puddu96 Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Quella povera bestia ha più fame di Bombur... La guardo inarcando un sopracciglio Riesce a stento a reggersi in piedi e vuole combattere? A volte gli animali sono proprio stupidi... Non è una minaccia, gente... dico rinfoderando uno dei pugnali, per poi usare la mano libera per prendere un po' del mio cibo Ecco, tieni! Dico infine alla leonessa lanciandole il cibo preso E ora lasciaci in pace! Ucciderti sarebbe triste per te e disonorevole per noi... quindi lasciaci fai la brava... aspetto la sua reazione e poi mi rivolgo agli altri Non chiedetemi perché parlo con una leonessa...
Mautoa Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 Guarda Nim, che io non ce l'ho con te....ma con lei se ti risponde! EH eh eh eh Ma voi vi fidate?........io rimango a distanza se non vi dispiace......Fiammifero non ti avvicinare a papà che una leonessa è sempre una leonessa.....
Descrob Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 La leonessa annusa lentamente il cibo, e ne assaggia prima un boccone e poi mangia il resto. L'atteggiamento del felino ora è molto più amichevole.
aledella98 Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 Coscienza "Che curioso animale, chissà cosa lo ha ridotto così..." Ragazzi, vado a vedere cosa gli è successo dico mentre divento invisibile. Pian piano, per non spaventarla, mi avvicino alla leonessa e, senza far rumore, cerco di capire cosa le è successo. Spoiler: Muoversi silenziosamente +5 e guarire +0
Descrob Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Coscienza, diventato invisibile, cerca di avvicinarsi silenziosamente alla leonessa, ma la sabbia rende difficile questo compito, infatti ogni tanto vi è stato qualche ringhio da parte della leonessa, ma forse quando lo riconosce si calma come prima. Coscienza Spoiler: La leonessa è evidentemente denutrita, come se non mangiasse da giorni, inoltre quando apre le fauci, puoi vedere che la sua bocca ha molta sabbia, come se avesse voluto mangiarla. E' senza forze, e se avesse combattuto contro di voi, sarebbe morta al primo fendente delle spade di Iankev.
Mautoa Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 Sempre rimanendo sulla difensiva...... Beh, ragazzi, che si fa??? Io non sono pratico di animali....non so proprio da che parte prendere il discorso.....
Descrob Inviato 31 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2012 A quanto pare la leonessa pensa subito cosa fare, e con un balzo stentato, oltrepassa la testa di Iankev, per mettersi a correre zoppicando leggermente cercando altro cibo. Girandovi però notate che il vostro pranzo è stato alleggerito. Infatti riguardando verso la leonessa si unisce a lei un leoncino con un piatto pieno di leccornie prese da ognuno di voi.
Mautoa Inviato 31 Luglio 2012 Segnala Inviato 31 Luglio 2012 ehi dico, ma che diavolo!!!!!!! Il mio pranzo!!!!!!!!!!!.......no ragazzi, basta che dite una parola e di questi gattini troppo cresciuti non ne rimarra' che cenere.........il mio pranzo no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Descrob Inviato 1 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 1 Agosto 2012 Sistemate le razioni, è ora di rimettersi in marcia. Durante la strada trovate solo sabbia, sabbia e sabbia. Raramente qualche cima di albero prossimo alla seccagione. Dopo qualche ora di cammino il sole inizia ad andarsene, per lasciarvi alla mite notte. Tutti Spoiler: Questa zona non è tecnicamente deserto, infatti è una sorta di savana temperata che è stata coperta dalla sabbia, quindi la notte è abbastanza fresca. P.S. Scusate se a volte ci sono dei rallentamenti, ma sto cercando di far guadagnare tempo al nuovo giocatore.
Mautoa Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Smonto dal cammello e rimonto la tenda per me e Coscienza..... ragazzi, io li avrei cotti a puntino quei due gattini gialli..........mah.......adesso ho una fame da lupi...incredibile......... Ian, il primo turno di guardia tocca a te come al solito, vero? Mentre preparo la tenda e la cena, Fiammifero si occupa di accendere un fuocarello....anche se rischia di dar fuoco a tutto l'accampamento per 5 volte...... Discolaccio del papà........eh eh eh....... Una volta finito di mangiare....poco purtroppo.......inizio a fare delle prove con gli occhiali regalatimi......anche se di notte, inizio ad inquadrare cose lontane e vicine per vedere cosa riesco a percepire di nuovo rispetto alla mia vista normale.....
