Descrob Inviato 11 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Purtroppo resterò qui, anche perchè non vorrei assolutamente viaggare con Tzess. Le sue parole rivelano panico. Il negozio sarà aperto anche di mattina. Quindi non c'è fretta. A meno che non vogliate organizzarvi subito. Comunque se volete allenarvi io sono qua fuori. Ed esce dalla porta della caserma.
Morion Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Tzess ha detto? guardando interrogativamente tutti gli altri.. Mmm.. qualcosa mi dice che sia qualcuno di cui abbiamo già fatto conoscenza.. indicando con gli occhi la stanza nella quale Bombur ha messo a riposare Fiammifero. Bè, motivo in più per rimanere uniti... Se poi l'uomo in nero vorrà unirsi a noi, faccia pure.. Ma non sinceramente non ho alcuna intenzione di pagare per la sua compagnia.... esplicitando più chiaramente il suo pensiero a riguardo, sia che l'uomo in questione sia a portata d'orecchio o meno. Bè, a questo punto direi di fare rifornimenti domattina con roba fresca. Se non ti disturbo vorrei accompagnarti all'allenamento Nim. Mi incuriosisce sempre vedere gli altri combattere. annuendo con un sorriso. Voi ci seguite o fate altro? domando a Coscienza e Bombur.
puddu96 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Allora potremmo allenarci ora, darci una sciacquata quando avremo finito e poi andare a mangiare qualcosa al volo prima della festa. Propongo ai tre. Anche a me interessa sapere come combattete. Se tutti sono d'accordo mi avvio verso l'esterno della caserma.
Mautoa Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Ma assolutamente si che è la benvenuta.....chi è questa Annalisa, un tuo compagno animale? Un famiglio? Forse la dovrei presentare a Fiammifero.....eh eh eh ha sempre volgia di giocare....quel discolaccio del papà....
Darth Ronin Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 - Se avete intenzione di andare da soli, vi auguro in bocca al lupo. Spero che abbiate qualche risorsa contro chi è in grado di rendersi invisibile, perchè Tzess può farlo, e non dubitate che userà la sua capacità per prendervi alle spalle. A giudicare da come ha ridotto il Boss della caserma, e quanti dei suoi ha già ucciso, temo proprio che almeno il primo colpo che sferrerà sarà letale. Oh, certo, forse tutti insieme riuscirete ad affrontarlo, ma se non riuscite a vederlo prima che vi colpisca, almeno uno di voi è destinato a cadere. E se pensate che la magia basti, temo che dovrete ricredervi... io non ho problemi del genere, tant'è che so che è entrato proprio qui nella caserma, poco prima di voi. Improvvisamente divento invisibile, ma da qualche parte nella stanza giunge ancora la mia voce: - Vi consiglio anche di prestare attenzione a quello che dice la gente: io ho detto che voglio O il giusto pagamento come guida, O la spartizione dei premi se partecipiamo come squadra... non credo che le mie richieste fossero fuori dall'ordinario, visto che una guida dovreste pagarla lo stesso, e i premi mi spetterebbero di diritto se partecipo al torneo... Dopodichè, silenzio... @DM Spoiler: Azione swift: divento invisibile Azione di movimento, mi teletrasporto in un angolo in ombra della stanza Azione standard: Nascondersi +13, Muoversi silenziosamente +13
Morion Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Abbiamo già avuto il piacere di fare la sua conoscenza.. E per quanto abbia effettivamente dimostrate di essere un tipo pericoloso, quanto te direi.. iniziando a guardarmi attorno con circospezione, quando utilizza nuovamente uno dei suoi trucchetti, E ricordo perfettamente la parte in cui dicevi che i tuoi servizi di guida avevano un costo, ma nessuno ha mai obiettato su quella parte. Quello che non m'è piaciuto di te, sono semplicemente i tuoi modi.. Come dire, dal mio punto di vista, te la sei giocata male.. chiarendo quale sia il mio problema con lui, ..e non trovo affatto piacevole fare un viaggio, o meglio, farmi guidare da un tizio che non mi va a genio.. stringendomi nelle spalle con i palmi verso l'altro, come mio solito. Se tu non hai problemi, buon per te dunque, ci vedremo al torneo.. Sempre che rius iremo ad arrivarci, ovviamente.. sorridendo in direzione della voce, o comunque la attorno.
Mautoa Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Ma si...perché no....vengo a vedervi allenare....un po di aria fresca prima di una scorpacciata, aumenta l'appetito......eh eh eh.....Che fai Coscienza, vieni con noi? Ah, ragazzi, sarebbe anche interessante vedere se quì al villaggio c'è qualche lavoretto veloce da fare....così per allenarsi e nel frattempo aumentare il gruzzoletto, che dite?
aledella98 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 <<D'accordo ragazzi, possiamo andare: ne approfitterò per vedere se sui miei tomi trovo qualche informazione su questo strano tipo di invisibilità. Non capisco perchè l'uomo in nero dopo essere invisibile se ne sia andato subito.>> affermo mentre mi alzo in volo. Mentre svolazzo per recarmi dove Iankev e Nim si alleneranno, inizio a prendere il mio tomo e a cercare informazioni su questo tipo di invisibilità @DM: Spoiler: Conoscenze arcane (master ho inavvertitamente perso la mia scheda: potresti rispedirla via pm?)
