puddu96 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @DM Spoiler: Maledetto iscrittore... mi appresto a salire le scale cercando di mostrare indifferenza e coprendo il più possibile la spilla col mantello in modo da non farmi riconoscere. Appena in camera mi spoglio, lavo e rivesto più in fretta che posso. (ovviamente metto il vestito elegante)
Descrob Inviato 28 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Uomo in nero Spoiler: Al tuo nascondiglio non trovi nessuno, il che è molto strano. P.S. Ami la solitudine? Comunque fuori è savana, non ci sono molti alberi. @Nim Spoiler: Sali le scale, riuscendo a non farti notare, e arrivi nella tua stanza. Lì, ci metti un pò a cambiarti, e in quel mentre, ti viene in mente Annalisa, non la vedi da un bel pò. @Iankev, Bombur Spoiler: Nim entra nella caserma, e vedendo di essere osservato da tutti, e forse essendosi vergognato per i suoi vestiti un pò malconci, si copre col mantello, e sale nella sua stanza.
puddu96 Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @DM Spoiler: Meglio sbrigarsi... non voglio che Annalisa aspetti così tanto... così pensando mi finisco di vestire e scendo di sotto stavolta con la spilla bene in mostra.
Mautoa Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @Festa Spoiler: Ian, ma quello appena entrato non era Nim?....Boh....vabbè....torniamo a noi, pancia mia fatti capanna!!!! Detto questo mi fiondo verso il tavolo imbandito...cerco fra le sedie il mio posto altrimenti vado a sedermi sulla sedia più lontana dagli altri commensali e inizio ad ingurgitare tutto quello a portata di mano.... @DM Spoiler: Mentre mangio inizio a guardarmi intorno e Osservo (-1) tutto ciò che mi circonda, c'è qualcosa che noto? C'è qualcuno che attira la mia attenzione? L'Uomo Nero e Coscienza sono in sala?
Darth Ronin Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 @ DM Spoiler: Allora mi fermo lì al rifugio, ovviamente mi limito a stendermi e riposare, con le armi a portata e pronto ad estrarle... almeno finchè non mi addormento
Morion Inviato 28 Marzo 2012 Segnala Inviato 28 Marzo 2012 Festa Spoiler: Nel vedere tutta la gente scansarsi proprio al nostro arrivo, un po' imbarazzato inizio ad ingobbirmi come per farmi sempre più piccolo.. Certo un po' rozzo e arrangiato.. commento poi nel veder la palestra arredata a sala da pranzo ..il cibo c'è, e i nostri posi anche! con una manata di incoraggiamento a Bombur.. Che ti devo dire, non avran fame.. O forse va a riposarsi un po', dopo quell'allenamento.. mentre raggiungo i posti a noi assegnati rivolgendo un cenno di saluto al Maestro d'armi e il suo interlocutore, e a chiunque ci rivolga qualche saluto. Glielo diciamo dopo del libro eh? Io voglio mangiare ora, anche se quello.. che roba è? Pesce con salsa di cinghiale?! Gusti strani questi qui.. E se nessun'altro ci trattiene dal prendere posto, segue le orme di Bombur iniziando a riempirmi la pancia con le più svariate prelibatezze, senza però esagerare con l'alcool per non ritrovarmi con un gran mal di testa il giorno della partenza.
aledella98 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 @DM: Spoiler: Deve esserti sfuggita una parte del mio post: ho detto che avrei chiesto se qualcuno avesse visto l'uomo in nero in giro
Descrob Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 @Coscienza Spoiler: Ah, mi deve essere sfuggito. Comunque nessuno ha visto l'uomo in nero. Dal piano di sotto inizi a sentire della musica, sta iniziando la festa. @Uomo in nero Spoiler: Stai cercando di riposarti, ma appena ti distendi, della musica inizia a venire dalla caserma, non facendoti chiudere occhio. @Nim Spoiler: Scendi le scale, andando verso un grande salone prima utilizzato come sala ginnica, (infatti c'è ancora un leggero olezzo di sudore) pieno di tende e tappeti ancora più belli di quelli all'entrata, finestre di vetro colorato da poco, come si vede dalle sbavature. In fondo alla sala un grande tavolo con una tovaglia in pura seta bianca imbandito con cibi che sembrano deliziosi; dai più raffinati, come del pesce arrosto in salsa di cinghiale, ai più comuni, come gli stuzzichini. Ai lati della stanza vi sono, alzati e armati e tutti in armatura rossa, i cadetti della caserma, che sorvegliano, ma che soprattutto fanno una gran bella scena. Al centro della sala, vi è un rialzo, dove sono state collocate sei sedie di ottima fattura. (A quanto pare non hanno badato a spese per i loro beniamini) Davanti alle sedie stanno parlando tra loro il maestro d'armi, l'uomo pieno di cicatrici con cui hai parlato per ottenere le stanze, Iankev e Bombur. Appena entri, un gruppo di elfi appare dietro il tavolo imbandito, armata di strumenti, e col tuo stesso vestito, iniziano a suonare una musica di qualità non altissima, ma è lo stesso molto bella. @Iankev e Bombur Spoiler: Un gruppo di elfi appare dietro il tavolo imbandito, armata di strumenti, e con un elegante vestito bianco, iniziano a suonare una musica di qualità non altissima, ma è lo stesso molto bella. Appena vi avvicinate alle sedie, i due interlocutori si fermano, e l'uomo con cicatrici vi parla, mentre il maestro d'armi si allontana. Salve a voi, voi dovete essere ....Iankev e ...Bombur giusto? Io sono il Boss della caserma. Se avete fame, potete prenderevi il cibo che più vi aggrada, e sedervi nei posti d'onore.
puddu96 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 @Festa Spoiler: Lo sapevo che c'era la fregatura... quel lucertoloide mi ha dato un vestito uguale a quello di questi elfi... mi avvicino a Iankev e Bombur Sera ragazzi! Per ora la festa non sembra un granché ma potrebbe rivelarsi un successo, non trovate?... Se volete scusarmi ora vado a cercare Annalisa. Mi congedo e mi guardo intorno in cerca di Annalisa.
Mautoa Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 @Festa Spoiler: OK Nim...ma non ti intestardire troppo....chomp chomp.....mmmmhhh...buonissimo....gnam....slurp....che dicevamo?....a si....salve Boss......chomp....gnam.....gnam....burp....si io sono Bombur...eh eh eh....carina la palestra così agghindata.....gnam...gnam....Ian mi passi dell'acqua? Da quando ho Fiammifero con me non posso più toccare bevande alcoliche...per ovvi motivi.......glu glu glu glu....ahhhh.....delizioso...gnam...gnam....gnam...burp....dicevamo?...a si, è lei dunque che manda avanti la baracca quì dev'essere dura, vero?.....Il campione che oggi si è battuto con Nim, lo ha allenato lei?....gnam gnam...chi è? Che allenamenti ha effettuato per diventare così forte?...gnam gnam gnam
aledella98 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 @DM: Spoiler: "Strano che non si trovi da nessuna parte... Devo capire se quello che dice è vero, se di lui mi posso fidare" Divento invisibile e cerco di entrare nella camera dell'uomo in nero (nel caso io non sappia dove alloggi, prima chiedo alla reception, torno in camera mia e faccio quanto appena scritto)
Descrob Inviato 29 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 29 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Ti guardi attorno, sempre con la dolce musica di sottofondo, ma non vedi Annalisa. Chissà dove sarà andata. Non fai in tempo a pensarlo, che qualcuno bussa alla tua spalla. E' Annalisa, con un vestito bellissimo, con una gonna lunghissima, il busto stretto, e con le maniche che arrivano alle spalle. Appena ti giri Annalise sorride imbarazzata, portandosi anche la mano alla bocca per coprire la risatina. @Coscienza Spoiler: Non sapendo in che stanza fosse l'uomo in nero, vai alla reception, è deserta, perchè sono tutti nello stanzone aperto, nemmeno al bancone c'è anima viva, però vedi un libricino sul bancone. Lo vedi da due finestrelle nella grande porta. @Iankev, Bombur Spoiler: Non ti ingozzare troppo Bombur, o finirai per scoppiare. E scoppia in una fragorosa risata, che mette in mostra i muscoli del suo petto, ma poi inizia leggermente a tossire. Bha, non sono più come ero un tempo. Comunque si, mando avanti io stesso la baracca. Be' certo, però mi aiutano i miei due fidati collaboratori, Ganus e Litiu; ormai loro si occupano della parte principale del lavoro. Comunque voi li conoscete già. Ganus è il maestro d'armi, quello con cui ho parlato poco fa, mentre Litio è l'addetto all'organizzazione di sfide, e di pratiche burocratiche, inoltre è il custode della caserma, notte e giorno; ma voi lo conoscete come il vostri iscrittore, penso. Un campione che si è battuto con Nim? E lo avrei allenato io? Scusate potreste dirmi il suo nome? Sapete abbiamo tanti guerrieri.
aledella98 Inviato 29 Marzo 2012 Segnala Inviato 29 Marzo 2012 @DM: Spoiler: "Lasciare qualcuno per le emergenze era difficile?" Entro, prendo il libretto e lo leggo per cercare la camera dell'uomo in nero
puddu96 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @Festa Spoiler: Oh eccoti... per gli stivali di Olidammara! Sei bellissima! La guardo dal basso verso l'alto per ammirarne il corpo e poi quando arrivo al viso e gli sguardi si incrociano mi sfugge un sorriso. Ti va di ballare? o forse vuoi mangiare qualcosa?
