Mautoa Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Yahwn.....che?.....a....si....grazie Nim, buonanotte.... Mi afferro alla corda e la ridiscendo..... Ciao Fiammifero, bello di papà......ti hanno trattato bene gli altri? Spero di si atrimenti gli litigo io.......brrr....fa freddino quì fuori....perché non ti avvicini un pò così mi scaldo......
Descrob Inviato 7 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 7 Agosto 2012 Bombur Spoiler: Vedi all'orizzonte della sabbia che si alza. Qualcosa si avvicina.
Magoselvaggio Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 @Bombur, DM Spoiler: Mi avvicino lentamente al nano e gli paro come se nulla fosse: Eccovi qui finalmente. Sai niente di quella nuvoladi polvere che è passata?
Descrob Inviato 8 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2012 Bombur, Magoselvaggo Spoiler: Il nano ora riesce chiaramente a vedere cosa ha alzato quella polvere all'orizzonte. E' l'uomo in nero, vi ha raggiunto con un altro cammello.
Mautoa Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 @DM e Uomo nero Spoiler: Hhihhiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............ma che diamine....ma è questo il modo di presentarsi alle persone?.....Cioè....non lo so......mi hai fatto prendere un colpo.........ti pigliasse una cacarella a fischio per una settimana.........beh........allora, ci hai ripensato?.....vuoi unirti a noi? Che intenzioni hai?
Magoselvaggio Inviato 8 Agosto 2012 Segnala Inviato 8 Agosto 2012 @Bombur, DM Spoiler: Come ben sai sto andando anche io a Città Madre per il torneo e preferisco viaggiare in gruppo piuttosto che da solo. Ma non è questo il motivo principale per cui vi ho raggiunti. Anche se non abbiamo iniziato al meglio i nostri rapporti penso che ci sono cose che disturbano entrambi e per cui vale la pena allearsi. Come ben sai ieri notte è bruciata la Caserma ed io ho notizie che potrebbero convincervi ad aiutarmi contro Tzess.
Mautoa Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 @DM,Ichabod Spoiler: Ancoraaaaaa????? Ancora Tzess????? Senti, io personalmente sono stufo di quella prugna secca.......non ne posso più, ci abbiamo provato.....ma per farlo fuori, come minimo bisogna chiamare un plotone di Drow armati fino ai denti..........e poi a che scopo lo devo ammazzare? A me non ha fatto niente, alla fin fine...... Certo ha dato un po fastidio a Fiammifero......questo è vero......tu però devi iniziare a dire la verità.....ci hai tenuto nascoste troppe cose e tutte insieme......inizia a tirare fuori una spiegazione bella e vera, poi ci possiamo pensare a riprendere i contatti..... Certo, se lo viene a sapere Ian che ti sto parlando......mi uccide nel giro di 3 secondi.......
Magoselvaggio Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 @Bombur, DM Spoiler: E' stato lui a dar fuoco alla caserma e quindi è colpa sua se il tuo amico stava per rimetterci le penne. Rispondo in tono calmo. Ti basta come motivazione?
Mautoa Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 @DM,Ichabod Spoiler: No......comunque noi nani siamo famosi per l'ospitalità.......l'ospite per noi è sacro, per cui ti do il benvenuto al nostro "accampamento"....se vuoi avvicinarti a Fiammifero ti puoi scaldare con lui.......sei capitato nel bel mezzo del mio turno di ronda, dopo di me tocca a Coscienza...... Senti, lo sai, io sono un nano e come tale sono molto diffidente, verso tutto e verso tutti........vuoi unirti a noi? Bene, per me per adesso non ci sono problemi, certo è che però devi attendere il parere di tutti....siamo un gruppo unito...soprattutto io, Ian e Coscienza.....ci conosciamo da una vita........pensa che quando ci siamo conosciuti io sapevo fare a malapena un dardo con le mani......ne abbiamo passate di cotte e di crude, abbiamo superato infinite avversità, anche molto difficili.....peccato per quell'Halfling.........quel tesoro mi è proprio rimasto di traverso......bah....vabbè......... Tornando a noi, ma perché tu ce l'hai con Tzess, cosa ti ha fatto?
