Vai al contenuto

[Descrob] Le avventure di Primopolia

Descrob

Messaggio consigliato

• Risposte 1k
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

No. Purtroppo, o per fortuna, era la prima volta che li vedevo. Che siano stati mandati da Tzess? Ma perché? Come farebbe a sapere che lo cerchiamo se fino ad oggi non lo sapevo nemmeno io? No impossibile.

Parlo ad alta voce ma in pratica sto riflettendo da solo.

Inviato

Da quello che ci han detto prima di fuggire a me son sembrati semplicemente dei partecipanti al torneo che volevano fare i furbi, cercando di elminare altri concorrenti sfruttando l'elemento sorpresa, piuttosto che nell'arena. una smorfia di disgusto è quella che si dipinge sul mio volto, mentre parlo ai miei compagni continuando a mantenere lo sguardo perso sulla tempesta di sabbia.

Ad ogni modo dubito che li rincontreremo.. Hanno preso i nostri cammelli, ma li hanno stremati da subito nella fuga. Alcuni erano feriti se non già morti. E la tempesta di sabbia li ha colpiti in pieno..

Inviato

ronf.......fiiiiii......ronf..........fiiiiiiiiii.....yahwn.....grum.....ranf.....sbregnf........gnè gnè gnè.......ronf.........fiiiiiiiiiiiii ......ronf............fiiiiiiiiiii......burp......ronf.......fiiiiiiiiii.....ronf...........fiiiiiiiiiiii.....sgnik sgnak sgnorum.........ronf...............fiiiiiiiiiiiii.......... Ronf........fiiiiiiiiiiiiiii.................

Inviato
Spoiler:  
Per evitare confusioni, se tutti voi volete continuare, tipo per ora riposarvi, o incamminarvi, dovreste fare uno spoiler in cui dite che lo fate, e in caso ripeterlo ogni volta che qualcuno parla con voi. Appena la maggioranza (almeno 3) avranno deciso di andare, si continua. Infatti in questo momento non so se qualcuno deve continuare la discussione o se ha finito e aspetta me per continuare dopo il riposo.
Inviato

Passano lente le ore. Si sente da fuori il vento che fischia e la sabbia che sbatte su altra sabbia. Dopo un po' tutto si placa. Fiammifero riemerge dalla sabbia, e avverte anche Bombur che stava dormendo profondamente, della fine della tempesta. Ora vi sono molte più dune all'orizzonte, ma non c'è un alito di vento. Il sole è ormai quasi alla fine del suo giro, anche se il tempo per camminare un altro po' sembra essere rimasto.

Spoiler:  
Il "Riposino" fuori programma vi ha fatto recuperare 7 pf. Non recuperate come una dormita notturna, ma un riposino giova sempre in qualche modo.
Inviato

Bene, sembra che sia passata. Ora non perdiamo tempo ed incamminiamoci. Direi di camminare anche per qualche ora durante la notte così che si recuperi un po' di strada e soprattutto ci avvantaggiamo rispetto al tragitto che dovremo percorrere domani sotto il sole.

Inviato

concordo pienamente. Ora che siami riposati, approfittiamone per far piu strada possibile. Abbiamo quell'aggeggio infernale per non perderci no? indicando la bussola metre mi preparo a rimetterci in marcia. Una volta tutti pronti, mi incammino assieme agli altri in direzione dell'oasi

Inviato

Yahwn.......ahhh.......che dormitina....adesso ho un grosso problema.......HO FAMEEEEEEEE!!!!!

Ridiscendiamo la corda e andiamo......Fiammifero a papà, vieni su che si va.......

Mi riappendo alla corda e la ridiscendo in attesa che escano tutti e possa porre fine alla bolla.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...