Mautoa Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 @Locandanti & Iankev Spoiler: IAN!....DAIII, LO SAI CHE IO E FIAMMIFERO TI VOGLIAMO BENE LO STESSO, COMUNQUE QUANDO TI SEI RIPRESO NOI SIAMO QUì SEDUTI AD ASPETTARTI ....si, si a papà, lo sò, aveva una brutta faccia, ma quelle bolle sono terribili e io le ho provate, ti ricordi ieri sera? No, no, tanto non abbiamo fretta, lo aspettiamo quì seduti tranquilli e beati, prima o poi qualcuno tornerà, tanto dobbiamo partire....eh eh eh......BURP....eh eh eh OSTE MI è TORNATA FAME HAI QUALCOSINA DA SGRANOCCHIARE?
puddu96 Inviato 26 Maggio 2012 Segnala Inviato 26 Maggio 2012 @ DM Spoiler: Quanto costa un cammello bellezza? Dico alla ragazza La crema solare funziona sul serio oppure è solo un modo per derubare gli sciocchi che la comprano? Inoltre sto cercando qualcosa per coprire gli occhi nel caso la tempesta dovesse sollevare parecchia sabbia... sono sicuro che una fanciulla così graziosa e al contempo coraggiosa come te saprà aiutarmi. le dico poi facendo l'occhiolino. Spoiler: Diplomazia +13
Descrob Inviato 29 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2012 @Iankev, Bombur, Coscienza Spoiler: Iankev scende le scale, ricoperto di una sostanza biancastra che rende le bolle meno visibili, che emana un leggero olezzo, ma a quanto pare viene sentito solo da vicino, perchè gli altri nella stanza continuano a mangiare. Dalla cucina risponde l'oste. Bombur ti ho detto che ora sono impegnato! E se dovessi riempirti la pancia ogni volta che hai fame, svuoteresti la dispensa di tutto il villaggio. Ho sentito che qualcuno è sceso dalla scala. Se è Iankev prendetegli la sua fetta di dolce. E' in uno sportello sotto al bancone. @Nim Spoiler: Stai forse dicendo che sono un'imbrogliona? E mi hai chiamata graziosa fanciulla? Io sono una G-U-E-R-R-I-E-R-A, non devo essere graziosa, devo intimorire. Sul fatto della coraggiosa però sono daccordo con te. Tornando a noi, i cammelli costano 50 monete d'oro, ma per voi penso che farò uno ........sc...sccccc.....sconto. 25 monete a cammello. Riguardo alla crema solare per proteggere protegge, ma poichè è ricavata dalla linfa degli alberi della foresta grigia attira gli animali, però costa 50 monete e protegge per 3 giorni. Per coprire gli occhi non ho niente purtroppo, a parte qualche mascherina nera da mettere sugli occhi per proteggerli dal sole, e vengono 5 monete ciascuna. Se vuole proteggersi dalla sabbia, i granelli passano anche attraverso le fibre e raggiungono lo stesso gli occhi. Non penso di avere protezioni migliori in negozio, ma forse mio cugino saprebbe dirle di più. Purtroppo stamattina è uscito a fare una commissione urgente e non ha detto dove.
puddu96 Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 @ DM Spoiler: Allora credo che comprerò dei cammelli e le maschere nere... E non preoccuparti piccola fanciulla guerriera, non penso affatto che tu sia un'imbrogliona: non prendo la crema solare solo perché gradirei non attirare troppi animali. Il mio gruppo è composto da cinque persone quindi ti pago subito cinque maschere e tornerò a breve per prendere i cammelli. Dico alla ragazza con lo sguardo malizioso e scherzoso. Prima di comprare cinque cammelli voglio sentire il parere degli altri... infine, dopo aver pagato, mi avvio verso la locanda salutando la fanculla dicendo A presto grande guerriera, e grazie per la tua generosità! Spoiler: Scalo 25 mo?
Mautoa Inviato 29 Maggio 2012 Segnala Inviato 29 Maggio 2012 @Trio alla filanda (eh eh eh) Spoiler: VADO IOOO!!!! Detto questo, molto lentamente mi avvio verso il bancone con una strana espressione negli occhi. Tipo un orso che si sveglia da un lungo inverno in letargo...
Descrob Inviato 30 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Maggio 2012 @Iankev, Nim, Bombur Spoiler: Bombur si avvia al bancone, e dopo aver frugato un pò, esce una fetta di dolce su un bel piatto. @Nim Spoiler: Bene. Se non vuole la crema solare posso consigliarvi le tuniche nere per trattenere il calore. Ma ovviamente lei ha l'ultima parola. Paghi le monete d'oro, e ti avvicini alla locanda. Dalla finestrella del locale noti che dentro vi sono Iankev e Coscienza seduti ad un tavolo, e Bombur che tiene in mano un dolce vicino al bancone.
