puddu96 Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 @DM Spoiler: Seguo lo strano tizio non abbassando la guardia Non mi piace per niente il tipo...
Morion Inviato 27 Marzo 2012 Segnala Inviato 27 Marzo 2012 Tempio Spoiler: Ah bè... io l'ho detto mezzo giro di clessidra fa di andare alla festa.. allargando le braccia all'esortazione di Bombur, senza più nulla aggiungere alla questione del libro del quale pare essersene già occupato il nano. Andiamo allora, ci vediamo dopo Coscienza. incamminandomi con Bombur verso la festa. Per strada poi, qualcosa par tornarmi alla mente.. Che strano però.. Quel sacerdote prima ci ha chiesto se eravamo tipi forti... E solo dopo ci ha chiesto di riportargli il libro.. grattandomi la testa un po' confuso.. Forse avevi ragione tu Bombur, in questo posto ce n'è di gente strana.. stringendomi come al solito tra le spalle lasciando al destino il compito di svolgere la matassa di questi misteri.. Pensiamo a rimepirci la pancia ora.. Tutte ste cose han messo famo anche a me!
Descrob Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Entrato nel negozio, vedi ogni genere di articolo vendibile, dalle armature, ai rotoli di foglie da usare come carta igienica. Da questa parte. Ed il lucertoloide ti conduce in un angolo del negozio, dove vi sono solo vestiti, sia per donne, sia per uomini, appesi al muro, oltre a due tende che coprono due rientranze nel muro, una delle quali (tende) è chiusa, e si muove leggermente. Lei ha finito di provare quei vestiti? Ed una voce maschile risponde. Si, ho quasi finito, aspetti un altro pò. E poi il lucertoloide si rivolge a te. Appena ha scelto, entri in quella piccola camera, dove nessuno la può vedere, in modo da provarli. Appena trova qualcosa, mi chiami. E si allontana verso il bancone. @Trio Spoiler: P.S. La camera è alla caserma, quindi ci sareste dovuto andare sia per la festa, sia per le camere. Come preferite, allora vi aspetto domattina, sempre che non me lo portiate stasera. Ora scusate, ma sono stanco. Cercate di non fare rumore. E chiude gli occhi per appisolarsi. Andate verso la caserma, col cielo ormai buio. Davanti alla caserma vedete che ora ci sono due fiaccole che illuminano l'entrata, e l'iscrittore davanti ad essa, che sembra preoccupato. @Uomo in nero Spoiler: Nim entra dentro il negozio, dal cui bancone poco dopo spunta un lucertoloide dalla lingua biforcuta.
puddu96 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @DM Spoiler: La ringrazio dico al lucertoloide. Poi cerco due vestiti della stessa misura, uno elegante e uno da uso giornaliero, poi misuro quello giornaliero (per non sporcare quello elegante visto che sono sudato). Vediamo di trovare qualcosa di carino da mettere addosso...
Morion Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Dm, Bombur, ??? Spoiler: già nei pressi della caserma inizio a guardarmi attorno in cerca dei primi segni di questa tanto attesa festa, con la mente già in viaggio ad immaginarsi chissà quali pietanze.. Quindi non mi attardo in convenevoli e rivolgendomi all'iscrittore chiedo indicazioni.. Allora, questa festa? Quand'è che si mangia?
Descrob Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Trovi un vestito molto simile al tuo, che ti calza a pennello, ed un vestito da cerimonia bianco, simile ad un frac, della stessa taglia del primo. @Bombur, Nim, Coscienza Spoiler: Oh eccovi, mi stavo iniziando a preoccupare, non vi ho trovati al saloon, e non sapevo dove potevate essere. Dentro vi stanno tutti aspettando, con le cibarie più prelibate del villaggio, fatte cucinare dal nostro miglior chef. Ora che ci penso, avete visto Nim? Avete idea di dove possa essere andato?
Morion Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Ingresso Caserma Spoiler: Bè ecco.. Nim è rimasto un po' acciaccato dall'allenamento fatto con il pupillo del Maestro d'Armi, così siamo passati al tempio e abbiamo fatot un po' tardi.. spiattellando subito e tutto senza farmi alcun problema, Dovrebbe raggiungerci presto, diceva di doversi trovare un cambio di vestiti e daarsi una lavata.. la stretta di spalle a concludere come sempre. Bè andiamo allora! Non facciamo attenderli ulteriormente.. Nè la gente, nè tutto il cibo, né la pancia di Bombur.. incamminandomi all'interno.
puddu96 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @DM Spoiler: Vado dal lucertoloide Prendo questi due... quanto viene? Pago la cifra e mi dirigo a passo svelto verso la caserma.
Descrob Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Bene, fanno 5 monete d'oro. Gli dai le monete, e ti apre la porta dell'uscita. Arrivederci, e grazie. Dice mentre scuote la sua lingua biforcuta. Che vestito hai indosso? @Iankev, Bombur, Coscienza Spoiler: Ah davvero? Allora vado a cercarlo. Voi entrate pure. E si allontana. Entrati, vedete che la caserma è stata addobbata ad arte. Ci sono tappeti bellissimi a terra, tende di seta alla finestra, e una fila di persone in abito elegante che va in una stanza davanti a voi.
puddu96 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @DM Spoiler: Al momento indosso gli stessi vestiti con cui sono entrato... Mi dirigo alla caserma a passo svelto e se possibile cerco di entrare da un'entrata secondaria per raggiungere la mia camera inosservato. Spoiler: Nascondersi +16 Se serve Muoversi silenziosamente +16
Descrob Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Non vedi quasi anima viva nel villaggio, eccezzion fatta per l'uomo in nero, che passeggia in giro davanti al saloon, nel buio della notte. Arrivato davanti alla caserma però ci sono due fiaccole che illuminano l'entrata, così l'istruttore, che stava andando proprio nella tua direzione, riesce a notarti. Eccoti Nim, ti stavo andando a cercare. La festa sta per iniziare. E ti indica l'entrata della caserma.
Mautoa Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Iankev perché pare che siamo rimasti soli.... Spoiler: Puff....pant.....sbuff...che sudata....che camminata....che fame....puff....sbuff....fame.....Ian....ufff....pufff....fame io....puff Ian.....anf....sbufff....dove cibo?.....sbuff....pant....ufff......il fiato.....il fianco.....anf.....pufff.....che.....corsa.....puff.....ufff....dove.....cibo?......uffff....Ian......si....tutti.....matti.....quì......Coscienza?.....Sparito......ufff....Nim?.....sparito........anf.....Uomo nero....ufff.....sparito.....(meglio)....anf....sbufff
puddu96 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @DM Spoiler: Ehy rispondo all'istruttore con tono allegro Non è che potresti aiutarmi ad arrivare nella mia camera per darmi una sciacquata e sistemarmi per la festa? Sai com'è a qualche signorina potrebbe dare fastidio che uno dei partecipanti al torneo si presentasse sporco e sudato appena dopo un allenamento. concludo la frase con una risata.
Morion Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Festa Spoiler: Mah... fino ad ora niente di che.. guardandomi intorno forse un po' deluso... E anche il cibo... Ancora niente. lasciando cadere le braccia quasi come un monello indispettito. Su su.. respira Bombur.. Sono sicura che sta tutto di la', vedi che si son messi tutti in fila? Sbrighiamoci va prima che finiscan tutto.. allungando quindi il passo per mettermi a mia volta in fila, e allungando il collo sopra le spalle degli altri per riuscire a vedere cosa ci sia nell'altra sala.
Mautoa Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Festa per noi Spoiler: Si Ian....cibo?....ufff panff....finito?....cattivo?.....poco?....ho fameeeeee......ufffff....Sacra Boccob.....dove sono i manicaretti?...a me un pollo intero!...uffff
Descrob Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Coscienza Spoiler: Sei arrivato nella tua stanza, e al piano di sotto senti una grande esultanza, forse hanno visto i tuoi due compagni. @Nim Spoiler: Ma certo! Allora...sali le scale, e prendi la quattordicesima porta a sinistra. Io vado a cercare l'uomo in nero, che è l'unico dei partecipanti del torneo a mancare all'appello. E l'iscrittore va verso il nero villaggio per cercare l'uomo in nero. Mimetismo allo stato puro. @Iankev, Bombur Spoiler: Appena vi avvicinate alla fila di persone, tutte rigorosamente in abito elegante, loro notano le vostre spille, e si mettono tutte di lato, per lasciarvi passare, e notate un grande salone, prima utilizzato come sala ginnica, (infatti c'è ancora un leggero olezzo di sudore) pieno di tende e tappeti ancora più belli di quelli all'entrata, finestre di vetro colorato da poco, come si vede dalle sbavature. In fondo alla sala un grande tavolo con una tovaglia in pura seta bianca imbandito con cibi che sembrano deliziosi; dai più raffinati, come del pesce arrosto in salsa di cinghiale, ai più comuni, come gli stuzzichini. Ai lati della stanza vi sono, alzati e armati e tutti in armatura rossa, i cadetti della caserma, che sorvegliano, ma che soprattutto fanno una gran bella scena. Al centro della sala, vi è un rialzo, dove sono state collocate sei sedie di ottima fattura. (A quanto pare non hanno badato a spese per i loro beniamini) Davanti alle sedie stanno parlando tra loro il maestro d'armi ed un uomo muscoloso pieno di cicatrici. @Uomo in nero Spoiler: Nim esce dal negozio, e va in direzione della caserma. Tu, non avendo niente da fare, vai alla caserma, per "sistemare il letto". Il buio della notte ti aiuta, ma sembra che ci siano due fiaccole davanti all'entrata della caserma, e davanti ad essa, Nim, e l'iscrittore che viene nella tua direzione.
puddu96 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @DM Spoiler: Faccio come mi ha detto di fare l'iscrittore cercando di non farmi vedere da nessuno...
Darth Ronin Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @DM Spoiler: per andare alla camera non c'è problema, ma quando uscirò per andarmene lo farò di nascosto, eventualmente usando il teletraporto e l'invisibilità per passare oltre zone troppo esposte. Poi vado dritto a dormire.
Descrob Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Appena entrato, vedi un enorme lusso. Tappeti, tende, e persone in abito elegante, che ti guardano appena entri. Ti hanno riconosciuto come partecipante del torneo grazie alla spilla. Inoltre, in fondo alla sala, vedi una fila di persone che si sposta per far entrare in una grande stanza Iankev e Bombur. @Uomo in nero Spoiler: Non sai quali sono queste zone troppo esposte. Da quello che vedi però fuori dalla caserma c'è solo l'iscrittore, che perdipiù sta venendo verso di te, anche se non sembra ti abbia ancora visto. Inoltre il villaggio è praticamente vuoto, quindi saranno tutti alla caserma. P.S. Nim entra nella caserma.
Darth Ronin Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @DM Spoiler: Allora cambio del tutto idea, mi volto e torno direttamente indietro per andare a dormire, senza preoccuparmi di sistemare la camera in caserma. Se ci fossero problemi anche al rifugio, mi allontano dal villaggio e mi accampo nel bosco.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.