Morion Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Mmm.. Un lavoretto? Non saprei.. Ora l'allenamento, poi la festa.. Io preferisco riposarmi come si deve prima della partenza, quindi passo per quanto riguarda il lavoro, ma tu vuoi cercare qualcosa.. lasciando in sospeso la frase essendo scontata la sua conclusione. Bene, direi di andare allora. annuendo al quartetto per poi raggiungere il maestro d'armi all'esterno, e quindi all'arena.
Mautoa Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Vabbè ho capito niente lavoretto.... nel frattempo esco dietro ai tre......Ian....Iaaannn....non correre...dai....lo sai che vado piano.....ufff ufff....andiamo a vedere sti giovanotti che si allenano.....chissà che non ci si diverta..........non vedo l'ora di vederti combattere Nim, ormai Ian lo conosco a memoria....e ogni tanto lo prendo anche in giro......eh eh eh...invece tu.....sei una sorpresa per me....spero positiva......ih ih ih.......ah Nim non sò se te l'ho detto anche a te, ma ho un languorino.....
puddu96 Inviato 11 Marzo 2012 Segnala Inviato 11 Marzo 2012 Non preoccuparti Bombur, ti prometto che dopo l'allenamento ti offro una bella bistecca di maiale! Dico al nano mentre ci avviamo in direzione dell'istruttore.
Descrob Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @Coscienza Spoiler: Sarebbe Sapienza magica. Comunque per quello che cerchi non trovi nulla. Andati fuori, il maestro d'armi sta guardando un combattimento tra due allievi che si affrontano nel cerchio.
Darth Ronin Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @DM Spoiler: Restando nascosto, dopo che gli altri se ne sono andati vado in giro per la caserma fiutando tracce di Tzess: mi accontento di trovare la camera dove dorme, ammesso che sia alloggiato nella caserma. Fatto questo, sempre nascosto vado a vedere gli allenamenti. @Coscienza Spoiler: Scusa, ma se senti la mia voce cosa ti fa pensare che me ne sia andato?
aledella98 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @Darth Spoiler: Il fatto che non si sia sentito più nulla, nè un respiro nè niente. Ad esempio, se io rimango su un posto con la mia invisibilità, si sente comunque le ali che si muovono eccetera. L'assenza di rumore mi ha indotto a pensare che tu te ne sia andato. Insomma, il mio pg è curioso di capire perchè la tua presenza sia svanita in un lampo. Se poi non te ne sei andato vuol dire che mi hai fregato
Descrob Inviato 12 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @Darth Spoiler: Non senti niente (anche perchè le porte sono chiuse e limitano il raggio dell'olfatto). Se Tzess alloggia alla caserma puoi chiederlo alla "reception".
Mautoa Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @Iankev & Nim Scarlett Spoiler: Allora Nim, cosa fai di bello nella vita? Cosa ti spinge da queste parti? E soprattutto, sono molto curioso di sapere qual'è il tuo stile di combattimento....mi hai fatto un'ottima impressione al saloon. vero Ian?
puddu96 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @Bombur e Iankev Spoiler: Cosa faccio nella vita? Sono un uomo d'azione e mi piace andare in giro per villaggi e città dove posso trovare le sfide interessanti che cerco... il mio stile di combattimento lo vedrete quando inizieremo ad allenarci. rispondo sorridendo a Bombur.
Mautoa Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @ Iankev & Nim Spoiler: MOLTO interessante.....vero Ian? eh eh eh
Morion Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 Bombur, Nim Spoiler: Bè, senza tener conto che in questa zona sembri essere piuttosto famoso... nonchè temuto direi! ridacchiando assieme al nano mentre mi dirigo verso il maestro d'armi affiancandolo, ma senza disturbare la sua supervisione dell'allenamento. Ad ogni modo, io per oggi preferisco saltare.. Il viaggio per tornare qua già mi ha stancato, e se devo pensare che domani dobbiamo già ripatire... sbuffando, chiaramente poco entusiasta all'idea..
puddu96 Inviato 12 Marzo 2012 Segnala Inviato 12 Marzo 2012 @Bombur e Iankev Spoiler: Guardate che non dobbiamo allenarci per forza dico ai due vedendo che non hanno proprio la stessa voglia che ho io di combattere Possiamo andare subito alla taverna se preferite.. E comunque le mie abilità non si limitano al combattimento... Questa ultima frase la accompagno con un sorrisetto...
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.