puddu96 Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 @DM Spoiler: Mha... chissa cosa sta facendo Annalisa...
Descrob Inviato 10 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2012 @Darth Ronin Spoiler: Il Boss ti risponde, in tono leggermente seccato (sarà perchè gli hai preso un sigaro). E sia, ma non devi ucciderlo in pubblico, non vorrei che avesse qualche potente alleato.
Morion Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 Trio Spoiler: Ecco... oltre al necessario per il viaggio potremmo aver bisogno di una guida.. Ne conosce mica una affidabile e capace? accodandomi alla richiesta di Coscienza, prima di aggiungere. Se ce lo va a chiamare ci farebbe un favore, ma se è occupato non fa nulla, aspetteremo. prendendo la chiave della mia stanza che mi viene porta.
Darth Ronin Inviato 10 Marzo 2012 Segnala Inviato 10 Marzo 2012 @DM Spoiler: Nessun problema, se dovesse capitare lungo il viaggio, farò in modo che nessuno possa mai ritrovare il corpo, e fidatevi, so come fare! Se invece ci scontreremo nell'arena, ovviamente ci saranno spettatori, ma un tragico incidente può sempre capitare, giusto? Oppure potrebbe capitare qualcosa di brutto nella notte, per i vicoli malfamati della città, o in una lurida camera di qualche squallida locanda... I pericoli sono sempre tanti in questi posti! Detto questo mi alzo e faccio per uscire - Ora me ne vado, mi pare di capire che avrete una bella festa qui alla caserma, ma non fa per me. Se qualcuno mi cerca, fategli sapere che sono al saloon, come al solito.
Descrob Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 @Trio Spoiler: La migliore giuda che posso consigliarvi è sicuramente l'uomo in nero. A proposito, mi piacerebbe sapere come si chiama. Comunque riguardo a Nim, nessun problema. Tanto il maestro d'armi a quest'ora fa l'allenamento, e potreste parteciparvi. @Darth Ronin Spoiler: Se lo uccidessi durante il torneo non avrebbe senso. Forse non sai che ogni anno la fontana della vita, che resuscita i morti, inizia a sgorgare. Il torneo viene organizzato proprio per questa occasione. Quindi se lo uccidessi verrebbe riportato in vita. Prima di andare però chiedi una camera all'iscrittore quà alla "reception". Inoltre se vuoi puoi andare all'allenamento di oggi nel cerchio qua fuori.
puddu96 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 @DM Spoiler: Ah che bella dormita mi stiracchio alzandomi dal letto, poi mi preparo per uscire (raccogliendo la borsa, controllando che non manchi nulla e rimettendomi il mantello) ed esco fuori. Mi faccio una passeggiata per la caserma possibilmente senza essere visto ne sentito. Prove Spoiler: Muoversi silenziosamente +16 Nascondersi +16 Spoiler: Nella descrizione della stanza in cui alloggio non hai accennato ad una bacinella con dell'acqua o qualcosa del genere per lavarsi. Se in realtà c'era tieni conto che mi sono dato una sciacquata.
Morion Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Trio Spoiler: Mmm, dunque non mentiva... E che mi dice invece della seconda guida migliore? chiaramente non entusiasta di affidarsi a quell'uomo. Per quanto riguarda Nim, meglio così.. Ce lo va a chiamare allora? esortandolo di nuovo, vedendo che continua a rimanersene al suo posto
Darth Ronin Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 @DM Spoiler: - La fontana della vita eh? Bah, che fregatura... - Dico con un sospiro costernato - Ma questo non vuol dire che non porterò a termine il lavoro, quindi iniziate a preparare la ricompensa. Va bene, prendiamo una camera e andiamo a vedere questi allenamenti. Saluto il tipo e lascio la stanza, andando verso la reception per prendere una chiave. Intanto mi concentro sul fiuto, per cercare di individuare ancora la traccia sconosciuta di prima.
Descrob Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 @Tutti Spoiler: L'uomo in nero va alla "reception" dove c'è il trio e l'iscrittore. Nim esce dalla sua camera, ed arriva alla reception. (Meglio di così non poteva andare. Ora potete parlare liberamente. @Nim Spoiler: Non ti puoi nascondere in un luogo affollato . Comunque si, c'è una bacinella d'acqua. L'iscrittore parla: Che combinazione! Questi tre cercavano proprio voi due, Uomo in nero e Nim. Poi si rivolge al trio. Mi spiace ma non ci sono altre guide disposte ad andare a Città Madre. Girandosi verso l'uomo in nero. @Darth Ronin Spoiler: Mentre si gira ti fa l'occhiolino, segno che Tissit ha fatto il suo dovere.
