Pubblicato 1 Marzo 201213 anni comment_696519 Dunque per esigenze di ambientazione ho la necessità di creare un Dracolich. Sapendo che in gruppo c'è un paladino e che sicuramente verrà a conoscenza della vile creatura, si renderà necessario lo scontro, di conseguenza necessito delle statistiche complete. esiste in pathfinder il template? (nel bestiario 1 e 2 non ho visto niente di simile) posso adattarlo dalla 3.5 senza che venga fuori un abominio? sulla messageboard della paizo qualcuno dice che si può applicare il template del normale lich... non ho modo di testare se è vero perchè sono a lavoro, ma sapete se è fattibile o se hanno sparato a caso?
1 Marzo 201213 anni comment_696524 Ti confermo che, dal Bestiario 1, l'archetipo Lich è applicabile a qualsiasi creatura vivente, quindi anche un drago
1 Marzo 201213 anni comment_696530 L'unica differenza dovrebbe essere che il dracolich non ha un vero e proprio filatterio, ma prende possesso del cadavere di drago più vicino o qualcosa del genere, non ricordo.