Mautoa Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Iankev Spoiler: Si, o scusa IAn......ero sovrappensiero per via degli dei....sacra Boccob.......beh va bene dai corriamo da Coscienza....a me il nero piace sempre meno.....su dai andiamo....corriamo....vabbè corriamo...si fa per dire...eh eh eh
aledella98 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @quartetto: Spoiler: Mi affretto da Nim e gli chiedo: << Ehi amico, come stai? Tutto a posto? Gli altri dove sono?>>
Descrob Inviato 26 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Nim, Coscienza, Bombur, Iankev Spoiler: Iankev e Bombur sentono la voce di Coscienza provenire dall'atrio, e lo raggiungono, e vedono che c'è anche Nim con lui.
puddu96 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Hey Coscienza! Grazie ora sto molto meglio. rispondo sorridendo. Ma che ci fai qui? Ian e Bombur stavano per andare alla taverna... hanno parlato di quel tizio in nero ma francamente non ho capito bene cosa succede fra di voi... faccio una scrollata di spalle e mi ruoto in direzione degli altri due Hey ragazzi, è arrivato Coscienza! Alzando appena un po la voce ma tenendo il tono sempre basso in rispetto degli altari degli dei. @Tutti Spoiler: Non ho messo sotto spoiler visto che ci siamo tutti...
Mautoa Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: Era ora che tornassi.......ufff mi hai fatto preoccupare....solo soletto da Inchiostro....a me non piace per niente....ma che ti ha detto, si può sapere? Non mi dire che ci hai fatto a botte? Spero che gli hai spaccato il grugno.....Ma cher voleva di così urgente? A proposito ragazzi....io ho fame, quando andiamo alla festa?
aledella98 Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @quartetto Spoiler: Do loro il foglietto e bisbiglio: <<Ecco, leggete. IN SILENZIO>> Spoiler: Evidentemente siamo partiti con il piede sbagliato, voi non vi fidate di me, ma io non so quanto possa fidarmi di voi, tuttavia ho bisogno della vostra collaborazione. Il motivo è semplice: il fatto è che c'è una taglia sulla testa di Tzess, e ammetto che l'intenzione iniziale era di intascarla da solo, ma vedendo il combattimento di Nim mi sono dovuto ricredere sull'effettiva possibilità di farcela da solo. La tecnica di Nim è simile alla mia, e ha avuto difficoltà con il tizio con cui ha combattuto. Tzess è molto più forte di quell'energumeno, più astuto e più subdolo, per cui solo con il vostro aiuto potrei farcela. In fin dei conti, meglio dividere la taglia e prendere meno del previsto, che non prendere niente e rischiare di fare una brutta fine, giusto? La taglia purtroppo è molto bassa, solo 500 pezzi d'oro, ma c'è un motivo: Tzess è protetto da qualcuno molto in alto, molto influente, al punto che può permettersi il lusso di dormire qui anche se ha ucciso molte guardie del villaggio. Per questo chi mi ha commissionato l'incarico non è riuscito a recuperare molto denaro; però Tzess ha molti oggetti preziosi e magici, e rivendendoli potremmo intascare un ottimo gruzzolo. Ovviamente, visto che il bersaglio ha così alti protettori, la segretezza è obbligatoria. Per questo ho scritto questo biglietto, anche se il saloon è sicuro, ci sono troppe orecchie indiscrete che possono sentire i nostri discorsi. Per lo stesso motivo, mi è stato vietato di attaccare Tzess in questo villaggio, o durante il torneo: il committente teme pesanti ripercussioni, se si dovesse collegare la morte di Tzess a lui. Il bersaglio dovrà sparire nel nulla, e il modo migliore è farlo durante il lungo viaggio, o nei vicoli della città. Bene, io ora vi ho rivelato tutto, confidandovi i miei segreti: spero che la mia fiducia non venga tradita, e che accettiate di collaborare con me. Potremo guadagnarci tutti abbastanza bene, oltre ad avere nuovi incarichi. Vi ricordo la massima segretezza, non so chi sia dalla parte di Tzess in questo villaggio, l'unico di cui posso fidarmi è la persona con cui mi avete visto parlare oggi prima di entrare nella caserma, ma a parte lui diffido di tutti, per cui non lasciatevi sfuggire una parola! <<Che ne pensate?>>
Mautoa Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: No dico, è uno scherzo? Stai scherzando? Cioè vorresti dirmi che le persone sicure e affidabili quì sono l'Uomo Nero e Arcobaleno? Bene.....a, non potevo chiedere di meglio....un intrigo internazionale con sfondo un o.i.i.i.o......eh eh eh eh....sentite lo sapete....come al solito la maggioranza vince, io posso solo che dire la mia.....penso che adesso che so questo, mi fido ancora di meno.....voi lo sapete noi non siamo mai stati dei cacciatori di taglie....beh si è vero forse qualche volta abbiamo dato una mano a qualcuno a finire sotto 6 piedi di terra.....però ne è sempre valsa la pena....e l'abbiamo fatto per un buon motivo...ma così....boh.....sentite che ne dite se per adesso ci prendiamo una pausa di riflessione? Temporeggiamo, vediamo che succede e poi durante il viaggio si vedrà il da fare....io per adesso andrei alla festa a mangiare......voi che dite?
