Darth Ronin Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Spoiler: - Sì, sarà meglio uscire per il momento. - rispondo a Tissit - Tra l'altro vorrei parlare un po' con questo Nim, non ho ancora capito che tipo di persona sia. E vorrei sapere anche se ci sono altri partecipanti al torneo; mi pare di aver capito che la squadra è di sei, ma io finora ne conto solo cinque... Fai strada, ti seguo. - Seguo Tissit fuori dalla stanza, senza darmi troppo preoccupazioni degli altri. Spoiler: Uso ancora il fiuto, la presenza invisibile che ha aperto la porta è di nuovo Coscienza?
Descrob Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @Darth Ronin Spoiler: Veramente sei all'esterno. all'entrata della caserma, non hai detto di essere entrato. Il trio ti passa vicino, e il nano dice : Ah ah ah ah, il bianco e nero che incontra i colori......che roba.......ah ah ah. E poi prendono la direzione della porta. (L'odore non è quello di Coscienza, ti ho detto che non è familiare, comunque non la senti più). Dimmi se vuoi andare lo stesso dentro la caserma non curandoti di loro, o vuoi parlare con loro. @Trio Spoiler: Una vocina eccheggia nelle orecchio di Bombur. Non sei solo..solo..olo...lo...o.....Ci sono anche i tuoi compagni....agni...gni...ni...i. (Eh ovviamente scherzo, comunque devi aspettare cosa ti dicono i tuoi compagni, non puoi decidere anche per loro). @Nim Spoiler: Eh già, sono infame .
puddu96 Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @DM Spoiler: Ora devo andare in palestra quindi niente più spoiler fake per stasera xD
Morion Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 Trio Spoiler: Su su, non provocarlo di nuovo che altrimenti ci tocca discorrerci un'altra volta.. invitando il nano, e di riflesso anche Coscienza, a ignorare lo scuro figuro e a procedere oltre.. Allora, mentre tu metti a letto Fiammifero io andrei a cercare il banditore per chiedergli qualche informazione su una guida, e a vedere se trovo quel famoso Nim che se non sbaglio andava anche lui alla caserma.
Descrob Inviato 8 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @Darth Ronin Spoiler: Come non detto, sono già entrati. Iankev dice : -Su su, non provocarlo di nuovo che altrimenti ci tocca discorrerci un'altra volta. Tissit ti fa cenno di seguirlo, entrato vedi che il Trio parla con l'iscrittore, e ti conduce al primo piano, per la precisione, davanti alla prima stanza dopo le scale. Poi bussa, ed una voce rauca ed impetuosa risponde: Entra Tissit, so che sei tu. Tissit apre la porta, e ti ritrovi davanti ad un uomo coperto di cicatrici, con un sigaro in bocca seduto su una sedia davanti ad una scrivania di legno nera. Lui è il capo della caserma. Ti sussurra Tissit. -Vorrei sapere dove alloggia Nim, e anche dove si trova Tzess. Appena Tissit pronuncia il secondo nome, il Boss fa un sussulto. Nim alloggia nella 111, ma starà riposando, mentre Tzess ha detto che non vuole assolutamente essere disturbato. P.S. Ecco una breve descrizione della caserma. E' un edificio a tre piani. Il piano terra ha una "reception", le cucine, e roba simile. Il primo piano ha le stanze dei guerrieri per il primo lato, e stanze per gli ospiti negli altri tre; il piano si affaccia sul pian terreno con un balconcino, poichè il centro del piano è nel vuoto. Alla fine del terzo lato (in simmetria con il pian terreno) c'è una scala per passare al secondo piano, uguale al primo, eccetto che le stanze sono tutte per gli ospiti, anche se occupate. Sul tetto c'è un lampadario molto lussuoso. @Trio Spoiler: La caserma è un edificio a tre piani. Il piano terra ha una "reception", le cucine, e roba simile. Il primo piano ha le stanze dei guerrieri per il primo lato, e stanze per gli ospiti negli altri tre; il piano si affaccia sul pian terreno con un balconcino, poichè il centro del piano è nel vuoto. Alla fine del terzo lato (in simmetria con il pian terreno) c'è una scala per passare al secondo piano, uguale al primo, eccetto che le stanze sono tutte per gli ospiti, anche se occupate. Sul tetto c'è un lampadario molto lussuoso. P.S.Per continuare aspettiamo Coscienza.