Magoselvaggio Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 @Bombur, DM Spoiler: Come vi ho già detto c'è una taglia su di lui e questo già potrebbe bastare. Oltretutto però parteciperà al torneo ed è troppo potente peressere affrontato da una persona sola quindi ho bisogno di voi per sconfiggerlo. Posso arrivare a darvi tutte e cinquecento le monete d'oro della taglia dato che senza di lui sono abbastanza sicuro di avere buone possibilità di vincere il torneo. Ah un'ultima cosa, il commissionatore della taglia vuole il corpo intatto, per quello che può essere dopo l'uccisione, con tutti i suoi oggetti.
Mautoa Inviato 9 Agosto 2012 Segnala Inviato 9 Agosto 2012 @DM,Ichabod Spoiler: Ok, ok, ne possiamo riparlare domattina? Ho lasciato un bel sogno a metà e tra poco vorrei andare a finirlo......con il tuo permesso....ti lascerò in compagnia di Coscienza....e mi sà che avrete parecchie cose da dirvi.........eh eh eh.....l'Uomo nero.......che sorprese che porta il deserto la sera......ancora devo decidere se una buona o una cattiva sorpresa....ma sempre sorpresa è...... Detto questo, scruto il cielo, annuso l'aria, guardo l'orizzonte....... @DM Spoiler: Con le mie parole vorrei cercare di far tradire Ichabod e fargli dire la verità raggirandolo Raggirare +5 Se le parole non funzionano inizio a guardarmi intorno e nel frattempo, inizio a scrutare di sottecchi Ichabod per cercare di capire le sue intenzioni, se ha qualcosa di particolare, che mi colpisce: Ascoltare -1; Cercare 0; Osservare -1; Percepire intenzioni -1;
Descrob Inviato 10 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 10 Agosto 2012 Bombur Spoiler: Le parole dell'uomo in nero ti sembrano abbastanza veritiere, così vai a svegliare Coscienza. Ichabod Spoiler: Il nano sale la corda, e quando è in cima scompare ai tuoi occhi. Dopo poco dallo stesso punto compare il pixie, che scende in volo.
Mautoa Inviato 10 Agosto 2012 Segnala Inviato 10 Agosto 2012 @DM, Ichabod Spoiler: Scusami ma adesso è ora del cambio.......ci vediamo domattina e ne riparliamo....magari a pancia piena si ragiona meglio, soprattutto per me.... Mi riattacco alla corda appesa e la risalgo @DM, Coscienza Spoiler: Entro piano piano nella bolla, mi avvicino a Coscienza e lo sveglio......Ehi Coscienza.....dormiglione che non sei altro.....su che di sotto ti aspetta una folle sorpresa.....la notte si è fatta più scura.....e non ti aggiungo altro.....eh eh eh....buonanotte....a ti consiglio di rimanere vicino a Fiammifero che fa freddino stanotte.....
Descrob Inviato 12 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Coscienza, Ichabod Spoiler: Oh, rieccoti, uomo in nero. Sei arrivato ora? Come mai non sei partito con noi l'altro giorno?
Magoselvaggio Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 @Coscienza, DM Spoiler: Ve ne siete andati presto, non ho fatto in tempo a seguirvi subito. Però non è stato negativo il mio ritardo, ho avuto qualche notizia interessante. @DM Spoiler: Gli altri sanno che sono un Ladro?
aledella98 Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 Coscienza @Ichabod Spoiler: Guarda guarda chi si rivede! dico osservandolo attentamente per capire se si trova in una posizione tesa, pronto ad attaccarmi. Spoiler: Osservare +0, se noto qualcosa di pericoloso, inizio ad estrarre con calma il mio mandolino, cercando di non destare troppi sospetti Novità su Tzess? chiedo dopo essermi accretato di essere al sicuro.
Magoselvaggio Inviato 12 Agosto 2012 Segnala Inviato 12 Agosto 2012 @Coscienza, DM Spoiler: Si ho novità ed è anche per questo che vi ho raggiunti. Voglio sapere se siete disposti a dargli la caccia oppure no.
aledella98 Inviato 13 Agosto 2012 Segnala Inviato 13 Agosto 2012 Cosciena @Ichabod Spoiler: Io sarei d'accordo, dopo quello che mi ha fatto. Però dovrai aspettare domattina, per sentire il parere degli altri.
Descrob Inviato 15 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Coscienza, Ichabod Spoiler: Se avete finito di discutere, domani passo alla mattina successiva, almeno anche gli altri ora potranno postare, non vorrei che si annoiassero troppo.
aledella98 Inviato 15 Agosto 2012 Segnala Inviato 15 Agosto 2012 Spoiler: Per me va bene passare a domani
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.