Morion Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Bombur Spoiler: Mmm? Cosa? Che rumore? voltandomi confuso verso l'iscrittore.. Ah, anche tu con quel tonfo? Non no siamo stati noi.. Veniva da di la' credo.. indicando con il pollice nella direzione da cui mi è sembrato sentirlo venire.
Descrob Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @Iankev, Bombur Spoiler: Molto strano. Dice l'iscrittore. Da quella parte vi sono solo le stanze dei combattenti. Ma i guerrieri sono tutti sotto. Chi può essere?
puddu96 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @DM Spoiler: Cerco di avvicinarmi il più possibile per ascoltare cosa sta facendo l'iscrittore e se ci sia qualcun altro, sempre restando nascosto.
Morion Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Bombur Spoiler: Come dici?? esclamo ora visibilmente più preoccupato.. Ehi! Non è che è la mia di stanza?!? Che numero avevo preso? già dimentico e non avendo minimamente pensato all'eventualità.. Spinto dunque dalle parole dell'iscrittore, mi muovo ora senza più esitare, uscendo dalla stanza per andare a controllare quella da cui è appena provenuto il tonfo..
aledella98 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @DM: Spoiler: "O la va, o la spacca." Mi alzo in volo, a 3 metri d'altezza. Inizio a indietreggiare: ho paura, molta. Tuttavia il mio tono rimane calmo, altrimenti non potrei ingannarlo. <<Ehi, amico, con calma. Sono qui per farti un favore: mi ha mandato qualcuno dall'alto. Quello che dorme qui vuole la tua testa; mi hanno mandato per eliminarlo. Purtroppo non era nella sua stanza.>> Spoiler: Raggirare +14 Lo osservo attentamente, per non essere colto alla sprovvista da una sua violenta reazione Spoiler: Azione preparata: se mi attacca, divento invisibile (azione gratuita) e volo 6 metri in alto e 6 indietro
Descrob Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @Coscienza Spoiler: Tzess incurva gli occhi, e prende l'arco da dietro la schiena, oltre ad una bella freccia. Mi spiace ma non ti credo. E scocca la freccia, che ti manca di poco nonostante tu sia invisibile e trafigge la porta della camera. Così indietreggi. turno tuo, con te 4 quadretti indietro verso la porta. P.S. Io pensavo fossi già invisibile. E la camera è alta 3 metri (mi ero scordato delle tue ali). @Iankev, Bombur Spoiler: Voi due e l'iscrittore uscite di corsa dalla stanza, quando l'iscrittore parla. Non si sente più niente. Chissà forse non era niente. All'improvviso una freccia trafigge la porta di una camera. Oh no! Come non detto. Boss, le chiavi presto! Boss corre anche lui con le chiavi in mano verso la stanza. ed inizia a cercare le chiavi fra il mazzo, anche se gli scivolano per la tensione. @Nim Spoiler: Leggi lo spoiler di Iankev e Bombur
Morion Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 Bombur Spoiler: Bè ma prima prova ad aprirla no? Magari era aperta! esclamo all'iscrittore.. vedendo però che continua a perdere tempo aspettando... "Boss" .... Senza farmi troppi problemi mi piazzo davanti alla porta, e piantato bene a terra il piede sinistro, mollo un calcio con la suola del destro all'altezza della serratura per sfondarla.
puddu96 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @DM Spoiler: Ma che caz... che hanno tutti oggi? Resto sempre nascosto ed estraggo i miei pugnali Meglio tenersi pronti... PS. posso leggere i post di Ian e Bombur?