Morion Inviato 26 Marzo 2012 Segnala Inviato 26 Marzo 2012 Quartetto Spoiler: Vedendo Coscienza incolume e arrivare subito al punto, non mi perdo in chiacchiere procedendo a leggere la lettera che ci consegna, ben memorizzando ogni dettaglio che altro non fa che aumentare l'apprensione espressa dalle rughe sulla mia fronte. Coscienza... Tu ci hai parlato.. Ti è sembrato sincero? evidentemente ora preoccupato dall'eventualità che quanto appena letto possa corrispondere a verità.. Quel... tipo, quell'altro... evitando di pronunciare il nome di Tzass.. ...ha effettivamente già dimostrato di non essere nulla di buono. parlando ora anche al nano, Non so, forse hai ragione.. Direi di dormirci su, e magari domani diamo una risposta a quel tipo in nero. Quindi annuendo a Bombur, Se va bene a tutti, dico anch'io di dimenticarci per il momento di questa faccenda, e di andare alla festa.
Descrob Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @Uomo in nero Spoiler: Vedi che l'iscrittore entra nel saloon, e si guarda intorno. Ti nota, e si avvicina al tuo tavolo. Oh eccoti qua. Ti stavo cercando, è il tramonto, la festa alla caserma sta per iniziare, e non possiamo iniziare senza i festeggiati. E indica una finestra da cui si vede un sole rosso che scende nella terra marrone dal cielo arancione. Ora vado a cercare gli altri, a dopo. Ed esce dal saloon facendoti un cenno di saluto. @Quartetto Spoiler: Sentite fuori una grande confusione, e dal portone vedete un sacco di gente che si avvia in direzione della caserma. Infatti i cielo è già rossastro. P.S. Non siete tutti insieme.
puddu96 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @Quartetto Spoiler: Ragazzi io per ora propongo di prendere le cose un po più alla leggera... godiamoci la festa e cerchiamo di farci le idee un po più chiare sulla situazione propongo. Poi mi guardo i vestiti e dico Dovete perdonarmi ma avrei davvero bisogno di una lavata e di un cambio... se volete scusarmi e se nessuno ha qualcosa da dirmi mi congedo @DM Spoiler: Nel mio equipaggiamento è previsto un cambio di vestiti? nel caso contrario vado al primo negozio che trovo e ne compro uno, poi mi dirigo nella mia stanza e dopo una lavata mi preparo per la festa. @Tutti Spoiler: Scusate mi ero scordato di Darth xD
Darth Ronin Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Spoiler: - Iniziate senza di me, ora vado a dormire un po' e forse vi raggiungo dopo - Attendo un po' per vedere se gli altri si fanno vivi, se non arriva nessuno dopo un po', diciamo un'ora, vado nella mia camera, rimbocco coperte e cuscini nel letto in modo che sembri che vi sia qualcuno dentro che dorme, e vado al mio rifugio a dormire Spoiler: Ovviamente Muoversi Silenziosamente e Nascondersi, prendo il dieci per cui ho 23 e 23
Descrob Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Non avendo con te un cambio di panni, fai un giro del villaggio, e trovi il negozio locale, proprio vicino al saloon (Chissà se c'è ancora l'uomo in nero lì dentro). Al bancone non trovi nessuno, ma c'è una piccola campana con un bottone con su scritto : Premere qui. @Iankev, Bombur, Coscienza Spoiler: Nim esce dalla chiesa, facendovi un cenno di saluto. Ehm scusate, ho notato solo ora la vostra spilla, partecipate al torneo dunque. Interviene il vecchi coboldo che fino ad ora non aveva interrotto il suo muto giro intorno all'altare. Quindi dovete essere dei giovani molto forti e caparbi. @Uomo in Nero Spoiler: Passano un pò di minuti, ma nulla. Il saloon si svuota, e dietro di te compare una figura molto massiccia. Ti giri, e riconosci in lui l'oste, che ti parla con un viso truce. Ti conviene andare, sto chiudendo, devo andare alla festa alla caserma.
