Morion Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Iankev Un paio di cenni del capo a Bombur e nulla più, e quindi trovato un masso o qualcosa sul quale sedersi vicino al fuoco, prende a consumare la cena stando attento a non mangiare troppo così da non appesantirsi, e non rischiare di addormentarsi già al primo turno di guardia.. Di non troppe parole, sfila le cinghie che tengono i foderi delle sue spade incrociati dietro la schiena, liberando una delle lame che viene appoggiata di traverso sulle coscie, mentre l'altra viene lasciata a terra, affianco a lui, con la sicura del fodero ancora allacciata.
puddu96 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Mentre gli altri raccoglievano la legna io mi affaccendavo a montare le tende all'ombra dell'albero. Finiti i preparativi, cerco un tronchetto abbastanza spazioso per consentire a due persone di sedersi e mi rivolgo ad Annalisa Prego siediti pure aspetto sorridendo che questa si sieda e mi accomodo anche io al suo fianco. Mi godo il fuocherello acceso da Fiammifero e le razioni comprate all'emporio, ridacchio alle battute di Coscienza e gioco con Fiammifero lanciandogli piccoli brandelli di corteccia che in pochi istanti inceneriscono Anche lui deve mangiare dopotutto! Alla fine mi avvicino alle tende e dico Come ci organizziamo per le tende?
Morion Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Iankev Be', direi che me ne sto da solo in tenda, dato che questa roba non mi è ancora andata via del tutto, è melgio non rischiare.. propone a Nim riguardo alle tende. Poi tu e Annalisa, e Bombur con Coscienza.. chiedendo con lo sguardo anche agli altri se può andar bene per tutti.
aledella98 Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Coscienza Perfetto dico per approvare l'idea di Ian Poi faccio un occhiolino a Nim. Dopo cena, domando sbadigliando: Ora scusate, ma sono molto stanco e vorrei andare a dormire. Bombur, io faccio il turno dopo di te, ok?
Mautoa Inviato 13 Giugno 2012 Segnala Inviato 13 Giugno 2012 Ok si, dopo di me.....Ian allora intanto vado a dormire anch'io, quando è il mio turno chiamami, non fare l'eroe come al solito che vuoi farti tutta una tirata e la mattina ti troviamo addormentato appoggiato alle spade come è quasi sempre successo....eh eh eh.....ragazzi buonanotte!
puddu96 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Allora buonanotte ragazzi... sbadiglio, mi avvicino alla tenda e faccio segno ad Annalisa di accomodarsi per prima, dopodiché mi accomodo al suo fianco.
Descrob Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Andate nelle vostre tende, con Iankev seduto su una delle poche pietre che si vedono in quel mare di arbusti, davanti al fuoco, aspettando la fine del proprio turno o che succeda qualcosa. DM Spoiler: Se fate qualcosa poco prima di dormire, come leggere un libro o simile, ditelo in spoiler diretto a me. Iankev Spoiler: Dopo che la luna iniziò a sollevarsi, nel più completo silenzio senti un rumore venire da degli arbusti lontani.
puddu96 Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 @ DM Spoiler: Approfittando della vicinanza mi godo il calore del corpo di Annalisa e il contatto con lei, se ha freddo la copro con il mio mantello e le stringo la mano. Prima di dormire la guardo negli occhi aspettando che sia lei ad addormentarsi per prima.
Morion Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Iankev Dm Spoiler: Mi volto di scatto nella direzione da cui proveniva il rumore, impugnando saldamente l'arma già sguainata, e sfoderando la gemella.. Mi alzo subito in piedi, frapponendo il falò tra me e la fonte del rumore per avere una buona luce mentre gli occhi si assottigliano per individuare da cosa sia stato provocato.. Spoiler: Difesa totale, +4 CA
Descrob Inviato 14 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2012 Iankev Spoiler: Ora senti abbastanza chiaramente il rumore, che inizia a darti fastidio alle orecchie; è uno stridio come non ne hai mai sentito. Inoltre davanti a te, un arbusto si è mosso leggermente.
