Mautoa Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Vai vai....che la bussola sia con te!....eh eh eh Che dici? no no...non se ne sta andando......sta comprando un'aggeggio per noi....no non è per te è per noi non è un gioco e non si mangia...capito???? Bene...scusatelo...è un discolaccio....eh eh eh
Descrob Inviato 2 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Nim si avvia al bancone dell'emporio. (Se non si fosse capito, il bancone è all'aperto, con una porta accanto che conduce all'interno). Dopo aver parlato per qualche secondo con una ragazza dai tratti che ricordano quelli di una lucertola, la porta si apre, e Nim vi si addentra. Nim Spoiler: Oh sei tu? Sei tornato per prendere i cammelli? E ti incammini verso i cammelli. Li vuoi sellati? Sei una femminuccia! I cammelli vanno cavalcati all'amazzone! Se vengo a sapere che mio cugino ha venduto delle selle gliene dico quattro! Al massimo posso darti una sella da carico per le provviste. La mappa e la bussola fanno parte del set di partecipazione al torneo. E dopo essersi fermata per cercare qualcosa in una scatola, ti passa una custodia di legno rilegata in tintura dorata al cui interno vi è una sommaria mappa della regione (quella nel topic di servizio), e un piccolo cilindretto di ferro coperto di vetro al cui interno vi si trova un cilindro di ferro dalla punta rossa. Penso tu sappia già come si usa. Per andare a Città Madre basta andare a Ovest-Sud-Ovest. Sulla mappa non è segnato, ma sulla strada per Città Madre vi è un villaggio. Lo so perchè io vengo proprio da Città Madre. Riguardo alle scorte di viveri ho già provveduto io. Ne avete abbastanza per dieci giorni Sono tutti caricati su un cammello. E tira sei cinghie, tirando sei cammelli fino all'entrata, uno dei quali pieno di damigiane e sacche, dove inizia a pensare. Dunque, cammelli, viveri, fanno 250 monete d'oro. Ah già la tenda, mi era totalmente passata di mente. Purtroppo così grandi non ne ho. Ne ho tre da due posti però. Allora siamo a 300 perchè sono molto generosa.
puddu96 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Ti ringrazio molto mia dolce fanciulla guerriera! Dico sorridendo alla ragazza mentre le do i soldi. Spero di rivederti presto. E, se ti dovesse capitare di passare per Madre, chiedi in giro di Nim Scarlet: potrei essere diventato famoso! Quindi torno dagli altri. Esco dall'emporio e torno verso gli altri tirandomi dietro sei cammelli di cui uno sellato e carico. Perfetto ragazzi! 300 monete d'oro per tutto ciò che ci serviva! L'unico problema è stata la tenda grande, che non c'era. Però me ne ha date tre da due posti l'una, dovrebbero andare bene. E chissà chi dormirà con Annalisa... mi sfugge un'ennesimo sorriso malizioso. Se per voi tutti va bene io mi metterei in viaggio. @ Tutti Spoiler: Scalate tutti 60 mo, io ne scalo 120 perché pago anche per Annalisa.
aledella98 Inviato 2 Giugno 2012 Segnala Inviato 2 Giugno 2012 Coscienza <<Nim, la tenda grande non c'era davvero o è un altro dei tuoi trucchetti?>> domando, facendogli l'occhiolino. <<Non so perchè, ma temo di sapere come mai abbiamo speso così poco>> esclamo, ridendo. <<Grazie mille, compagno.>> dico porgendogli le monete. <<Ora possiamo partire, giusto?>>
Morion Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Hemm.. Io a dire il vero non le ho tutte quelle monete.. Gli ultimi acquisti che avevo fatto mi avevano quasi prosciugato.. avvicinandomi a Nim, porgendogli 30 monete d'oro.. Se per te va bene il resto te le do a fine torneo, o se vuoi ho una di queste pozioni che dovrebbe compensare quanto manca.. propongo ritrovandomi spiazzato dal prezzo più che raddoppiato. Nim Spoiler: La pozione l'ho pagata 40 mo, in pratica te la sto vendendo per 30 mo.
puddu96 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Tranquillo Ian! Mi darai i soldi quando ne avrai la possibilità. Rispondo a Iankev. Ora mettiamoci in marcia! Alle battute di Coscienza rispondo con un sorrisetto. @ Tutti Spoiler: Se non dovete fare nulla nel villaggio io passerei alla fare viaggio.
Morion Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Spoiler: Avanti veloce anche per me.. Darth Ronin mi aveva detto che ci pensava, ma direi che ormai è abbastanza chiaro che non abbia voglia di continuare, almeno non con il personaggio di adesso...
Descrob Inviato 3 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Vi incamminate alle porte del villaggio, dove vedete sei figure. Due di loro sono le guardie che avete visto la mattina precedente, mentre le altre quattro figure sono alcune vostre conoscenze. Una figura è Boss, che ha in mano una grossa lancia dove ad una estremità sventola una bandiera recante due leoni dalla coda piena di spine che si contendono un cavallo nero steso a terra. Un'altra figura è un lucertoloide che esce continuamente fuori la sua lingua biforcuta. Un'altra figura è il coboldo, con una borsa marrone di pelle in mano. L'ultima figura è l'oste, con un grosso pentolone in mano. Vi stavamo aspettando. Dice Boss appena vi vede.
