Descrob Inviato 6 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2012 @Darth Ronin Spoiler: Sarà fatto, ma questo richiede un sovrapprezzo di 10 mo. Riguardo a Nim, è entrato da poco nella caserma, stà parlando col maestro d'armi che era qui poco fa. Vedi con la coda dell'occhio che il portone si spalanca e si richiude subito, può essere stato il vento, ma poi ti accorgi di no. Senti col naso che c'era qualcosa, non era una presenza familiare. @Nim Spoiler: Mmmm...lei ne ha diritto...come si chiama Nim giusto?-cenno di sì da parte dell'iscrittore - Mentre per la giovane madamigella dovrebbe dirmi perchè ha bisogno dell'alloggio, non posso ospitare camere per nulla. Appena finisce la frase si rivolge al maestro d'armi. -A proposito di camere, è arrivato Tzess? Non riesce a finire la frase, che davanti a te, compare un uomo vestito completamente di nero (a quanto pare il nero fa tendenza) con una gorgiera al collo, con due spade legate dietro la schiena, un'arco sopra le spade e due pugnali legati alla cintura. Purtroppo non riesci a vederne il volto. -Si, è arrivato. Ce l'hai davanti. Camera 107 non disturbare. Tzess prende una chiave da un'armadietto, e all'improvviso appare della nebbia. Dopo poco si dirada, ma il figuro non c'è più. @Bombur Spoiler: Appena esci dal giardino pubblico e guardi verso la caserma, noti che l'Uomo in nero sta parlando con qualcuno, ma non vedi chi, poichè è coperto dalla sagoma di un'edificio. P.S. Mi piace come stanno andando le cose.
Mautoa Inviato 6 Marzo 2012 Segnala Inviato 6 Marzo 2012 @Trio Spoiler: "Ragazzi, guardate laggiù verso la caserma c'è quello spaccone in Lutto che sta chiacchierando con qualcuno.....bah.......poveretto, chissà se starà minacciando qualcun'altro per fargli da "guida"....eh eh eh.......poveraccio........."
Morion Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Trio Spoiler: Essendomi già avvicinato all'individuo, quando vedo che sta per tirare un calcio all'ormai indifeso Fiammifero, mi getto in avanti con il chiaro intento di fermarlo, e possibilmente intercettare il colpo diretto all'elementale, nonché di tentare di impedire la fuga dell'aggressore.
puddu96 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 @DM Spoiler: Lasciatemi indovinare... quel tizio, Tzess, partecipa al torneo, dico bene? Sembra più risoluto degli altri che ho incontrato... e anche più antipatico... mi piacciono le sfide. faccio una faccia sospesa tra il divertito e il preoccupato. Ma torniamo a noi. Annalisa ha bisogno di un luogo dove andare a dormire in quanto suo marito ha la cattiva abitudine di maltrattarla e di molestarla quando è ubriaco. Quando partirò per la capitale la porterò con me liberandovi da ogni preoccupazione. Concludo in modo rapido e deciso.
Descrob Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 @Darth Ronin Spoiler: Sempre con la coda dell'occhio, vedi che il nano ti ha visto. Tissit nota il tuo sguardo, e si trasforma, per non farsi vedere da qualcun'altro nella sua vera forma. Diventa un uomo dalla pelle blu, barba marrone, con cappello e giacca gialli, e pantaloni grigi. Ne riparliamo dopo. -ti sussurra nell'orecchio. @Nim Spoiler: Hai indovinato. Gira la sedia, dandoti le spalle. Tzess è una delle creature più crudeli che abbia mai visto in vita mia, ma su una cosa si può contare, porterà a termine il suo obbiettivo, qualunque esso sia. E' il miglior combattente di tutto il villaggio, e forse di tutta Libertia. Nessun mago o spadaccino è mai riuscito a batterlo. Si rigira verso di te. Annalisa? Dunque lei è la moglie di Zell, quell'ubriacone....Non posso farla tornare in quella casa. Ok le darò la camera. Si gira verso le chiavi. Ho disponibili le camere dalla 106 alla 113. Quali volete? @Iankev Spoiler: Non hai avuto i riflessi pronti e non ce l'hai fatta. @Bombur Spoiler: Sembra che ti abbia, notato, ma continua come se niente fosse, è sicuro di sè.
puddu96 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 @DM Spoiler: Io prendo la 111... rispondo un po infastidito dal momento in cui mi ha dato le spalle.Tu Annalisa, quale stanza preferisci? chiedo poi alla ragazza con un sorriso.
Darth Ronin Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 @ dm Spoiler: Scusa, mi sono perso qualcosa forse... quale nano mi avrebbe visto?
