puddu96 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Quartetto d'archi Spoiler: Wow! esclamo a bocca spalancata innanzi a ciò che ho appena visto. E così in questo modo si può PARLARE con gli dei?
Morion Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Quartetto Spoiler: Osservo esterefatto il rituale e i suoi effetti, seguendo la luce impregnata di trama fino a che non scompare nel cielo, diretta chissà dove. Subito poi riabbasso lo sguardo riavvicinandomi a Bombur e Coscienza.. Ragazzi.. State bene? tranquillizzandomi poi vedendoli ancora in piedi e coscienti.. Quindi rialzando gli occhi al cielo.. Vediamo un po'.. rimanendo in attesa di una "risposta" degli dei..
Mautoa Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @Poker d'Assi Spoiler: Uffff.....anf.....pant.....sbufff......non riesco.....a......muovermi............mi devo sdraiare.....anf....pant.....sbuffff.......... E così mi sdraio a terra poggiando la testa sul librone in attesa che qualcuno da lassù si faccia sentire.....
Descrob Inviato 15 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @Quartetto Spoiler: Purtroppo non è sicuro che funzioni. Deve passare oltre il velo mistico, e oltre questo nuovo impedimento che ci ha tolto l'acqua santa. Dobbiamo sperare che funzioni. E poi più passa il tempo, e più case verranno bruciate.
Morion Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Quartetto Spoiler: C'è qualcosa che possiamo fare nel frattempo? tornando ad osservare le case che continuano a bruciare senza che nessuno riesca a fare nulla per fermare l'incendio
puddu96 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @Cavalieri dell'Apocalisse Spoiler: Non riesco a credere che l'unica fonte d'acqua di tutto il villaggio sia quella fontana... Dico indicando il parco ormai completamente bruciato. Poi mi rivolgo all'iscrittore Lei sa se c'è un altro luogo dove si può prendere dell'acqua?
Descrob Inviato 15 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @Quartetto Spoiler: Purtroppo siamo in una zona abbastanza desertica, e le fonti d'acqua sono rare. In fondo la fonte non ci ha mai tradito, perciò non abbiamo sentito il bisogno di cercare altre sorgenti sotterranee. L'unica cosa è sperare che il messaggio sia arrivato. E' già passato un bel pò di tempo.
Mautoa Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @Quartetto cetra Spoiler: Sacra Boccob...aiutaci tu......ascoltaci......te ne prego......Moradin, anche tu, lo so che mi ascolti.....in fondo sono un nano e come tale mi ascolti sempre, o dio delle forgie.........ascoltateci......
Morion Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Quartetto Spoiler: a dire il vero non troppo fiducioso su qualche intervento divino, e non potendo fare altro per essere d'aiuto, mi siedo anch'io in terra, stanco per lo scontro, il trasporto del libro, e provato da tutto il susseguirsi degli eventi di quella giornata..
aledella98 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Spoiler: Non riesco nemmeno a reggermi in volo. I battiti delle ali rallentano sempre più di frequenza, finchè smettono praticamente di muoversi. Cado per terra e mi sdraio, sfinito. "Basta, non posso più fare nulla... Prego solo che qualcosa dal cielo ci salvi."
puddu96 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @I Quattro salti in padella Spoiler: Loro mi hanno aiutato quando io sono svenuto... ora tocca a me ricambiare... mi avvicino a Coscienza e Bombur Ragazzi state bene? volete che vi dia una mano a stare in piedi o preferite riposarvi a terra?
Mautoa Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @I quattro Evangelisti Spoiler: Grazie Nim....ma vorrei stare così...ho bisogno di riposo...giusto se hai qualcosa di morbido da mettere sotto la testa......a proposito, durante la festa ti abbiamo perso un po di vista....cosa hai fatto? Ho visto che ti sei dato parecchio da fare con la ragazze.....eh eh eh...sporcaccione..... A proposito, mi è sembrato di averti visto, con la coda dell'occhio nella stanza mentre combattevamo con quello zozzo di Tzess......se eri tu, perché sei andato via? Avevamo bisogno di un paio di braccia in più.........