Descrob Inviato 1 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @Nim Spoiler: Questo sopra si. Inoltre senti il rumore di un qualcosa di legnoso che si rompe (chissà cosa è). @Iankev, Bombur Spoiler: Iankev molla un bel calcione alla porta. Appena il fumo si dirada, compare la figura maligna di Tzess, che punta una freccia nella vostra direzione, davanti a dei cocci di finestra, oltre al letto tutto disfatto. @Coscienza Spoiler: All'improvviso, da dietro di te compaiono Iankev (che ha sfondato la porta con un calcio, Bombur, l'iscrittore e un tizio pieno di cicatrici). P.S. Tu sei invisibile.
aledella98 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @DM, Nim, Iankev e Bombur Spoiler: M***a! Istintivamente, quando la freccia mi sibila accanto, urlo. Mi sento spacciato. Cerco di giocare al gatto col topo: mi nascondo dietro al letto per avere un pizzico di copertura, cercando di fare meno rumore possibile. Appena vedo arrivare gli altri, urlo loro: <<Attenti, è Tzess!>> @DM: Spoiler: Azione preparata: se Tzess si prepara a scoccare una freccia, casto Unto sul suo arco per disarmarlo Al prossimo round (dato che ormai penso che siamo in combattimento), prima che Ian attacchi pronuncio sottovoce <<Cryfhau ysbrydoliaeth>> e gli grido: <<Forza Ian, uccidilo! E' solo un pivello, non può fermarti! Vai, colpisci!>> Spoiler: Rafforzare ispirazione e Ispirare coraggio +3
Mautoa Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 No, questa volta non ci riesco a trattenermi, è più forte di me...il mio sangue ribolle.....alzo il braccio verso l'alto e apro la mano Edvocatum!....dal palmo della mia mano parte una piccola sfera grigia che colpisce il pavimento davanti ai piedi di Tzess e diventa una fitta nebiolina che evapora velocemente.... @DM Spoiler: Evoco Mostri IV: evoco 1d4+1 Scorpioni mostruosi immondi medi. Se l'incanto riesce descrivilo tu. Una volta evocati gli scorpioni attaccano subito Tzess
puddu96 Inviato 1 Aprile 2012 Segnala Inviato 1 Aprile 2012 @DM Spoiler: Questi sembrano rumori di battaglia... e questa è la voce di Bombur! Esco dal nascondiglio avvicinandomi alla scena ma senza emettere alcun suono.
Descrob Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 @Tutti Spoiler: Non siete tutti, quindi siete pregati di scrivere sotto spoiler @Nim Spoiler: Di quanto ti avvicini? Comunque vedi fuori dalla stanza solo Boss e l'iscrittore. All'improvviso una freccia infuocata parte dalla stanza, ed atterra su un tappeto, ed inizia ad andare a fuoco rapidamente. @Iankev, Bombur, Coscienza Spoiler: Coscienza si ripara dietro al letto, così Tzess mira a voi col suo arco. Non mi piacciono le vostre faccie. Rallegriamole un pò. E la sua freccia si infiamma. Coscienza riesce a rendere scivoloso il suo arco, ma Tzess riesce a tenerlo fermo abbastanza per tirare la freccia, che con una scia di fuoco, vi attraversa il viso di pochi centimetri, andando dietro di voi. Bombur non sembra stupito, e reagisce lanciando una sfera di energia che colpisce il pavimento davanti a Tzess. Evapora lentamente, e dal suo interno compaiono quattro piccoli scorpioni che si ingrandiscono, fino a diventare grandi quanto un uomo. Spoiler: Turno di Iankev @Bombur Spoiler: Gli scorpioni agiscono subito dopo di te, ma nel prossimo turno.
puddu96 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 @DM Spoiler: Mi avvicino fino alla porta restando comunque nascosto dietro di essa. Non mi importa se gli altri due mi vedono e nel caso gli faccio cenno di rimanere in silenzio. Una volta raggiunta la porta mi ci affaccio furtivamente per dare un occhiata ma senza rivelare la mia posizione.
