano.
Mautoa Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 @Trio Spoiler: rivolto al coboldo Ehi, saleve dico a te! Senti c'è quì questo nostro amico che ha perso i sensi dopoun combattimento e non si riesce a riprendersi, per favore può fare qualcosa per aiutarlo? Possiamo pagarla...... Nel frattempo con gli occhi cerco l'altare di Boccob per rivolgergli una preghiera per il mio amico.....poi c'è qualcos'altro in me che mi spinge a cercare anche l'altare del vecchio Moradin....anche se l'ho abbandonato tanti anni fa sicuramente lui non si è scordato di me, o quantomeno il mio sangue nanico non si è scordato di lui....del suo creatore.....
Descrob Inviato 24 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 24 Marzo 2012 @Trio (Iankev, Bombur, Nim) Spoiler: L'altare di Boccob è proprio a sinistra appena entrati, e quello di Moradin è il terzo a sinistra. Bè, io no.... ma gli dei si! Avete qualche preferenza sulla divinità? [...] Boccob? Ok E vi chiede di stenderlo sull'altare di Boccob. *Il coboldo esamina il corpo di Nim* Mmmm nessuna ferita....alcune schegge di legno sulla pelle e sui vestiti.....Combattimento nel cerchio di allenamento vero? Se è così non dovete temere nulla, respira ancora è solo svenuto. Un pò di acqua santa mista ad una buona pozione lo guarirà. Il coboldo va dietro l'altare, e da un muro estrae un tubo. Oh grande Boccob ti chiedo umilmente di donare a me, tuo fedele devoto e sottoposto, un pò del tuo nettare divino. Ed apre il rubinetto, ma non esce niente. Che diamine sta succedendo? Non era mai successo prima d'ora. L'acqua non scorre più. Non può essere un ostacolo mortale, l'acqua viene dagli Dei, non da una cisterna. Prova ad aprire gli altri rubinetti, ma niente. Questo è un brutto segno. Ed inizia a camminare intorno al grande altare. Voi andate sul retro, e troverete delle pozioni. Prendetene una. Dice indicandovi dietro l'altare. E poi ricomincia a girare attorno ad esso.
Mautoa Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 @Trio Spoiler: Ian, ho come l'impressione che ci sia qualcuno che remi contro, qualcuno che non voglia che facciamo ciò che stiamo facendo..... Detto questo vado nel retro a vedere se riesco a trovare la pozione indicatami dal sacerdote e riportarla lentamente verso Nim
Darth Ronin Inviato 24 Marzo 2012 Segnala Inviato 24 Marzo 2012 @DM Spoiler: Dopo aver recuperato carta e inchiostro, vado a sedermi al mio solito posto al saloon, il solito tavolo in disparte, un po' nascosto nell'ombra. Per il momento ignoro il pixie, e aspetto che arrivino gli altri. Nell'attesa ordino da bere e scrivo questo messaggio per loro: Spoiler: Evidentemente siamo partiti con il piede sbagliato, voi non vi fidate di me, ma io non so quanto possa fidarmi di voi, tuttavia ho bisogno della vostra collaborazione. Il motivo è semplice: il fatto è che c'è una taglia sulla testa di Tzess, e ammetto che l'intenzione iniziale era di intascarla da solo, ma vedendo il combattimento di Nim mi sono dovuto ricredere sull'effettiva possibilità di farcela da solo. La tecnica di Nim è simile alla mia, e ha avuto difficoltà con il tizio con cui ha combattuto. Tzess è molto più forte di quell'energumeno, più astuto e più subdolo, per cui solo con il vostro aiuto potrei farcela. In fin dei conti, meglio dividere la taglia e prendere meno del previsto, che non prendere niente e rischiare di fare una brutta fine, giusto? La taglia purtroppo è molto bassa, solo 500 pezzi d'oro, ma c'è un motivo: Tzess è protetto da qualcuno molto in alto, molto influente, al punto che può permettersi il lusso di dormire qui anche se ha ucciso molte guardie del villaggio. Per questo chi mi ha commissionato l'incarico non è riuscito a recuperare molto denaro; però Tzess ha molti oggetti preziosi e magici, e rivendendoli potremmo intascare un ottimo gruzzolo. Ovviamente, visto che il bersaglio ha così alti protettori, la segretezza è obbligatoria. Per questo ho scritto questo biglietto, anche se il saloon è sicuro, ci sono troppe orecchie indiscrete che possono sentire i nostri discorsi. Per lo stesso motivo, mi è stato vietato di attaccare Tzess in questo villaggio, o durante il torneo: il committente teme pesanti ripercussioni, se si dovesse collegare la morte di Tzess a lui. Il bersaglio dovrà sparire nel nulla, e il modo migliore è farlo durante il lungo viaggio, o nei vicoli della città. Bene, io ora vi ho rivelato tutto, confidandovi i miei segreti: spero che la mia fiducia non venga tradita, e che accettiate di collaborare con me. Potremo guadagnarci tutti abbastanza bene, oltre ad avere nuovi incarichi. Vi ricordo la massima segretezza, non so chi sia dalla parte di Tzess in questo villaggio, l'unico di cui posso fidarmi è la persona con cui mi avete visto parlare oggi prima di entrare nella caserma, ma a parte lui diffido di tutti, per cui non lasciatevi sfuggire una parola! Finito il messaggio mi accomodo sorseggiando la mia birra e aspetto gli altri, sperando non tardino troppo.
Morion Inviato 25 Marzo 2012 Segnala Inviato 25 Marzo 2012 Trio Spoiler: Che cosa? chiaramente allibito alla spiegazione dell'insolito chierico... Ma com'è possibile? Perché mai dovrebbero remarci contro? ancora più stranito dalla preoccupazione di Bombur... E oltretutto... Qualcuno che riesce ad interferire con gli Dei stessi?! seguendo il nano verso il retro, sseppur lentamente dovendo portarmi dietro Nim.. Pensi potrebbe essere opera di quel tipo in nero? O di quel Tza-qualcosa o come si chiama?
Descrob Inviato 25 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2012 @Iankev, Bombur, Nim Spoiler: Andate sul retro, con Nim in spalla. E vedete una stanza con 3 librerie, una per lato. In quella alla vostra sinistra ci sono pozioni verdi, in quella davanti a voi vecchi libri, e a destra pozioni blu. Mentre accanto alla porta ci sono due scaffali, con pozioni bianche, e pozioni rosse. @Coscienza Spoiler: L'uomo in nero ti ignora, ed entra nel saloon.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.