Vai al contenuto

[Descrob] Le avventure di Primopolia

Descrob

Messaggio consigliato

Inviato

Festa

Spoiler:  
Mmmm.. Ecco... riflettendoci parecchio sopra, evidentemente già scordatomi il libro che dovevamo recuperare... Mi pare di si? interrogativo nel tono mentre lop sguardo cerca nel nano compagno una conferma del titolo del libro, Mi pare di si, dovrebbe parlare di divinità e fontante.. una roba simile.. spiego sommariamente quel che mi ricordo

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM:

Spoiler:  
Il mio cuore batte a mille, la mia voce è carica di tensione. <<Llaw hud!>>. La mia voce è impercettibile, i movimenti lenti. Sollevo di colpo il lenzuolo, pronto a fuggire nel caso la sagoma mi attacchi.

Spoiler:  
Casto Mano magica e sollevo il lenzuolo
Inviato

@Iankev

Spoiler:  
A causa di questa tua "noncuranza" devi aspettare la risposta di Bombur :D.

@Coscienza

Spoiler:  
Sollevi il lenzuolo, e vedi che quella sagoma è solo un insieme di cuscini.
Inviato

@DM

Spoiler:  
Continuo a godermi la festa senza fare nulla in particolare... Se succede qualcosa di interessante o se incontro Embus o il maestro d'armi agirò di conseguenza.
Inviato

@DM:

Spoiler:  
"E così il nostro caro uomo in nero si fida così poco di queste persone che si è pure nascosto. Questo è solo un espediente per farci credere che è qui"

Inizio a indagare per tentare di scoprire dove possa essere, nonostante pensi che sia inutile

Spoiler:  
Prendo 20 a cercare. Nel caso in cui qualcuno tenti di entrare nella stanza, rimango il più immobile possibile aspettando che se ne vada. Se è l'uomo in nero, fuggo dalla finestra.
Inviato

@Coscienza

Spoiler:  
Cerchi nella stanza, ma vedi che non c'è nemmeno un oggetto, oltre a quelli che ci sono in qualsiasi altra stanza. A quanto pare chi è stato qui è venuto solo una volta.
Inviato

@Festa

Spoiler:  
Scusa Ian...ero sovrapensiero....comunque si, il libro si intitola "Storie e Leggende", ne ha sentito parlare? Lo ha visto? Sa che fine ha fatto? Altrimenti dovremo andare a scomodare il Maestro d'Armi......
Inviato

@Iankev, Bombur

Spoiler:  
Come immaginavo, seguitemi. Uscite dal salone, e andate al piano di sopra, la prima stanza sulla sinistra. Durante la strada il Boss vi fa delle domande. Come sta il vecchio Uzul? A cosa gli serve il libro? Entrati vedete una grande scrivania, e i muri adornati di trofei di molte bestie.
Inviato

@DM:

Spoiler:  
"Dannazione, lo sospettavo"

Spazientito, volo fuori dalla stanza. Giunto a terra, torno visibile. Non so che fare: dubito che qualcuno lo abbia visto mentre si allontanava.

"Non mi resta che cercare di capire qualcosa di più su questo Tzess".

Faccio la stessa cosa che ho fatto per l'uomo in nero, ridiventando invisibile e andando a curiosare attraverso la sua finestra.

"Speriamo che almeno questa volta la mia ricerca risulti fruttuosa"

Inviato

@Nim

Spoiler:  
Vedi che Iankev e Bombur si allontanano insieme al Boss, uscendo dalla stanza. L'iscrittore, entrato da poco, si avvicina a te. Ma come siamo eleganti! E che bella compagnia. Ti sussurra.

@Iankev, Bombur

Spoiler:  
Sentite un tonfo venire da una stanza vicina.

@Coscienza

Spoiler:  
Fai per uscire, ma appena stai per attraversare la finestra, qualcosa ti dà un doppio calcio che ti spedisce a terra, accanto al letto. Dopo, con un salto mortale, entra nella stanza. E' Tzess!

Tu! Come hai osato disturbare il mio riposo!