Morion Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Bombur, Coscienza Spoiler: Approfittando del fatto che Tzess stia imbracciando un arco, mi muovo rapidamente all'interno della stanza mentre sguaino in un sol movimento le due lame, aggirandolo fino ad andare a frappormi tra lui e la finestra infranta, in modo da tagliargli via ogni possibile via di fuga. Accerchiato quindi insieme ai scorpioni appena evocati, e essendo ormai chiare le intenzioni omicide di questo pazzo, non esito un solo istante di più, menando un fendente mirato al suo petto. DM Spoiler: Spada Bastarda+2: +15 (1d10+8, 19-20/x2); Schivare su Tzess
Descrob Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 @Nim Spoiler: Mentre ti avvicini, vedi che il Boss è bloccato dalla paura mentre guarda verso la stanza, mentre l'iscrittore ti nota, ma tu gli dici di fare silenzio. Affacciandoti, noti che nella stanza ci sono, a pochi centimetri da te Bombur, e davanti al letto Coscienza. Oltre il letto, vedi Iankev che colpisce Tzess ad un fianco, mentre Coscienza inizia a suonare una musichetta che rallegra l'animo. Inoltre, alle tue spalle inizi a sentire molto caldo. @Iankev, Bombur, Coscienza Spoiler: Iankev assesta un colpo prodigioso sul fianco di Tzess, mentre Coscienza inizia a cantare una musichetta da un mandolino, che vi rafforza l'animo. Tzess è visibilmente ferito, ma fa un balzo in uno squarcio fra Ian e gli scorpioni, con una velocità tale da non fali reagire, dopodichè, con uno schiocco di dita, del fumo si sprigiona dalle fessure dei suoi vestiti, impedendovi la vista, e facendovi tossire. @Mappa Spoiler: P.S. E' la mappa prima che ci fosse il fumo, potrebbe cambiare. @Iankev Spoiler: Hai inflitto 18 danni @Tutti Spoiler: Il fumo vi fa tossire, in questo modo finche siete in stanza potete fare solo un'azione standard per round (come quando siete a 0 punti ferita), perchè il resto lo passate a tossire. Inoltre potete soffocare, a meno che non prendiate aria. Spoiler: Turno di Bombur
puddu96 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 @DM Spoiler: Mi volto di scatto Caldo? non promette nulla di buono! Vedo di cosa si tratta e se non è nulla di grave mi affaccio di nuovo alla porta per notare altri dettagli. Se Tzess esce dalla porta lo attacco se possibile con entrambi i pugnali altrimenti con uno solo (azione preparata). Spoiler: Nel caso in cui Tzess esca dalla porta - Pugnale +1 +14/+9 (1d4 +1) e se è colto alla sprovvista (sempre che non sia immune ai critici) +4d6 al danno
Descrob Inviato 2 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2012 @Nim Spoiler: Mentre sei ancora affacciato, vedi che Tzess fa un balzo per liberarsi dalla "presa" di Iankev, e con uno schiocco di dita, fa uscire del fumo dai suoi vestiti, così senti che tutti iniziano a tossire. Quando ti giri, vedi l'inferno. Quella freccia che aveva centrato il tappeto ha creato delle fiamme che hanno raggiunto il resto della caserma, andando sui muri ed anche sul soffitto imbottita com'è di tende e tappeti. Le scale sono ormai infuocate, gli ospiti iniziano ad urlare, mentre cercano di attraversare l'entrata senza farsi bruciare. Le fiamme raggiungono la corda che tiene il lampadario, spezzandola e bloccando la porta e schiacciando le malcapitate persone sotto di esso. Le fiamme ora sono a pochi metri dal salone (dove c'è anche Annalisa), e a pochi metri dalla stanza a cui ti sei affacciato. @Darth Spoiler: Nel tuo dormiveglia inizi a sentire urla varie provenire dalla caserma inoltre senti un forte rumore di cristalli che si frantumano, e vedi che dalla finestra del rifugio arriva una luce arancione. Non può essere l'alba poichè è troppo presto. @Iankev, Bombur, Coscienza Spoiler: Iniziate a sentire caldo, e delle urla. Subito dopo un rumore di cristalli che si rompono.
puddu96 Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 @Festa (se si può ancora definire tale xD) Spoiler: SCAPPATE C'è UN INCENDIO! Urlo affacciandomi alla stanza, poi prendo per le spalle il Boss che è rimasto davanti alla porta shockato e lo spingo verso le scale per fuggire. Quando sto di sotto inizio a cercare Annalisa.
Darth Ronin Inviato 2 Aprile 2012 Segnala Inviato 2 Aprile 2012 Spoiler: prendo le mie cose e vado a vedere che cosa succede, con calma e senza fretta
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.