Descrob Inviato 7 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2012 @Nim Spoiler: -Io prendo la 112. Il Boss ti dà le due chiavi, e poi di alza in piedi e si mette a guardare la finestra.(questo non è parlato, è un errore del pc) -Per ora è tutto. Potete andare. Anche voi due, Ganus e Litiu. Ho bisogno di riflettere. -Dai andiamo a vedere le nostre stanze. Usciti dalla stanza del Boss, il maestro d'armi vi parla. -Stasera ci sarà la grande festa, quindi vi consiglio di riposarvi, perchè durerà fino a tarda notte. @Darth Ronin Spoiler: E' IL NANO! Quello del trio (non è parlato, è un errore del pc)
Mautoa Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 @Trio Spoiler: "Allora ragazzi, devo andare a mettere a riposo Fiammifero in caserma, che fate, mi accompagnate e così poi ceniamo tutti insieme li? Oppure avete altre idee?"
puddu96 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 @DM Spoiler: Concordo, voglio tenermi in forma per stanotte. Arrivederci. Rispondo al maestro d'armi. Poi mi avvio con Annalisa verso le nostre stanze (suppongo che siano vicine) Spoiler: Potresti mettere una mappa dell'edificio? (se non puoi non fa nulla ^^)
aledella98 Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 @trio: Spoiler: <<Sono d'accordo con te, così nel frattempo potrei studiare sul mio tomo del sapere arcano. La conoscenza non è mai troppo, no?>> ico sorridendo ai miei compagni. Poi la mia voce si fa più cupa e flebile <<E magari potrei vedere come sta la giovane di prima>>
Morion Inviato 7 Marzo 2012 Segnala Inviato 7 Marzo 2012 Trio Spoiler: Maledetto... Ma come diavolo ha fatto a sparire così? domando al vuoto che rimane davanti a me... Quindi dopo essermi guardato un po' attorno per assicurarmi che non sia più nei dintorni, raggiungo gli altri borbottando qualcosa.. Ma tutti a usare trucchetti da queste parti? Ad ogni modo ti seguo, vi ricordo che dobbiamo ancora trovare una vera guida.. Che ne dite se chiedessimo di unirci a quel Nim? Si Nim mi pare si chiamasse.. Mi sembrava un tipo a posto, e dato che anche lui deve andare al torneo.. lasciando la continuazione della frase in sospeso, essendo più che scontata.
Mautoa Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @Trio Spoiler: "Si, quel Nim non mi è dispiaciuto, sarebbe interessante guardarlo da vicino...ok Ian, avviciniamolo, tanto abbiamo tutta la sera" Detto questo, tutti e 4 ci avviamo verso la caserma per riposarci un po, mangiare e avvicinare questo Nim.
Descrob Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @Trio Spoiler: Vicino alla porta vedete l'Uomo in nero che parla con un tipo che sembra vestito da carnevale: un uomo dalla pelle blu, barba marrone, con cappello e giacca gialli, e pantaloni grigi. @Darth Ronin Spoiler: Il trio sta entrando nella caserma. @Nim Spoiler: Non c'è bisogno della mappa, è un edificio a tre piani. Il piano terra ha una "reception", le cucine, e roba simile. Il primo piano ha le stanze dei guerrieri per il primo lato, e stanze per gli ospiti negli altri tre; il piano si affaccia sul pian terreno con un balconcino, poichè il centro del piano è nel vuoto. Alla fine del terzo lato (in simmetria con il pian terreno) c'è una scala per passare al secondo piano, uguale al primo, eccetto che le stanze sono tutte per gli ospiti, anche se occupate. Sul tetto c'è un lampadario molto lussuoso. (Se non hai capito dillo)
puddu96 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 DM Spoiler: Ho capito =) comunque non mi hai detto cosa succede xD
Descrob Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Niente. -A stasera. dice Annalisa. Ed entra nella sua stanza. Tu entri nella tua, e vedi una stanza molto confortevole, con un letto, e un vaso da notte accanto, oltre a un tavolino accanto alla testa del letto. Fai qualcosa?
puddu96 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @DM Spoiler: Mi accerto che la porta sia chiusa a chiave, poso la borsa contenente le mie cose ai piedi del letto, mi sfilo il mantello e, dopo averlo piegato per bene lo poggio sul tavolino. Poi mi sdraio sul letto, estraggo i pugnali e li lucido con un panno. Finalmente posso dedicare un po di tempo ai miei gioiellini... e rilassarmi prima della festa.
Descrob Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Da ora in poi, luciderai i pugnali e poi ti addormenterai (giusto?). Se fai qualcos'altro scrivilo in spoiler, e se non fai niente, fai lo stesso uno spoiler vuoto per ingannare gli altri
puddu96 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @DM Spoiler: Dopo aver lucidato i pugnali mi risposo con un sonno leggero. Spoiler: Che DM malefico xD
Mautoa Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @Trio Spoiler: "Ah ah ah ah, il bianco e nero che incontra i colori......che roba.......ah ah ah" entriamo in caserma, dicci che succede...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.