Morion Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Ah... Non so perché ma me lo immaginavo... commento alla notizia dell'assenza di altre guide.. Peccato. sorridendo comunque al receptionista e chinando il capo in segno di ringraziamento. Ignorando dunque l'oscuro figuro, è verso Nim che rivolgo lo sguardo e la parola.. Salve. Se non sbaglio tu devi essere Nim Scarlet, un altro dei partecipanti al torneo.. Il mio nome è Iankev, e assieme a questi due miei amici siamo diretti come lei a Città Madre per il torneo, in rappresentanza di questo villaggio, a quanto pare.. stringendomi nelle spalle come rassegnato alla decisione praticamente presa senza il loro consenso.. Ci chiedevamo se ti andava di condividere il viaggio con noi dato che abbiamo la stessa destinazione, e sarà un lungo tragitto..
Descrob Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Prima che me ne dimentico! Uomo in nero, scegli la tua stanza. E ti porge le chiavi. Sono rimaste 106, 108 e 109 @Iankev Spoiler: Devi dirmi il numero della stanza.
puddu96 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Cercavano me? rispondo un po sorpreso all'iscrittore. Poi alle parole di Iankev rispondo In effetti non ho la più pallida idea di come arrivare a Città Madre... ma pensavo che il villaggio avrebbe dato supporto in questo frangente ai suoi rappresentanti. Mi rivolgo quindi all'iscrittore Non è forse così? poi rivolgendomi di nuovo ai tre Ad ogni modo per me sarebbe un piacere accompagnarvi... sempre che non vogliate uccidermi nel sonno per eliminare la concorrenza. Faccio un sorriso scherzoso dicendo queste parole ma attendo con attenzione le loro parole.
aledella98 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 << Beh, forse...>> rispondo a Nim, senza riuscire a trattenere una fragorosa risata Torno immediatamente serio: <<Allora, mio caro tizio in nero, pare che ci troviamo costretti ad accettare la tua proposta>> d'un tratto mi giro e domando all'iscrittore <<Sempre che sia vero che non ci siano altre guide: com'è possibile che non ci sia NESSUNO che vada alla Città Madre oltre a lui? Chessò, dei mercanti, magari>> Alla domanda, il tono si fa accusatorio "Non vorrei che l'uomo in nero sfrutti l'occasione per derubarci o eliminarci" penso.
Darth Ronin Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 - Una camera vale l'altra, per quanto mi riguarda - Dico rivolto all'uomo alla reception, tendendo la mano in attesa della chiave. Poi continuo, ma senza degnare di uno sguardo gli altri - Questo atteggiamento ferisce molto i miei sentimenti - il tono è marcatamente sarcastico - E io che speravo saremmo stati buoni compagni di squadra... Diffidare così della gente, che maleducati! - Prendo la chiave, e prima di andare verso la camera aggiungo - Questa guida parte domani, se volete stare qui ad aspettare giorni e giorni che qualcun altro abbia un valido motivo per andare a Città Madre, accomodatevi. Ma non mi risulta che ci siano molti viaggiatori che da questo villaggio si avventurano in un tragitto così lungo. Tra l'altro da quanto si dice, il viaggio potrebbe essere ben più pericoloso del previsto... C'è qualcuno in giro che non si fa scrupoli ad estrarre le armi, e guarda caso farà lo stesso viaggio e parteciperà allo stesso torneo. Per cui, se la smettete di fare gli ipocriti e accettate la mia offerta, raggiungetemi al saloon. - Mi volto poi verso Nim - Ovviamente vale anche per te... Pare che anche tu ti sia fatto coinvolgere in questa pagliacciata di torneo. -
Morion Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Bè, più che concorrenza sembra che in un qualche modo saremo dalla stessa parte.. indicando con un sorriso il banditore che ha deciso di testa sua di nominarci "squadra del villaggio".. Ad ogni modo puoi stare tranquillo con noi, siamo gente per bene. annuendo con fermezza come a voler rafforzare la cosa. Un momento Coscienza.. Non prendere decisioni per tutti.. Città Madre è grande, e il torneo attirerà di certo gente da ogni dove, mercanti soprattutto.. Se non ce ne sono qui, di sicuro ne troveremo per strada. Io dico di andare da soli, dopotutto stiamo andando verso la capitale di Libertia, non in cerca di un tesoro nascosto, sarà sufficiente chidere informazioni strada facendo. Che ne dite? rivolgendomi a tutti i presenti, uomo in nero e banditore esclusi, ovviamente. Quindi allungando una mano, prendo una delle due chiavi rimaste, senza nemmeno guardare il numero della stanza.