Mautoa Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 @Locandanti Spoiler: Iaaaan, allora adesso faccio una bella magia....conto fino a 3, se al 2 non sei quì, all'1 la torta scompare e riappare in un altro piano di esistenza.......
Morion Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Iankev Trio Spoiler: Allora.. quando partiamo... cheido agli altri una volta raggiunto, con tono tutt'altro che entusiasta, come dimentico anche di tutti i problemi della sera precedente.. Non ho fame.. vedendo poi Bombur arrivare con una fetta di dolce, e avendo sentito le parole dell'oste. Quando volete io sono pronto. Mi guardo un po' intorno quindi, come in cerca di qualcuno.. Nim e quel tipo in nero che dovrebbero partire con noi? Per non parlare di quel tipaccio Tzaziki o come si chiama.. si son più visti?
puddu96 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 @ Locanda Spoiler: Rientro nella locanda proprio mentre Iankev parla di me e del tipo in nero A dire il vero sarebbe un mio grande piacere viaggiare con voi, e lo sarebbe anche per Annalisa. Sono di ritorno dall'emporio del paese. Pare che si stia alzando una tempesta di sabbia e che viaggiare sprovvisti di precauzioni possa essere "fastidioso". Pertanto mi sono permesso di comprare per voi delle maschere per evitare che la sabbia finisca negli occhi, prendetele: è un mio regalo. Inoltre all'emporio ci aspettano dei cammelli, il loro prezzo sarebbe di 50 monete d'oro ma sono riuscito a farmeli scontare per 25 a cammello... Dicendo ciò mi avvicino al loro tavolo e con loro permesso mi accomodo e mangio qualche rimasuglio del loro pasto. Se posso chiedere, chi è Tzaziki?
aledella98 Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Coscienza Locandanti Spoiler: Corrego Ian: <<Credo volesse dire Tzess>> Poi aggiungo: <<Anche per me si può andare. Grazie per il regalo, Nim>>. Rongrazio, abbozzando un inchino.
Mautoa Inviato 30 Maggio 2012 Segnala Inviato 30 Maggio 2012 Come Ian? Non hai fame? YUHUUUUUUUUUU, me la pappo io! Detto questo mi cimento nell'incanto di sparizione più veloce della storia. Poi mi rivolgo a Nim. Tzatziki? Ma non si chiamava Tzess?....Boh, vabbè comunque questo TzeTze è un amico intimo di Coscienza, ma amico d'infanzia....sono tanto amici che voleva strappargli le ali....eh eh eh.....a proposito, io è da ieri che non vedo l'Uomo nero....boh...non so che fine ha fatto....voleva farci da guida, poi assoldarci come cacciatori di taglie.....mah un tipo alquanto strano e sospettoso....pensa che Ian ci stava per fare a botte....eh eh eh..... Ti ringrazio comunque per la maschera e i cammelli. A questo punto, se siamo tutti, io dico di partire...tanto ormai che altro dobbiamo fare? Più di dare fuoco ad una città penso ci sia rimasto poco da fare......ah ah ah
Morion Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Iankev Uh? Si.. 25 ci dovrei arrivare.. allungando le monete a Nim senza assicurarsi minimamente che dica il vero o meno, evidentemente ancora troppo abbattuto per ragionare minimamente.. Si, Tzess.. Tra l'altro quell'uomo in nero aveva decisamente ragione sul suo conto.. riprendendomi lentamente, tanto che il volto cambia radicalmente, da mogio e triste, a qualcosa di sempre più teso e contratto... *SBAM* D'un tratto un forte colpo a mano chiusa si abbatte sul tavolo, le dita serrate che non lasciano passare il sangue mentre uno sguardo furioso fulmina qualsiasi cosa incroci la sua traiettoria, indirizzata tuttavia a nessuno in particolare, anzi, si direbbe al nulla. Si alza in piedi dunque, datosi chiaramente una scossa per reagire a quello stato d'animo che lo affliggeva. Sono stanco di questo posto, andiamo. si rivolge ai due compagni di sempre, comprendendo tuttavia anche Nim con lo sguardo.. Pare quasi dettare un ordine, anche se probabilmente più rivolto a se stesso che agli altri, e senza attendere oltre si avvia verso l'uscita della locanda, ancora imbronciato, ma di pura ira e determinazione. Una volta fuori, si volta e attende gli altri tre.
