Descrob Inviato 16 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 16 Agosto 2012 La luce del sole fa capolino all'orizzonte, e si inizia ad alzare nel cielo. Ora la corda che era fissa in aria ora è a terra, e dalla sua sommità, escono Iankev, Bombur, Nim e Annalisa, come se fossero lanciati a terra. Fortunatamente per loro, nessuno sembra ferito. La prima cosa che loro notano, è la presenza, insieme a Coscienza, dell'uomo in nero.
puddu96 Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 TU! Urlo in direzione dell'uomo in nero, colto allo sbaraglio dalla sua presenza. Che vuoi da noi?! Continuo spostandomi tra lui e Annalisa, estraendo i pugnali e mettendomi in guardia. @ DM Spoiler: Azione preparata: Se l'uomo in nero compie atti ostili, gli scaglio il pugnale ritornante. Per i modificatori ai tiri devi fare tu perché al momento non ho la scheda a portata di mano, chiedo scusa per l'inconveniente. @ Mago Spoiler: Ma è possibile che in ogni PbF i nostri PG si odiano? xD Stavolta però non è colpa di nessuno dei due
Mautoa Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Data la mia mole, con un po di impaccio riesco a tirarmi su da terra, raccolgo la corda e me la ricingo ai fianchi Davvero un bell'incanto questo.......vero? OOooo, allora, eccoci quì tutti.... cari Ian, Nim e Annalisa, ieri sera, nel bel mezzo del nio turno di guardia mi è venuto a trovare il nostro vecchio "amico" Ichaod, il punto nero dell'umanità.......eh eh eh....all'inizio mi ha preso un bello spavento, roba da farti venire la diarrea per una settimana.......ho visto un nugolo di polvere che si avvicinava velocemente, pensavo ad una nuova tempesta....e poi è spuntato lui..... MI ha raccontato di nuovo la storia che ci disse un po di tempo fa, ed è tornato alla carica chiedendo il nostro aiuto...... Poi io ho lasciato il posto a Coscienza e non so cosa è successo dopo......per cui adesso penso sia venuto il momento di chiarire questa situazione anomala......su adesso è il turno di Coscienza e di Ichabod a parlare...... Fiammifero......lascia stare quel serpentello....non ti ha fatto niente......
Magoselvaggio Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Io ho poco da dire, hai praticamente detto tutto tu. Vi ho raggiunti perviaggiare con voi e per avere risposta alla richiesta che vi ho fatto ieri. Sono disposto a lasciarvi tutta la ricompensa di 500 monete d'oro che mi è stata offerta dato che senza Tzess in giro sono abbastanza sicuro di fare bene al torneo ma come ti ho già detto stanotte il committente rivuole il corpo integro, per quello che può essere, con tutti i suoi averi. Ho anche una notizia su di lui nel caso non lo sapeste è stato proprio Tzess ad appiccare il fuoco alla Caserma prima di scappare.
puddu96 Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Eravamo li quando è stato appiccato il fuoco. rispondo con freddezza all'uomo in nero E non parlare di incendi. Io e Annalisa non ci siamo scordati di come ci hai lasciati a bruciare tra le fiamme senza un minimo di pietà! Dicendo ciò, mostro la mano ustionata.
Magoselvaggio Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Non ci posso fare nulla. Fosse stato per me non sarei certo entrato in quell'inferno ma ero in missione e non potevo comprometterla perdendo tempo con voi. Sono piuttosto pratico. Inoltre se non foste riusciti a fuggire neanche ad un incendio di certo non avreste avuto speranza contro Tzess e quindi non sareste andati lontano comunque dato che anche se non aveste intenzione di aiutarmi prima o poi lo dovreste affrontare visto che si vuole iscrivere al torneo e non ha nessuna intenzione di lasciar sopravvivere i suoi avversari. E vi garantisco che una persona da sola non può farcela contro di lui. Quindi perché non accettare la mia offerta dato che potete solo guadagnare da una cosa per voi inevitabile?
puddu96 Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Non mi fido di te. Rispondo sempre con freddezza, poi mi rivolgo agli altri Se voi volete far fuori quell'altro farabutto di Tzess, io vi aiuterò. Ma con Ichabod, se si chiama così, non voglio avere nulla a che vedere.
Magoselvaggio Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: A dir la verità a quello che mi da detto il DM io non vi ho mai detto il mio nome La mia offerta la conoscete e come ripeto è vantaggiosa sia economicamente che a livello logico. In pratica guadagnate per una cosa che prima o poi dovrete affrontare. Faccio un sorriso. Mi sembra che ci sia poca scelta.
Mautoa Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Nim.....calma ragazzo mio......dunque l'offerta per noi può essere allettante, ma devi sapere che noi non siamo avidi, non siamo mercenari, non andiamo sempre a caccia di tesori cercando di accumuarne il più possibile......di conseguenza la tua offerta di soldi non è allettante, o quanto meno non lo è per me, Ian e Coscienza.....noi abbiamo sepre fatto tutto ciò che ci piaceva fare, tutto quello che ci dava soddisfazione....i soldi non ci soddisfano, ma le avventure strane, particolari, pericolose.....quelle si che ci attirano come le api al miele....... Però per quanto mi riguarda non ci sono problemi, certo dovrei passare sopra a diverse malefatte che non mi sono piaciute....ma lascio la decisione ai miei compagni di viaggio......Ian.....Coscienza....attendo la vostra decisione..... FIAMMIFERO LASCIA IN PACE QUEL SERPENTE A SONAGLI!!!!!!
aledella98 Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 Coscienza Guardo in alto, verso il sole. Con questo caldo, non è facile prendere decisioni importanti. Anche se, dal canto mio, la decisione l'avevo già presa. Mi alzo in volo, con molta calma. I miei occhi restano fissi nel blu del cielo. Dico, risoluto: Andiamolo a prendere.