Descrob Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 L'iscrittore risponde, mentre inizia a sudare. Purtroppo in questo periodo la terra non aiuta, e i commerci non sono all'ordine del giorno. Inoltre sembra che la savana stia diventando pericolosa. Per questo il tasso di difficoltà per iscriversi è aumentato. Comunque stasera non mancate alla festa. All'improvviso il maestro d'armi si avvicina a voi. Salve partecipanti del torneo. Ho sentito parlare della festa di stasera? La festa inizia al crepuscolo, ma non può iniziare senza di voi. (faccia del maestro d'armi) Fino ad allora avete tre opzioni. Andare per le vostre faccende riposare in vista di stasera e domani, poichè dovrete partire domani stesso, oppure venire nel campo di allenamento qua fuori e farmi vedere come ve la cavate. Però solo armi di bambù. Non voglio feriti. @Darth Ronin Spoiler: Capisci che l'iscrittore aveva iniziato a sudare per via delle parole di Tissit. P.S. Senza ferita, non c'è il rischio involontario. EDIT : Uomo in nero, parli di Tzess vero? E anche il maestro d'armi viene scosso dal brivido. L'iscrittore rimane fermo per qualche istante, come turbato dalle parole appena pronunciate dal maestro d'armi. Poi riprende. Bè, il mio lavoro qui è finito. Vado a riporre le chiavi. E si allontana in direzione della prima stanza del primo piano.
Morion Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Bè.. Non sarà di certo il primo viaggio che affrontiamo, né tantomeno i primi pericoli.. Senza contare che ora ci sarà anche Nim con noi, e da quanto visto.. Sono sicuro sarà un valido aiuto! sorridendo all'uomo. Allenamento? ripeto poi dopo aver ascoltato le parole del Maestro d'Armi.. Non che mi dispiacerebbe, ma le parole del nostro iscrittore qui mi hanno appena convinto a riposarmi per bene prima della partenza di domani.. Sarò comunque lieto di venire ad assistere, non mancherò. chinando appena il capo.. Rimarrete in città o partirete anche voi per raggiungere Città Madre? domando poi al maestro.
Mautoa Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Torno alla reception dopo aver messo a riposo Fiammifero e sto ascoltando le ultime parole dette da Iankev.....Scusate il ritardo ma stavo mettendo a letto Fiammifero, come l'ho scaldato un pò si è rimesso subito a correre come un pazzo per la stanza....l'ho dovuto chiudere in bagno dove non può prendere fuoco niente, ho tolto tutto l'infiammabile...che discolo.....ah comunque io sono d'accordo con te Ian, possibile che lungo il tragitto non c'è nessuno? Magari compriamo una cartina, possibile che non riusciamo a trovare la capitale? Ma Macchia nera vi ha dato ancora fastidio? E' tosto vero? Poi mi volto e vedo il tizio della rissa al saloon e mi rivolgo a lui A, bene, e così tu dovresti essere il famoso Nim Scarlett? Piacere, mi chiamo Bombur e faccio parte di questo piccolo trio di amici che vaga per il mondo in cerca di avventure. Tu, da dove vieni? Cosa fai di bello nella vita? Cosa ti ha spinto da queste parti a Timbuktù? Dopodiche, ascoltando le ultime parole del Maestro d'armi, mi rivolgo ai miei, Ragazzi, voi che ne dite? Allenamento? Riposo? Saloon?
Morion Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Eheheh.. Piano Bombur, non lo spaventare subito.. Ha appena accettato di farci compagnia nel viaggio verso Citta madre, non fargli subito cambiare idea.. ridacchiando divertito alla venuta del nano. Come vedi siamo un gruppo ben assortito.. Che ne dite di andare a procurarci il necessario per il viaggio, mappa inclusa, e poi andare a mangiarci qualcosa in locanda? Così da conoscerci meglio prima della festa in nostro onore insomma.. Oppure preferisci hai altro da fare o preferisci allenarti? domandando ora a Nim direttamente.
puddu96 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Piacere di fare la tua conoscenza Bombur. saluto il nano che è appena arrivato. Non sembra molto adatto al combattimento ma se è forte quanto loquace promette bene. Mi sfugge un sorrisetto. In realtà io avevo intenzione di andare a visitare il negozio di equipaggiamenti e poi di allenarmi un po ma se preferite possiamo andare a mangiare qualcosa Dalla Dama Accaldata. Ma in quest'ultimo caso vorrei prima accertarmi di come stia Annalisa e chiederle se vuole aggiungersi a noi, sempre che sia la benvenuta. rispondo ai tre.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.