Mautoa Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Fiammifero, hai sentito che ha detto il nostro amico Ian? Si parte!!! Detto questo, raccolgo le mie poche cose, scivolo dalla sedia dove sono seduto e mi dirigo fuori dalla locanda dietro a Iankev. Ian a proposito abbiamo una qualche mappa da seguire per il deserto? Non vorrei perdermi..... za proposito, come facciamo con le scorte d'acqua? Dobbiamo riempirle alla fontana...portiamo a bere anche i cammelli. NIM, A PROPOSITO ECCO LE MIE 25 MO!!!!NON STO FACENDO LA CRESTA.... Ehm...che dici?....si lo so che nel deserto ti senti a casa...ma per noi non è lo stesso...il troppo caldo da alla testa.....
Morion Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Iankev I cammelli saranno sicuramente forniti di otri per le scorte d'acuqa.. E ci mancherebbe che non ce li dia già assetati.. Andiamo a prendere quei cosi e li vedremo di comprare lì anche tutto quello che ci serve. lo sguardo è puntato ancora in lontananza quando parla, con i pugni ancora stretti nonostante il dolore ancora vivo delle bolle scoppiate da poco.
puddu96 Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Quando gli altri decidono di mettersi in marcia faccio una corsa al piano di sopra per chiamare Annalisa e poi mi avvio insieme a tutti gli altri verso l'emporio. Potremmo comprare un cammello in più per le scorte di cibo e acqua... cosa ne pensate?
Morion Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Iankev E' un'idea.. ormai calmo nell'attesa che Nim ci raggiunga con Annalisa.. Anche se i cammelli sono già in grado di trasportare abbastanza roba.. Per quanto riguarda la mappa, anche quella ne prenderemo una.. Certo che.. guardandomi un po' intorno.. Quel tipo in nero alla fine diceva il vero su Tzess, potrebbe effettivamente farci comodo, almeno per il viaggio.. continuando a guardarmi intorno e cheidendo informazioni a qualcuno della locanda in caso lo avesse visto. Tutti Spoiler: Direi di fare semplicemente una lista di quello che ci serve altrimenti non finiamo più. -Mappa per raggiungere il torneo -Scorte di cibo e acqua da caricare nel cammello -Tenda grossa da dividere nei vari cammelli Non mi viene in mente altro.
Mautoa Inviato 1 Giugno 2012 Segnala Inviato 1 Giugno 2012 Vada per il cammello in più! E poi per la roba penso che la lista che sta scrivendo Ian vada più che bene, poi non so....non mi viene in mente altro, ah si forse una bussola o qualunque cosa per orientarsi.......non trovate sia utile? Si Fiammifero si, poi ci pensiamo.... ...vuole un passatempo....valli a capire gli elementali.....mah...
Morion Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Iankev Una che..?? Una Bustola? Non capendo assolutamente di cosa stia parlando il nano.. Bo.. Se può esserci utile per non perderci tanto meglio.. stringendomi nelle spalle.
aledella98 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Coscienza <<Ottima idea, amico! Una bussola è proprio quello che ci serve>> dico appoggiando l'idea di Bombur. <<Se non c'è altro, andiamo!>> esclamo alzandomi in volo. Mi fermo un attimo, dubbioso, chiedendo: <<Quanto pensate ci costerà il tutto?>>
puddu96 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Non ho visto bussole ma quell'emporio è talmente stipato di roba che sarebbe difficile anche trovare un elefante... Lasciate fare a me... troverò un buon prezzo anche per la bussola! Dico agli altri con un sorrisetto e una strizzata d'occhio. Anticiperò io i soldi per voi e me li ridarete quando uscirò dall'emporio ok? Preferirei che Annalisa non mi vedesse mentre mi faccio amica la commessa... Mi sfugge un sorrisetto malizioso che però sopprimo immediatamente. Dopo l'ok del gruppo entro da solo nell'emporio. @ DM Spoiler: Dentro l'emporio mi dirigo dalla commessa e la saluto Hey mia bella guerriera! hai fatto sellare i cammelli? Ne prendo sei in tutto. E, se vorrai farmi l'immenso piacere di mostrarmi dove sono, comprerei anche una mappa per raggiungere Madre, una bussola, una tenda abbastanza grande per cinque persone, e scorte di cibo e acqua in abbondanza! Queste ultime cose le vorrei sistemare su uno dei cammelli. Le faccio un sorriso giocoso e malizioso insieme Sono certo che una guerriera così coraggiosa e bella saprà aiutarmi. Spoiler: Diplomazia +13 Dimmi quante mo devo scalare.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.