Mautoa Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @Trio Spoiler: Giovani si, caparbi no più che altro sfrontatie e sprezzanti del pericolo eh eh eh....a proposito padre, può spiegarci questo problema delle acque?....comunque ragazzi....vi prego....HO FAME!!!.....io vado alla festa in caserma....chi ha fame mi segua...eh e
Darth Ronin Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Spoiler: Faccio come ho descritto prima, nascosto e silenzioso vado alla caserma, preparo il letto nella mia camera, e vado al mio rifugio a dormire.
puddu96 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @DM Spoiler: Pare non ci sia nessuno... ma io ho bisogno di un cambio... premo il bottone e aspetto in silenzio cercando di ascoltare i suoni. Se non c'è nessuno chiudo a chiave la porta e mi trovo un bell'abito della mia misura per poi metterlo nella mia sacca. Nel caso contrario chiedo al proprietario di mostrarmi i suoi capi.
aledella98 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @Trio Spoiler: <<Certo>> rispondo al vecchio mettendo a tacere Bombur e atteggiandomi da "star" Spoiler: Se non ha nulla da chiedere, mi congedo dai miei compagni con la scusa di dover andare a sistemare la camera e mi faccio ridare i soldi, se non li hanno spesi @DM: Spoiler: Giunto alla locanda, chiedo se hanno visto in giro l'uomo in nero
Descrob Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @Nim Spoiler: *Il bancone è all'aperto. C'è una porta a sinistra del bancone, ma è chiusa.* Premuto il bottone, la campana vibra, ma non produce rumore. Pochi secondi dopo, da sotto il bancone compare un lucertoloide con una tunica, che agita la sua lingua simile a quella di un serpente. Ha chiamato? Ha bisogno di qualcosa? [...] Ha bisogno di provare qualche vestito?Venga dentro. E la porta a sinistra del bancone fa un CLACK, come se fosse scattato qualcosa. @Uomo in nero Spoiler: Uscito dal saloon, vedi che Nim è davanti al bancone del negozio locale. @Trio Spoiler: Dovreste andare a prendermi un libro mastro alla caserma, visto che sareste diretti là. Io non posso allontanarmi da qui, non resisterei a queste temperature. Potrete passare anche domani, visto che vedo che questo paffuto nano ha voglia di riempire la sua pancia. Allora, fareste questo per me? Il libro si chiama Storie e Leggende, forse nelle sue pagine avrà la spiegazione di questo mistero delle fontane.
Mautoa Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @Trio Spoiler: Penso che non ci sono problemi....."Storie e leggende"....sa dove si trova per caso? La caserma potrebbe essere un po grande per rivoltarla.....ma comunque io dico di andare alla festa...andiamo?
Descrob Inviato 27 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @Trio Spoiler: Oh non ne ho proprio idea. Lo avevo prestato al maestro d'armi qualche mese fa, ma non l'ha ancora ritornato. In teoria lui dovrebbe sapere dove si trova. Comunque scusate, ma questo camminare in cerchio mi ha distrutto. E va sul retro, per poi tornare da voi poco dopo con una vecchia sedia. Aaah. Va moolto meglio.
aledella98 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @trio: Spoiler: <<Ragazzi, potreste andare voi? Dovrei andare in camera a sistemare alcune cose>> Faccio quello scritto nel post precedente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.