Mautoa Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Ian, anche se ormai la decisione è presa, voglio sentire come la pensi, qual'è il tuo parere........lo sai che io mi fido moltissimo di te........tu è Coscienza, siete per me la famiglia che non ho mai avuto........quante volte ne abbiamo parlato.....durante tutte quelle notti all'addiaccio.....sotto i temporali, la neve, la grandine......quante e abbiamo fatte....... .... FIAMMIFERO, TI HO DETTO DI LASCIARE IN PACE QUEL SERPENTE!!!!!!!
Magoselvaggio Inviato 17 Agosto 2012 Segnala Inviato 17 Agosto 2012 Questo esserino mi piace. Il mio sguardo guizza un attimo verso Fiammifero che gioca col serpente e mezza bocca si contrae a creare quella che può sembrare una smorfia ma che vorrebbe essere un sorriso celato. Resto ancora qualche secondo in silenzio prima di guardare il mio interlocutore e dire laconicamente. Ichabod. Non mi aspetto nulla di che ma poi ci ripenso e aggiungo. Ora mi aspetto che lo dimentichiate in fretta e che non lo usiate mai in pubblico e possibilmente nemmeno in privato. Questo per me è stato un sacrificio più grande della ricompensa che vi ho promesso e mi aspetto che rispettiate il mio anonimato fino alla morte.
Mautoa Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Non ti sembra di essere troppo esagerato? Che sono tutti questi misteri? Neanche fossi il ricercato numero 1.......o si????? FIAMMIFEROOOOO!!!!! Non c'è stato niente da fare.....il serpente sfrecia sulla sabbia con la coda in fiamme....... Sei proprio il peggio..........adesso vallo a spegnere......ma cerca di tenerlo in vita........
puddu96 Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Dovresti essere fiero del tuo nome. Mi rivolgo all'uomo in nero con voce severa. Senza di esso, te non sei null'altro che un uomo vestito di nero. Se mai farai qualcosa di buono nella tua vita Ne dubito... Chi potrà ricordare negli anni un uomo senza nome?
Morion Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Come ho già detto.. Per me la vostra decisione è la mia. replico a Bombur, Quindi sta bene che venga con noi. Il volto serio e freddo potrebbe far pensare a chi non mi conosce che le mie parole non corrispondano a quanto penso, ma per chi invece viaggia con me da tempo, sa perfettamente che quelli sono semplicemente i miei modi.
Mautoa Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Ben, decisione presa......si va a fare la pelle al tizio.........dunque, visto che ci manca molto ancora per l'arrivo, che ne dite se ci avviamo? E' meglio....... Mi avvicino al mio cammello, gli monto in groppa e lo spingo in avanti molto lentamente in modo tale da dare una scossa ai miei compagni e farli avviare velocemente. Fiammifero andiamo!
aledella98 Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Coscienza Fai male dico all'uomo in nero, mentre la mia voce cede pian piano Pensa a chi il proprio nome non lo ricorda più... Mentre gli altri discutono, io rifletto: "Ichabod, perchè vuoi dimenticare il tuo nome?" Spoiler: Conoscenze bardiche +4
Magoselvaggio Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 Voglio solo che il mio nome non si sappia in giro. Tutto qui. E gradirei che rispèettaste questo desiderio. @Tutti Spoiler: Non so il perché, è il vecchio proprietario che non voleva che si sapesse e sto solo continuando a giocarlo come voleva lui.
Morion Inviato 18 Agosto 2012 Segnala Inviato 18 Agosto 2012 A me il suo nome non interessa.. Per quanto mi riguarda è già dimenticato.. dico con gli occhi rivolti verso Ichabod, Di solito è un volto che non dimentico.. mentre mi appresto a mangiare qualcosa prima di rimontare sul cammello, pronto a ripartire. Io sono pronto.
puddu96 Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Andiamo allora! Rispondo a Ian, e avviandomi al seguito di Bombur.
Descrob Inviato 19 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Il gruppo, dopo essersi deciso a fidarsi dell'uomo in nero, di nome Ichabod, decide di continuare il loro viaggio verso Madre, nel territorio ormai spoglio e sabbioso, per poter così iniziare il torneo. Non passa molto tempo da quando il gruppo è partito, che incrociano sulla loro via un cammello vagabondo.
Mautoa Inviato 19 Agosto 2012 Segnala Inviato 19 Agosto 2012 Alla vista di questo cammello "anomalo", blocco il mio cammello e cerco di scrutare meglio il tutto @Dm Spoiler: Squadro il cammello rimanendo a distanza Ascoltare-1; Cercare 0; Osservare -1;
Morion Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Iankev Magari è solo un cammello selvatico.. osservandolo meglio per notare eventuali sellature o altri segni che possano indicare l'appartenenza dell'animale a qualcuno. Un cammello potrebbe comunque far comodo.. Qualcuno ci sa fare con gli animali? domando agli altri.
Descrob Inviato 20 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Sembra in tutto e per tutto un normale cammello, e non ha selle o altre imbragature. E' chiaramente selvatico.