Morion Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Iankev Gli occhi si assottigliano nel vedere un altro lucertoloide ad aspettare chiaramente il nostro arrivo. L'esitazione scompare però totalmente quando riconosco anche il sacerdote coboldo. Affretto il passo infatti, raggiungendolo poco dopo e ignorando apertamente Boss, non per maleducazione, ma per chiara preoccupazione.. Prete! Allora, novità sulla cura a questa roba? spostando all'indietro il cappuccio del mantello che usavo per anscondere i segni lasciati dalle bolle.
aledella98 Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Coscienza <<Aspettaci Ian!>> gli urlo mentre corre verso il coboldo "Dannato ragazzo! Come mai oggi è sempre di corsa?" Mi rivolgo con cortesia ai presenti: <<Grazie per averci aspettato. Non vi preoccupate, non vi deluderemo>>
Mautoa Inviato 3 Giugno 2012 Segnala Inviato 3 Giugno 2012 Grazie Nim, ecco le mie 60. Percorrendo la strada vedo queste figure da lontano e Iankev che con ampie falcate ci lascia tutti indietro. Ehi Ian! Aspetta! Lo sai che non ho il tuo passo......ufff....anf...pant.....grunf.....dannazione, Fiammifero dove corri? Non avvicinarti ai signori che potrebbero non prenderla bene......ecco quà, bravo Ian....hai fatto in modo di eccitare il mio ragazzo....guardalo come saltella.....discolaccio del papà......
puddu96 Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Salve a tutti! saluto i tre che avevo già incontrato il giorno prima Siete venuti per darci la vostra benedizione vero?
Descrob Inviato 5 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2012 No, purtroppo no. Dice il coboldo. Siamo venuti qui per ringraziarvi di quello che avete fatto questa notte. Continua Boss. Inizio io. -disse l'oste- allora, io per voi avrei questo pentolone del mio piatto più famoso. E' un impasto che quando si indurisce diventa più denso del piombo. Forse ti aiuterà a trasportare la pergamena. Questo vecchio coboldo me lo ha detto poco fa. Ora tocca a me. Dice il lucertoloide, che Nim sembra conoscere. Qualche giorno fa ho trovato un paio di occhialini per attraversare il deserto nel negozio, però erano rotti, così sono andato a farli riparare nel villaggio a poco più a Nord. Peccato che sia solo un paio. Ed esce degli occhiali molto piccoli, totalmente neri (simili a quelli degli odierni ciclisti). Io invece vi dò queste pozioni. Sono le ultime pozioni curative prodotte. Sono quattro, dividetevele tra voi. Dice il coboldo. Ed infine ci sono io. -dice Boss- Questo è lo stendardo del nostro villaggio. Vi ricordo che ci dovete rappresentare, e se dovete farlo dovete farlo con stile. Ora che ci penso, avete visto il vostro amico in nero?
Mautoa Inviato 5 Giugno 2012 Segnala Inviato 5 Giugno 2012 Grazie...grazie a tutti.....io mi prendo solo una pozione, per lo stendardo penso sia giusto lo porti Ian....fa più effetto, per gli occhialini penso sia meglio li prenda chi di noi ha la vista più acuta.....eh eh eh.....quanto al Nero, no, io non l'ho visto....boh....
Morion Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Iankev Eh? Cosa? Io? Oh certo certo.. Se a voi sta bene.. chiedendo con lo sguardo anche agli altri mentre però sta già afferrando lo stendardo.. Oh, e una di queste non fa mai male.. prendendo la pozione Il tipo in nero? No.. l'ho anche cercato ma non s'è più visto...
puddu96 Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Grazie mille gente! Esclamo sorridendo a tutti Accetto volentieri questa pozione... il resto lo lascio a chi ne ha più bisogno. Dico poi prendendo una delle pozioni. Preferirei non parlare del tipo in nero... dopo quello che ha fatto a me e Annalisa...
Descrob Inviato 7 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Peccato. Dice il Boss. Comunque chi si prende questi occhiali? Il proprietario dell'emporio li ha aggiustati per voi, e penso vi saranno molto utili. -Confermo -dice Annalisa- poco dopo l'alba c'è stata una tempesta molto vicina al villaggio, inoltre ho visto una figura in armatura che si allontava. Se non ricordo male era quella della caserma.
Morion Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Iankev Che cos'hanno di speciale di preciso? chiede per capire bene come funzionano
aledella98 Inviato 7 Giugno 2012 Segnala Inviato 7 Giugno 2012 Coscienza <<Grazie mille a tutti voi, non mi aspettavo tanta riconoscenza...>> dico mentre prendo la pozione. La mia voce risuona quasi come se fosse commossa. Sulle ali dell'entusiasmo, esclamo: <<Porteremo questo stendardo fino in cima, ve lo assicuro!>>
Descrob Inviato 7 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2012 E presto detto. -dice il lucertoloide.- questi occhialini sono in gradi di bloccare la sabbia in caso si dovesse scatenare una tempesta, in modo da non rallentare troppo l'avanzata. Non ne abbiamo altri perchè queste tempeste ci sono da poco tempo, e non abbiamo ancora avuto il tempo di organizzarci per bene. Peccato che ne abbiamo solo un paio. Grazie ragazzi. Dice Boss. Ho visto di persona che siete molto forti, perfino da tenere testa a Tzess. Per voi sarà una bazzeccola attraversare il deserto e vincere il torneo. Si batte il pugno sul petto. Me lo sento!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.