Darth Ronin Inviato 8 Marzo 2012 Segnala Inviato 8 Marzo 2012 @DM Spoiler: Scusa per prima, non avevo letto bene e pensavo di essere già all'interno della caserma... però c'è un'altra cosa che non capisco, questo con il sigaro è il comandante delle guardie, e quindi il mio contatto come avevamo detto prima di iniziare, o un'altra persona? In questo caso, che ruolo ha esattamente nel villaggio?
Descrob Inviato 9 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 9 Marzo 2012 @Darth Ronin Spoiler: Il Boss è una figura più importante del maestro d'armi, è la carica più importante oltre a quella di "sindaco". Tu avevi parlato col maestro d'armi, il Boss è anche quello che prima dall'alto ha chiamato il maestro d'armi. @Trio Spoiler: L'uomo in nero sale le scale, ed entra in una porta (se volete parlare con l'uomo in nero potete farlo anche ora).
aledella98 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 @trio Spoiler: Mi avvicino al "receptionist" e chiedo sottovoce: <<Mi scusi, sa se è già arrivata una ragazza di nome Annalisa?>> Aspetto la risposta e faccio per dirigermi a quella camera, quando intravedo l'uomo in nero <<Ehi tu!>> gli grido. Non so bene cosa voglio da lui, ma penso possa essersi calmato e che potremmo discutere della sua offerta in modo un po' più approfondito: non so perchè, ma dopo aver incontrato quella misteriosa figura che se la prendeva con Fiammifero sento che il nostro viaggio potrebbe essere poco sicuro.
Darth Ronin Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 @DM Spoiler: Notando la reazione del Boss quando viene pronunciato il nome di Tzess, mi incuriosisco e cerco di saperne di più Spoiler: Percepire intenzioni 17+4 = 21 - Chi sarebbe questo Tzess? Non l'ho mai sentito nominare, eppure pensavo di conoscere tutte le persone che meritano di essere conosciute nei dintorni. Mi sembra che qui al villaggio si dia grande importanza a questo torneo, per cui sarebbe importante sapere se è un tipo che ci tiene a fare gioco di squadra, o se è un avversario da tenere d'occhio...
puddu96 Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 @DM Spoiler: Fammi sapere quando devo smettere di mettere falsi spoiler e ricominciare a ruolare xD
Mautoa Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 @Trio Spoiler: Chiedo al receptionist qual'è la mia stanza, una volta saputa ci vado e conduco Fiammifero a riposare. Mentre lui riposa, io torno al piano terra e vado a cercare i miei 2 compagni.
Morion Inviato 9 Marzo 2012 Segnala Inviato 9 Marzo 2012 Trio Spoiler: Quando Coscienza si rivolge all'addetto ai registri, mi aggiungo alla sua richiesta, chiedendo del famoso figuro visto insieme alla donna.. Stiamo cercando anche quel tale, Nim Scarlet.. Dovrebbe essere arrivato insieme alla ragazza.. Saprebbe indicarci dove alloggia? O perlomeno fargli sapere che vorremmo parlargli? Quando Coscienza attira poi l'attenzione dello scuro figuro, mivolto verso il pixie, con sguardo piuttosto scettico.. Che intenzioni hai? tenendo basso il tono.
Darth Ronin Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 @tutti Spoiler: In questo momento mi trovo in una stanza che immagino sia chiusa, per cui se volete parlarmi dovrete aspettare che esca...
Morion Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Trio Spoiler: Vedendo che lo scuro figuro entra in una stanza senza prestare a noi attenzione, lascio uscire un sospiro di sollievo prima di rivolgermi a Coscienza.. Lasciamolo in pace Coscienza.. Abbiamo già molte cose a cui pensare.. indicando con lo sguardo prima Fiammifero, e poi il locandiere dal quale continuo ad attendere risposta..
Descrob Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 @Nim Spoiler: Tranquillo manca poco, fai un'altro spoiler vuoto, dovrebbe essere l'ultimo @Trio Spoiler: Alla "reception" vi è l'iscrittore, che non appena vi vede, vi stringe calorosamente la mano. Devo vedere quali sono le stanze disponibili. Vado a prendere le chiavi e torno. Vedete che l'iscrittore va nella stessa stanza dove è andato l'uomo in nero. Dopo poco torna, e vi porge le chiavi. Ci sono disponibili : la 106, la 108, la 109, la 110 e la 113. Scegliete le vostre. Ah giusto tu mi avevi chiesto di Nim, e tu di Annalisa. Ho chiesto, e pare che Nim sia nella 111, e Annalisa nella 112 ma stanno riposando, se è urgente li vado a chiamare. P.S. La porta dove è entrato l'uomo in nero è chiusa (ma potete entrarvi, ovviamente). @Darth Ronin Spoiler: Tzess è un combattente arrivato da poco al villaggio, ma si è fatto notare, e molto anche. Ha ucciso i miei migliori combattenti solo perchè lo avevano guardato storto. Rappresenta la più pura malvagità. Non lascia niente dietro di sè, e chiunque lo veda commettere questi atti, viene ucciso. Io so queste cose perchè sono sopravvissuto, anche se la maggior parte delle mie cicatrici le ha fatte lui. Nei suoi occhi vedi una grande preoccupazione. Poco dopo aver finito, qualcuno bussa. Litio entra. La porta si apre, ed entra l'iscrittore, che prende alcune chiavi delle stanze. Tranquilli, non vi disturberò oltre, mi servono solo le chiavi per un minuto. E poi esce. P.S. Avevo già detto che i dadi li tiravo io . Comunque hai ottenuto lo stesso 17 . Da ora però i dadi li tiro io.
Darth Ronin Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 @DM Spoiler: Spoiler: Ok, scusa, ho fatto confusione tra due PbF Inarcando perplesso un sopracciglio rispondo: - Fatemi capire, un tizio ammazza i vostri uomini, e lo lasciate andare in giro per il villaggio? Be', immagino che sarà difficile collaborare con lui... ma forse sarà più utile come cadavere: avete messo una taglia sulla testa, mi auguro.
Mautoa Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 @Trio Spoiler: "Bene ragazzi, se non vi dispiace, prendo la 113 e vado a mettere a letto Fiammifero, diamoci appuntamento, dove ci vediamo poi? Andiamo a cercare questo Nim?"
aledella98 Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 @trio Spoiler: <<Io la 110, grazie>> rispondo con fare gentile all'iscrittore <<Se vede Nim lo avvisi, grazie: dovremmo parlargli>> Faccio per andarmene, quando una curiosità mi balena per la mente: <<Quando dovemmo partire? Avremmo a disposizione qualche sussidio per il viaggio?>>
Descrob Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 @Trio Spoiler: Se volete posso benissimo andare a chiamarlo, per vedere se è disposto a parlare con voi. Dice l'iscrittore mentre porge le ultime chiavi a Iankev. Comunque come sussidi non vi possiamo dare nulla, ma qui nel villaggio c'è un negozio che vende di tutto, è il più fornito della regione. @Darth Ronin Spoiler: Purtroppo è così. I miei uomini hanno provato a fermarlo, ma sono stati uccisi anch'essi. Non avevo mai pensato di mettere una taglia su di lui, perchè non pensavo che qualcuno pensasse mai di batterlo, anche perchè se solo mettessi un manifesto con la ricompensa, mi verrebbe subito ad uccidere. Come ricompensa....hai due opzioni. Una è il mio vecchio maniero poco più a sud del villaggio, mentre l'altra è un lingotto di 1000 mo e il nostro impegno ad aiutarla. Nel frattempo, Tissit che fino ad allora è rimasto in silenzio, parla. Bè, io devo andare, ho un lavoro da compiere. E ti fa un occhiolino, mentre prende ti mostra 10 monete d'oro che ti ha appena preso.
Darth Ronin Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 @DM Spoiler: - Dato le circostanze, immagino che presto o tardi dovrò affrontarlo, per cui tanto vale guadagnarci qualcosa, giusto? Non mi importa nulla di questo stupido torneo, per cui se mi capiterà di scendere nell'arena non starò di certo ad osservare le regole contro di lui... o anche con lui, se ci troveremo a combattere dalla stessa parte. E se dovessimo incrociarci durante il viaggio, be' tanto meglio... forse, se tutto va come ho pianificato, avrò degli alleati su cui fare affidamento. - Sogghignando, allungo una mano e afferro uno dei sigari del Boss - Ma sia chiara una cosa: io vi tolgo da questo impiccio, ma la taglia dovrà essere unicamente mia, indipendentemente da chi mi aiuterà. Nessun altro deve saperne niente, e forse sarò abbastanza gentile da accordarvi uno sconto, intesi? E tenetevi pure la vostra magione: non sono un tipo sedentario, mi sposto di frequente e il vile denaro mi torna più utile. Spoiler: Se serve, Diplomazia 3, Raggirare 5
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.