Mautoa Inviato 14 Giugno 2012 Segnala Inviato 14 Giugno 2012 @DM Spoiler: La giornata è stata lunga sono stanchissimo e mi addormento di sasso all'istante come poso la testa a terra
Morion Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Iankev Chi va la'! esclamo ora a volce ben più alta.. Fatti vedere! intimo mente mi avvicino a lenti passi per cercare di vedere di cosa si tratti, se di un semplice animale selvatico o una vera e propria minaccia. Spoiler: Sto sulla difensiva e schivo su qualsiasi cosa si muova da quel punto [+5 CA]
Descrob Inviato 21 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Iankev Spoiler: Ti avvicini, e dall'arbusto fuoriesce un occhio svolazzante da cui escono dei tentacoli, il quale diventa rosso e fa un rumore così assordante che sei costretto a tapparti le orecchie per non farti scoppiare i timpani, mentre la creatura si alza in volo per scomparire alla tua vista. Nim,Bombur,Coscienza Spoiler: Un forte stridio vi sveglia dal vostro sonno.
Mautoa Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 Che....CHi.......Ian......Mi sono appena messo a dormire!......Che diavolo succede quì fuori!!!!! Fiammifero dove sei? Vieni a papà.....stammi vicino....vediamo che succede fuori........... Prendo la mia morning star dallo zaino, mi rimetto la veste rossa ed esco velocemente dalla tenda con Fiammifero al mio fianco @DM Spoiler: Qualsiasi cosa succede Fiammifero è sempre pronto a proteggermi ed a sacrificarsi al mio posto. Comunque sono pronto a lanciare un qualsiasi incantesimo!
puddu96 Inviato 21 Giugno 2012 Segnala Inviato 21 Giugno 2012 C-Che...? ... Co-Cosa...? Ci metto un po' a rendermi conto della situazione, ma appena lo faccio scatto in piedi (o comunque nella posizione più eretta che mi concede la tenda). Sussurro ad Annalisa Mettiti a riparo... Ci penserò io a difenderti. Dopodiché esco fuori dalla tenda e mi guardo intorno sfoderando i pugnali.
aledella98 Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Coscienza C-chi!? C-cosa!? D-dove!? Q-quando!? C-come!? P-perchè!? farfuglio svegliandomi di soprassalto e diventando invisibile, per evitare ogni pericolo. Poi sbadiglio, con molta calma, e mi guardo intorno per capire cosa sia successo. Che succede, Ian?
Morion Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Inakev AAAARGH!! Esclamo portandomi le mani alle orecchie.. Ma che diavolo... mentre seguo con lo sguardo la creatura presto scomparsa.. Ehi, ragazzi.. C'era qualcuno, o meglio, qualcosa.. Una specie di occhio volante con dei tentacoli tutt'attorno e che si è messa a.. "urlare".. stringendomi tra le spalle.. Ma sembra che se ne sia andata, tornate pure a dormire, a parte quello stridio non sembrava minacciosa, anzi, credo abbia avuto solo paura..
Mautoa Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Cosa? Oh....beh....meglio così.......va bene...allora ri-buonanotte! Eh eh eh Fiammifero dai torniamo a dormire che dopo tocca a noi!
Descrob Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Guardando il cielo, notate che la sagoma della luna nuova è ormai alta nel cielo. Quella sveglia improvvisa è capitata a proposito a far notare a tutti lo scorrere veloce del tempo. Spoiler: Praticamente è passata la notte e se volete fare il cambio della guardia potete.
Mautoa Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Ian, dai che sei stanco, molto, me ne sono accorto sai? Dai va a dormire che adesso facciamo la veglia io e Fiammifero...e poi svegliamo Coscienza...eh eh eh.... Buonanotte Ian! Detto questo, vado a sedermi in un posto rialzato, con la mia Morning Star in mano e mi metto con i sensi all'erta, Fiammifero si siede a 2 metri da me e anche lui si mette ad "annusare l'aria".
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.