Descrob Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @Coscienza Spoiler: Vedi che il libro è un registro delle camere, sei fortunato. La camera dell'uomo in nero è la 106. Inoltre, vedi anche che Tzess alloggia nella 107. @Nim Spoiler: Grazie, volevo essere elegante per la festa dedicata all'uomo che mi ha salvata. E sorride. Oh adoro ballare, e questa musica mi piace molto. E ti porge le mani, per ballare, su una delle qualli (la sinistra per la precisione) vedi una cicatrice rossa a forma di drago, con la coda che avanza arrotolata per tutto l'avambraccio; sembra quasi provocata da un'ustione.
puddu96 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @Festa Spoiler: Prendo le mani di Annalisa e inizio a ballare cercando di non farle capire che ho visto il simbolo che ha impresso sul braccio... che sia opera delle violenze del marito? No... sembra qualcosa di più serio... ma potrei anche sbagliarmi quindi per ora farò finta di niente... @DM Spoiler: Non penso che serva, ma nel caso Intrattenere (danza) +2
Mautoa Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Festa Spoiler: L'avversario?...uhmmmm....ah si, Embus...o almeno così mi pare.....chi é?........ Spoiler: http://www.youtube.com/watch?v=jhjNTg4K5AI Pardon....scusate il ruttino.....dicevamo?
Descrob Inviato 30 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Inizi a ballare con Annalisa. Balli così bene, che alcuni ti applaudono pure. Complimenti sei un discreto ballerino oltre che un bravo combattente. Ti fa Annalisa. @Iankev e Bombur Spoiler: Complimenti per i polmoni! Comunque ha detto Enbus? No, non l'ho allenato io. Enbus lo ha allenato il maestro d'armi, ed è così geloso che non vuole che nessun'altro lo alleni. Si vocifera che usi degli strani metodi con le forze dell'oscurità.....Scherzavo, tranquilli. All'improvviso parte un leggero applauso. Vi voltate, e vedete che applaudono Nim che sta ballando con Annalisa. Eh eh, si sta dando da fare quel Nim. Dovreste fare baldoria anche voi, da domani vi aspetta la savana, che ultimamente sta diventando secca come un deserto, infatti iniziano già a formarsi le prime dune. Prende un pezzo di carne dal tavolo e lo morde. Mmm e bravi gli chef, di solito cucinano sbobba rivoltante per le reclute. @Coscienza Spoiler: Mentre stai leggendo il registro, entra nella caserma l'iscrittore, e dalla grande sala esce il maestro d'armi. I due parlano tra loro, ma fortunatamente si sono fermati proprio vicino a te, quindi riesci a sentire i loro discorsi. -Nessuna traccia, mi spiace. dice l'iscrittore. -Peccato. Comunque è tutto pronto per domani? -Certo siamo qui apposta per festeggiarli. -Non per loro, per quell'altra cosa. -Ah..si si quella cosa. Si ti ho già preparato tutto. -Grazie. Ora vado. L'iscrittore entra nella grande sala, e il maestro d'armi esce dalla caserma.
Mautoa Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 Festa Spoiler: Savana? A..già...il viaggio.....a propostio, sa mica dove possiamo comprare un po di rifornimenti? Che ne so...pozioni, mappe, armi, armature, scudi, una guida...ecc ecc...forse domattina prima di partire dovremo comprare qualcosa.....
puddu96 Inviato 30 Marzo 2012 Segnala Inviato 30 Marzo 2012 @Festa Spoiler: Continuo a ballare fino a che continua la canzone, poi quando la canzone cambia chiedo ad Annalisa Ti va di mangiare qualche boccone? Ho una fame da lupi... l'ultima cosa che ho messo in bocca è stata quella pozione al tempio... e non mangio da ieri sera... in effetti ero tanto ubriaco che non ricordo nemmeno cosa ho mangiato... a questi pensieri non riesco a trattenere una risatina, un po causata dai ricordi della sera prima e un po dall'euforia causata dall'aver ballato con Annalisa e dall'essere stato addirittura applaudito (addirittura gli applausi... modestamente sono un discreto ballerino...)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.