Mautoa Inviato 20 Agosto 2012 Segnala Inviato 20 Agosto 2012 Beh, che si fa? Lo lasciamo al pascolo o lo portiamo con noi? No, Fiammifero, no, non lo arrostiamo........
Magoselvaggio Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Io direi di portarlo con noi se siamo in grado di prenderlo e convincerlo. Potrebbe sempre far comodo. Se poi però questo ci dovesse rubare troppo tempo allora lasciamo stare e proseguiamo.
Mautoa Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 Io però non sono convinto...... Chiudo per un attimo gli occhi, richiamo a me dell'energia magica, apro il palmo della mano destra, lo porto in avanti ed esclamo Incantus revelio! @DM Spoiler: Eseguo l'incanto "Individuazione del magico" e lo dirigo verso il cammello lo squadro dalla testa ai piedi per il tempo necessario a capire.....
Descrob Inviato 21 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2012 @Bombur Spoiler: Dal cammello si sprigionano varie aure magiche, anche se non riesci a distinguere bene le auree. Come se fossero tutte sovrapposte. Quindi non riesci nemmeno a capirne l'intensità. Inoltre, senti che sottoterra, quasi a metà strada tra voi e il cammello, ci sono delle auree magiche.
Mautoa Inviato 21 Agosto 2012 Segnala Inviato 21 Agosto 2012 FERMI TUTTIIIIIII!!!!!! FERMI! FERMI! E' UNA TRAPPOLA!!!!!!!! SENTO INNUMEREVOLI AUREE MAGICHE SIA ADDOSSO AL CAMMELLO CHE SOTTOTERRA TRA NOI E LUI! PRESTO CORRETE, AVVICINIAMOCI E METTIAMOCI TUTTI SULLA DIFENSIVA!!!!!!!!! FIAMMIFERO CORRI QUì A PAPA' MI SA CHE ADESSO SUCCEDE UN PANDEMONIO!!!! Il mio piccolo amico si mette davanti a me ed al mio cammello. Nel frattempo io chiudo gli occhi e richiamo a me tutta la mia energia magica, la mia mano destra diventa ardente. @DM Spoiler: se sento che le auree magiche sono malvagie non perdo assolutamente tempo, lancio una palla di fuoco cercando di prendere sia il cammello che le auree sommerse. Questo nel caso in cui non ci siano miei amici nel mezzo. Se invece prendo qualcuno, cambio incanto e lancio dei raggi roventi addosso al cammello @tutti Spoiler: Porca puttegna ragazzi.........come m'è venuto in mente di fare questo incanto rivelatore....spero riesca a salvarci l'osso del collo....
Descrob Inviato 22 Agosto 2012 Autore Segnala Inviato 22 Agosto 2012 CI HANNO SCOPERTO! ALL'ATTACCO! -Furono il primo suono che sentite appena Bombur finisce la frase, ma non è una voce familiare. Dalla sabbia spuntano tre esseri umanoidi dalle orecchie a punta. Degli elfi probabilmente, ma ognuno ha il colore della pelle differente dagli altri. Uno, armato di arco e di un'armatura la cui lucentezza indica che è Mithral, ha la pelle blu, e un orecchio mozzato, e a giudicare dalla direzione della voce di prima, è stato lui a parlare; un altro, armato di un gigantesco spadone, e di un armatura che copre quasi tutto il suo corpo, ha la pelle rossa come il sangue, e dei canini leggermente pronunciati che gli spuntano dalla bocca, e l'altro, con una lunga tunica bianca ed un bastone di ferro, ha la pelle bianca come la pelle di un morto, e non vi distoglie lo sguardo di dosso. Contemporaneamente, anche il cammello si trasforma diventando un altro elfo, dalla pelle marroncina come la sabbia che vi circonda, e dai vestiti fatti di pelle e di rami secchi, e indossa alle braccia degli artigli di un qualche animale, messi proprio sopra le sue dita, in modo da trasformarle in armi. Alla loro vista, Bombur lancia una enorme sfera di fuoco che parte dalla sua mano verso il gruppetto di elfi. Ma contemporaneamente, l'elfo dalla pelle bianca crea una sfera identica a quella lanciata di Bombur, le quali si scontrano ed esplodono producendo una leggera sensazione di calore e molta luce. L'elfo blu vede che il nano è pericoloso e gli scaglia contro una freccia che si conficca nella spalla sinistra di costui. Mappa Spoiler: Gli elfi sono segnati dal colore della loro pelle. Vi ho dato una disposizione abbastanza casuale. Se la volete cambiare ditelo quando vi metterete in viaggio. Iniziativa Spoiler: Elfo bianco Elfo blu -Nim Coscienza Ichabod Iankev Bombur (e di conseguenza Fiammifero) La posizione dei nemici che non hanno ancora agito verrà messa appena agiranno. Palla a Nim Bombur Spoiler: Subisci 5 danni dal colpo di freccia.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.