Spoiler:  
Ti ha inflitto 6 danni, e ti ha spinto. Sei a 3 m da lui. La stanza è grande 9m x 9m, col letto che occupa tre quadretti, quindi se combatti regolati di conseguenza, che in caso metto la mappa.
Inviato

@Festa

Spoiler:  
La ringrazio messere, in effetti devo dire che la mia dama questa sera è tra gli essere più belli che abbia mai visto se non il migliore. Se mi permette, ci terrei a dirle che questa festa è fantastica. Ma tu guarda le idiozie che mi tocca dire per ottenere un'informazione... Ha per caso visto Embus da qualche parte? Chiedo all'iscrittore senza lasciar trapelare il mio interesse verso di lui. Se non l'ha visto mi andrebbe bene anche parlare con il maestro d'armi: si tratta solo di una frivolezza che devo chiedergli.

@DM

Spoiler:  
Se non l'avessi capito sto cercando di confonderlo con le parole per farmi dire dove posso trovare Embus senza insospettirlo.

Raggirare +13

Inviato

@Nim

Spoiler:  
Mentre parla, il tuo interlocutore inizia a sudare. Ehm...grazie. Ehm Enbus dice? Bè...non lo vedo....da.....un bel pò di tempo...ecco. Il maestro d'armi.....pure. Ora...scusatemi ma...ho una commissione da sbrigare. E fa uno scatto tale da farti chiedere se non abbia superato qualche record. Ma cosa gli hai detto per farlo scappare così? Ti chiede Annalisa.
Inviato

Scusate il doppio post.

@Coscienza

Spoiler:  

Mappa

Spoiler:  
post-14033-14347051228008_thumb.jpg

Scusa se è un pò confusionaria.

@Darth

Spoiler:  
Senti un tonfo appena percettibile provenire dalla caserma. (Che udito fine che hai). Se non fai niente fai un altro spoiler vuoto.
Inviato

@Iankev

Spoiler:  
Mah....ci ha detto di avere un problema con l'acqua delle fontanelle....di più non sappiamo......mah...EHI CHE è QUESTO RUMORE?....Ian, che dici se andiamo a vedere?
Inviato

@Festa

Spoiler:  
In vero gli ho semplicemente chiesto se voleva assaggiare quel pasticcio di carne... mi pare abbia farfugliato qualcosa a proposito del bagno... temo si stia sentendo male... se mi permetti vorrei assicurarmi che stia bene. Le do un bacio sulla guancia e seguo l'iscrittore cercando di confondermi tra la gente per non fargli accorgere che gli sto dietro. Vediamo di scoprire cosa nascondi...

@DM

Spoiler:  
Muoversi silenziosamente +16

Nascondersi +16

E se mi scopre gli dico ​Come sta? Si sente bene? Mi era sembrato che stesse male e così l'ho seguita per assicurarmi delle sue condizioni... Raggirare +13

Inviato

Bombur

Spoiler:  
Si, già.. fontane.. ripeto annuendo a conferma delle parole del nano.. Cosa? Come? quel rumore? replico poi.. Naaa.. Ti agiti sempre troppo Bombur!! sempliciotto come sempre, Sarà qualcuno ch'è inciampato.. O gli sarà caduto qualcosa.. stringendomi sulle spalle.. Non è che possiamo andare a preoccuparci di ogni tonfo no? Già se fosse stato un urlo le cose eran diverse.. Comunque se vuoi andare a controllare te, io intanto prendo il libro, se ce l'ha.. Ce lo avete? tornando a cheidere all'uomo
Inviato

@Nim

Spoiler:  
L'iscrittore, sentito il tonfo, si volta (rischiando di vederti) e sale al primo piano, e si ferma davanti alla prima porta (quella del Boss a cui hai chiesto le camere) e bussa, e poco dopo vi si affaccia.

@Iankev, Bombur

Spoiler:  
Il Boss, che è rimasto in silenzio dopo il rumore, si smuove. Eh? Oh si. Dovrebbe essere da qualche parte in quest'ufficio, basta cercare. All'improvviso qualcuno bussa ed apre la porta. E' l'iscrittore. Siete stati voi a fare quel rumore?

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...