Magoselvaggio Inviato 16 Agosto 2012 Segnala Inviato 16 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Ragazzi non ho capito quanti siete. Il DM ha fatto 5 nomi ma finora avete scritto solo in 3. Oltre a me quanti altri PG ci sono?
Morion Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Dal canto mio avevo già deciso quando Coscienza ci aveva portato quella lettera.. faccio tenendomi come al solito in disparte. Ma lascio a voi la decisione, mi fido del vostro giudizio. rivolgendomi ovviamente ai due compagni di sempre, e includendo anche Nim come se iniziassi a considerarlo un fidato membro del gruppo. Tutti Spoiler: Fino a fine agosto la mia presenza sarà più sporadica (come avrete già notato). Ma ci sono e vi seguo Descrizione Spoiler: [TABLE="width: 800"] [TR] [TD] [ATTACH=CONFIG]9614[/ATTACH][/TD] [TD]Alto nella media e nemmeno troppo robusto all’apparenza, mostra comunque una evidente muscolatura la dove la sua armatura lascia lembi di pelle scoperta. La sua chiara carnagione, tipica degli abitanti delle regioni paludose , è solcata da lunghe e marcate venature che indicano un ricorrente e costante impiego sotto sforzo degli arti, molto probabilmente, per utilizzare le due lunghe e pesanti lame che tiene incrociate dietro la schiena. Tutt’altro che affascinante o curato è poi il suo volto, portando rasati capelli in modo che gli donano un aspetto quasi ferino insieme al ricurvo orecchino di legno che porta sull’orecchio destro. Riservato, o forse solo timido, i suoi modi sono comunque tutt’altro che animaleschi, pacato e controllato nella maggior parte dei casi, anche in quei momenti in cui la battaglia infervora attorno a lui.[/TD] [/TR] [/TABLE]
Descrob Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Tutti Spoiler: Siete già tutti. Mautoa che è Bombur, Morion che è Iankev, aledella98 che è Coscienza, puddu96 che è Nim, e Mago che è.. a proposito, è vero lui non vi ha ancora detto il suo nome. Questo vi costerà 20 frustate!
Magoselvaggio Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Ma allora Annalisa chi è?
Mautoa Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 @Tutti Spoiler: Annalisa è un PNG accidentalmente inventato per sbaglio da puddu e che il nostro Sacro DM gli ha concesso con estrema magnanimità...eh eh eh Ehiiiiiii vi siete scordati del mio piccolo Fiammifero, farabutti!!!!!!! (è il mio famiglio ed è un elementale del fuoco piccolo) Mi siedo a terra con forte cipiglio nanesco Ho capito, ho capito.......uffff....dannazione a voi, allora usiamo quello strumento a base della democrazia.....la votazione......adesso ognuno di voi può votare apertamente e senza troppi giri di parole........le possibilità sono: Favorevole (andiamo a fare la pelle al tizio), Contrario (ce ne andiamo per la nostra via e chi s'è visto s'è visto), Astenuto (scaricabarile e passa la parola agli altri) Inizio io: Astenuto........eh eh eh eh A, Fiammifero non vota......no non puoi votare.....mi dispiace....lo so che tu ce l'hai con lui ma non è il caso......e poi fatti gli affari tuoi........è un discorso da grandi.........quando sarai + grande capirai.......
Magoselvaggio Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Io voto Favorevole. Dico facendo il finto tonto.
puddu96 Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Non voglio collaborare con l'uomo in nero... non mi fido di lui. Ma... non posso resistere alla tentazione di una sfida titanica contro quel mostro di Tzess... Io... vacillo un attimo, incerto sulla risposta sono a favore... Andiamo a farlo fuori. Resto in silenzio per un po'... Non guardatemi così! Lo sapete che io vivo per le sfide piene d'adrenalina! @ Tutti Spoiler: Io l'ho chiamato per nome perché Bombur (mi pare) l'ha chiamato Ichabod e ho pensato che si fosse presentato mentre noi dormivamo...
aledella98 Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Coscienza Io già mi sono espresso. dico risoluto Andiamo. Però, prima di collaborare, rispondi alla domanda che ti feci quando ci consegnasti la lettera. Per me è fondamentale. @Mago Spoiler: La domanda sarebbe: <<Qual è il tuo nome?>>
Descrob Inviato 17 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Anche Annalisa a quanto pare vuole dire la sua. Non so quanto possa contare il mio voto, anche perchè quelli che alla fine lotteranno contro di lui siete voi, però io sono favorevole! L'uomo qui come ha detto, ha confermato i miei sospetti, che Tzess avesse appiccato l'incendio, quindi è per colpa sua che mezzo villaggio è senza casa. Deve smetterla di far soffrire la gente. (Il tipico discorso per caricare gli eroi).
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.