Vai al contenuto

[Descrob] Le avventure di Primopolia

Descrob

Messaggio consigliato

Inviato

@DM:

Spoiler:  
Appena li sento parlare di "quell'altra cosa", pronuncio sottovoce <<Ganfod syniadau>> e tento di leggere nella mente dei due.
Spoiler:  
Detect Thoughts CD 19; ho googlato le parole in gallese per dare un aspetto più figo al mio pg, spero non ti dispiaccia

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Festa

Spoiler:  
Preoccupato più a mangiare che a altro, ascolto a malapena il discorso tra Bombur e l'uomo pieno di cicatrici.. Una risata divertita nel vedere poi Nim darsi da fare con la donzella, andando quasi a strozzarmi quando un pezzo di carne mi va di traverso...

Una volta ripresomi quindi, riprendo a mangiare andando però a cercare con lo sguardo dove sia finito il Maestro d'Armi

Inviato

@Coscienza

Spoiler:  
Non riesci a leggere nei suoi pensieri perchè si è allontanato in tempo per non farsi leggere i pensieri.
Spoiler:  
Tranquillo questi effetti non mi dispiacciono mica :D
Dalla grande sala è finita la musica.

@Nim

Spoiler:  
La musica finisce, e tu le chiedi di mangiare. Oh ma certo. Andiamo al grande tavolo. E ti tira per il braccio destro per farti accellerare il passo.

@Iankev Bombur

Spoiler:  
La musica finisce, e vedete Nim che viene tirato da Annalisa verso il "buffet". Bè, c'è il negozio locale. E' uno solo, ma ha di tutto. Perfino cavalli e cammelli. Lui stesso aveva la maggior parte degli addobbi che stiamo usando adesso. Vi consiglio di andarci. Però per la guida non so che dirvi, non sono molto esperto. P.S.Il maestro d'armi è uscito da poco dal salone.

@Darth

Spoiler:  
Ti viene impossibile dormire, con tutto il baccano della festa, anche se la musica è terminata. Forse gli altri se ne sono andati dal rifugio proprio per il rumore.
Inviato

@festa

Spoiler:  

Che mangiata ragazzi.....burp......ahhh.....propio buono...tutto buono.....Ian che vuoi fare adesso?.....a proposito ma Coscienza?...non vorrei che avesse avuto qualche altro problema con Nerino......uff....i peperoni sono sepre pesanti per me....mentre il cinghiale intero che ho gustato non mi ha dato problemi...invece sti cavolo de peperoni mi intoppano sempre lo stomaco....baaaahhh......

EDIT!!!!!!!!!!

@DM

Spoiler:  
Scusa ma non abbiamo mai parlato dei miei incantesimi. Come vuoi che mi regolo? Lo stregone e il mago sono diversi....devo tentare ugualmente prove di Concentrazione per lanciare l'incantesimo? O mi basta pensarlo, recitare una formula e fare gli effetti? Dimmi tu cosa vuoi che faccia...d'altronde sei il mio DM eh eh eh
Inviato

@Festa

Spoiler:  
Accompagno Annalisa fino al tavolo e inizio a prendermi qualcosa da mangiare cercando di evitare pietanze dall'odore troppo pesante Non vorrei fare brutta figura con Annalisa... Per Olidammara ma cosa ci hanno messo qua dentro? Dall'odore sembrano calzini di Ogre farciti con dell'aglio... ecco questo sembra buono... Ad un tratto mi torna alla mente una cosa Che fine ha fatto Embus? Mi ha sconfitto e non si presenta alla festa? Vorrei complimentarmi con lui... e inizio a guardarmi intorno cercandolo ma senza trascurare troppo Annalisa.
Inviato

@Bombur

Spoiler:  
Bè, le prove di concentrazione devi farle solo se sei ostacolato da qualcosa. Normalmente puoi benissimo lanciarli (rispettando le componenti, ad esempio se c'è componente somatica devi fare gesti delle mani, se è verbale devi dire parole arcane eccetera) quindi fuori dal combattimento potresti anche usare una palla di fuoco per cuocere gli hamburgher :D.

@Darth

Spoiler:  
Ok, però ti stai perdendo un bel pò di gioco :eek:. Se fai qualcos'altro dimmelo. Comunque ogni tanto metti qualche spoiler vuoto, per confondere le acque.

@Nim

Spoiler:  
Vedi che Annalisa non la pensa come te, e trangugia anche i cibi più pesanti. Bè, sono pur sempre una persona. E fa un sorrisetto che dura poco, vedendo che ti giri. Cerchi qualcuno? Ti vedo perplesso.

Comunque non vedi Enbus, ma puoi sempre chiedere in giro.