puddu96 Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Aiuto gli altri a montare l'accampamento ancora un po' dispiaciuto per la leonessa e il cucciolo, non tanto per il cibo dato che non sono un gran mangione, ma per la fame che sono costretti a patire per colpa di questa maledetta sabbia. Sono sicuro che quella sabbia fosse viva... Ma come è possibile? Mentre mangiamo mi accorgo che Bombur è ancora arrabbiato per il cibo perso, così gli porgo un po' del mio dicendogli Tieni, Bombur. io non ho molta fame stasera... e poi penso che tu ne abbia più bisogno di me per alimentare la tua magia!
Descrob Inviato 2 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Aprendo i loro zaini, gli avventurieri si ricordano che quello stesso giorno hanno perso gran parte delle loro tende. La tenda di Coscienza e Bombur ormai è cenere, quella di Nim e Annalisa è perlopiù integra, mentre quella di Iankev ha qualche un bel buco all'entrata, ed uno in alto. Bombur intanto prova gli occhialini. Nota che non lo fanno vedere più di quanto non lo fanno vedere i suoi occhi, anzi forse la diminuiscono addirittura, però nell'indossarli, nota che si stringono bene in testa, in modo da non far penetrare neanche il più piccolo granello.
Mautoa Inviato 2 Agosto 2012 Segnala Inviato 2 Agosto 2012 Ragazzi.....ancora non ho capito l'utilità di questi occhialini...comunque, a qualcosa serviranno....prima o poi.....altrimenti li do da mangiare a Fiammifero.....eh eh eh......grazie Nim....e come prova della mia gratitudine, darò di nuovo sfoggio alla mia magia..... Siamo senza riparo....per cui......torneremo nella mia piccola bolla. Detto questo, sciolgo la corda che porto attorno ai fianchi, la prendo in mano con la destra mentre con la sinistra la accarezzo mormorando sottovoce delle parole arcane ..........m......dg...... la corda si anima e si riappende all'aria ecco quì......prima le donne dico rivolto ad Annalisa
Morion Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Inviato 4 Agosto 2012 Iankev Chiuso nelle mie come al solito, mi limito semplicemente a seguire le istruzioni degli altri, preparandomi così ad effettuare il primo turno di guardia, così da controllare che le cavalcature non vengano attaccate da altri animali affamati mentre noi ce ne stiamo al sicuro nella bolla di Bombur Spoiler: scusate l'assenza
puddu96 Inviato 5 Agosto 2012 Segnala Inviato 5 Agosto 2012 Quando ti senti stanco, svegliami e farò il secondo turno di guardia. dico a Ian mentre noialtri entriamo nella corda di Bombur.
Descrob Inviato 6 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Il tempo passa veloce, mentre il sole tramonta all'orizzonte. I quattro, Annalisa, Nim, Coscienza e Bombur entrano nella bolla, mentre Iankev resta fuori a fare la guardia alle bestie. Anche Fiammifero, per evitare che la corda si infiammi, resta fuori insieme a Iankev. Iankev Spoiler: Il tempo è passato molto velocemente, in queste dune senza vento, il tempo del tuo turno è ormai finito.
Morion Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Sveglio Nim e vado a dormire. Spoiler: Si potrebbe velocizzare un po' queste fasi? Se non succede niente ovviamente.
puddu96 Inviato 6 Agosto 2012 Segnala Inviato 6 Agosto 2012 Dopo aver dato la buonanotte a Iankev ed essermi alzato cercando di non svegliare nessuno, esco dalla corda e mi metto a fare il secondo turno di guardia.
Descrob Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Nim Spoiler: "Tecnicamente è esco dalla bolla". Comunque durante il tuo turno senti che la temperatura scende di molto, tanto da farti tremare i denti, nelle rarissimi soffi di vento secco e che ogni tanto trasporta qualche granello di sabbia sugli occhi. Fiammifero alterna corsette intorno alla corda al sedersi accanto a te imitandoti nei movimenti. Il tempo passa senza altri intoppi. Tutti Spoiler: Questa dovrebbe essere l'ultima "sosta di gioco", se tutto va bene.
puddu96 Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Finito il turno di guardia e salutato Fiammifero, entro nuovamente nella bolla e sveglio Bombur. Infine, assonnato, mi addormento.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.