puddu96 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @I quattro dell'Avemaria Spoiler: Se vuoi puoi appoggiarti alla mia borsa da viaggio... ma stai attento a non rompere nulla di fragile! dico a Bombur porgendogli la mia borsa. Comunque si ero io: mi trovavo li nei paraggi quando ho sentito rumore di battaglia e mi sono avvicinato ma restando nascosto. Quando ho visto che stavate combattendo contro Tzess mi è venuta l'idea di avvicinarmi quanto mi sarebbe bastato per colpirlo alla provvista ma non so come mi sono ritrovato in mezzo alle fiamme... Il mio pensiero, perdonatemelo, è corso ad Annalisa qui il mio sguardo si sposta su di lei ed ho capito che eravamo tutti in pericolo. Mi sono responsabile della sua sorte visto che l'avevo lasciata da sola... ma anche nei vostri confronti visto che stavo per venirvi in aiuto... quindi ho deciso di aiutare voi, avvertendovi dell'incendio e dicendovi di scappare, e andare ad aiutare Annalisa. Mi dispiace di avervi abbandonato nel momento del bisogno ma eravate in tre contro uno e Annalisa era da sola e indifesa...
Mautoa Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 @I Quattro amici al bar Spoiler: Ok ok...l'importante è capirsi...hai fatto bene...tanto quello Tzess, è un osso duro, e bisogna lavorarselo bene....con calma.......va bene, adesso aspettiamo la risposta degli dei....quì, caro Nim, come ho già detto da tempo a Ian e Coscienza, stanno succedendo cose strane, cose troppo insensate.....per essere vere e "normali" per un piccolo villaggio come questo......adesso comunque vediamo che succede, poi ne riparliamo quando saremo più tranquilli.....ufffff.....sono completamente esausto......
Descrob Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 All'improvviso, da che il cielo era completamente sgombro di nuvole e stellato, si raccupa, lasciando il posto alla pioggia, ai lampi e ai tuoni. Mai un boato fu più rassicurante. @Quartetto Spoiler: In pochi minuti, l'incendio viene spento, e urla di gioia si sentono da ogni dove. Che sia ringraziato il cielo! Il messaggio è arrivato! @Darth Spoiler: In pochi minuti, l'incendio viene spento dall'implacabile pioggia. Tissit ti spunta alle spalle nella sua forma camuffata. Incredibile quello che può fare qualcuno solo con la sua forza di volontà. Sei daccordo con me?
puddu96 Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 @Quattro formaggi Spoiler: Che gli dei siano lodati! Urlo alzando le mani al cielo abbracciando la pioggia che cade. Grazie al coboldo, a Bombur e a Coscienza...
Morion Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Quartetto Spoiler: Ehi.. Pioggia.. Pioggia! Piove! esclamo rialzandomi in piedi nel vedere che lentamente l'intensità dell'incendio diminuisce fino a spegnersi del tutto.. Ha funzionato veramente! Bravi ragazzi! congratulandomi con i due incantatori e il coboldo. Bè.. Adesso però dovete riposarvi, vedendoli ancora fiaccati, e essendo io stesso piuttosto stanco nonostante non abbia partecipato al rituale, Il problema è che non abbiamo più un posto per dormire... grattandomi il capo nel vedere quel che rimane degli alloggi che ci erano stati assegnati.. La locanda è ancora in piedi? guardandomi attorno per vedere se anche quella è stata distrutta dalle fiamme.
Darth Ronin Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Spoiler: - No. E se fossi davvero bastardo adesso potrei attaccarli e farne fuori almeno due all'istante, dato che sono stremati.
Descrob Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 @Darth Spoiler: Non mi sembra il caso, in fondo, da quello che ho capito, ci hanno salvati. Comunque ora si è fatto tardi, ho un...*sbadiglio*...sonno pazzesco. @Quartetto Spoiler: Bè, avete due scelte. Chiedere all'oste (se è benevolo) se ha una stanza, o potrete alloggiare in chiesa insieme a quelli a cui è bruciata la casa.
Darth Ronin Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 @DM Spoiler: -A me non mi ha salvato nessuno, sto solo perdendo tempo... oltre al fatto che sto facendo la figura dell'idiota per via di questi quattro idioti. Ho fatto tutte le offerte possibili per collaborare, ma sembra che non gliene importi niente a nessuno. Detto questo, sto valutando l'idea di andarmene e lasciare questo villaggio a marcire con tutti quelli che ci sono dentro.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.