Inviato

@Festa

Spoiler:  
In verità cercavo Enbus... un combattente con cui mi sono allenato oggi... Poi, cambiando discorso Com'è quello? sembra appetitoso... ​Continuo a guardarmi intorno di tanto in tanto ma per il momento non chiedo in giro...
Inviato

@DM:

Spoiler:  
"Dannazione! Non mi resta che andare a controllare la camera dell'uomo in nero"

Invisibile, individuo prima la posizione della camera, poi esco e volo fino alla sua finestra, sperando sia aperta. Nel caso in cui non lo sia, controllo che non ci sia dentro e nelle vicinanze nessuno e la sfondo con il pugnale tentando di fare il meno rumore possibile, confidando che la festa distragga tutti dal sentirmi. Se invece è aperta, controllo che non ci sia dentro nessuno ed entro.

Inviato

@Coscienza

Spoiler:  
Vedi quale è la sua stanza, e voli fuori, vicino alla finestra. E' chiusa, così la sfondi con il pugnale. Fai un pò di rumore, ma il salone è dalla parte opposta della caserma, quindi è difficile che ti abbiano sentito. Entri dentro, e a prima vista, vedi una sagoma umana sul letto.

@Nim

Spoiler:  
Si, è molto buono, vuoi assaggiare? Comunque questo...Enbus...lo hai battuto o no?
Inviato

@DM:

Spoiler:  
"Che sia un cadavere? Strano che non abbia sentito tutto il rumore che ho fatto" penso mentre mi alzo in volo quasi al soffitto e mi avvicino facendo il meno rumore possibile.

Spoiler:  
Mi alzo in volo in modo da stare 3 metri sopra il letto e mi avvicino con Muoversi silenziosamente +5
Inviato

@Coscienza

Spoiler:  
Ti avvicini, e vedi che la sagoma è coperta da un lenzuolo, quindi non la vedi. Non si sente nessun rumore nella stanza, eccetto le tue ali, nemmeno un respiro.
Inviato

Festa

Spoiler:  
Aaaah, ora si che sono a posto! esclamo dopo aver assaggiato e mangiato praticamente ogni tipo di pietanza, seppur non di certo con la stessa foga del nano. Piuttosto concentrato però nello sfamarmi, ascolto poco e niente della conversazione di Bombur e di quell'uomo.

Una sgonzata di buona birra poi, e soddisfatto mi alzo dallo scranno guarandomi attorno.. Le danze non sono di certo il mio forte, e dato anche a chiacchiere non sono forte, vado subito a pensare a quanto avevamo promesso al chierico. Bombur, io vado a cercargli il Maestro d'Armi per chiedergli di quella cosa. Sapete mica dove sia andato? domando poi all'uomo che fino a poco prima ci stava giusto parlando.

Inviato

@DM

Spoiler:  
Io ricordo soltanto il mio pugnale che lo colpiva e le sue spade che colpivano me... e poi siamo svenuti entrambi... Faccio una leggera risata e una scrollata di spalle. Ho il discreto bisogno di qualcosa di forte... mi metto a cercare qualcosa di forte da buttare giù ma se non trovo nulla di particolare mi scolo un bel bicchierozzo di vino rosso (in alternativa se la festa è proprio terra-terra mi faccio un boccale di birra)
Inviato

@Nim

Spoiler:  
In quanto a bevande sono un pò scarsi, infatti il massimo che hanno è una birra di fattura nanica. Assaggiandola, ti rivela che non è niente male. Oh. Allora è finito in un pareggio.

@Iankev, Bombur

Spoiler:  
Il maestro d'armi? Perchè lo cercate? Forse per parlare con Enbus?
Inviato

Festa

Spoiler:  
Enbus? No no, immagino che quel valido guerriero si starà riposando al momento dopo tutte le botte che si sono dati lui e Nim ridacchiando divertito, Avevo solo un paio di cose da chiedergli.. scrollando le spalle per accentuare che non si tratta di qualcosa di importante. Sapete dove andato? insisto ancora dunque, non avendo ricevuto risposta.
Inviato

@Iankev, Bombur

Spoiler:  
Non so proprio dove possa essere andato, anche perchè poco fa mi ha detto che si doveva preparare per una qualche cosa, e che quindi non voleva essere chiamatao fino a domattina. Dite a me cosa volete da lui, visto che sono solo un paio di cose. Chissà che non vi possa aiutare anche io.
Inviato

Festa

Spoiler:  
Rassegnandomi piuttosto facilmente, alzo di nuovo le spalle nel rispondergli.. Gli dovevo chiedere di un libro che ha preso in prestito dal tempio.. Tutto qui.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...