Gambedilepre Inviata 1 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviata 1 Marzo 2012 Allora premesso che ci ho perso quasi tutta la seduta dietro a leggere il manuale e non ne sono venuto a capo... Ergo chiedo a chimagari è più ferrato di me. Succede che il mio contrabbandiere armato di pistola blaster e il suo gruppo incontrano un jedi oscuro. Succede che nel mezzo del combattimento, il contrabbandiere decide di spendere un punto destino per ottenere un 20 naturale col suo prossimo colpo di blaster. e qui il macello il jedi oscuro deflette il colpo superando il mio tiro per colpire con una prova contrapposta. quindi vado a leggere sul manuale e leggo: 1. il punto destino può essere speso per ottenere un 20 naturale 2. l'abilità deflettere funziona se si è consapevoli dell'attacco, basta superare una prova contrapposta di tiro per colpire. 3. i 20 naturali sono colpi che vanno automaticamente a segno. Ma secondo voi, quale, fra i punti 2 e 3, ha maggiore rilevanza rispetto all'altro? tanto più che avrei speso un punto destino per fare ciò, quindi il mio critico sarebbe un azione che ha dello spettacolare... sapete illuminarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MizarNX Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Marzo 2012 Semplicemente il colpo non può essere deflesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato