Gambedilepre Inviata 1 Marzo 2012 Segnala Inviata 1 Marzo 2012 Dunque per esigenze di ambientazione ho la necessità di creare un Dracolich. Sapendo che in gruppo c'è un paladino e che sicuramente verrà a conoscenza della vile creatura, si renderà necessario lo scontro, di conseguenza necessito delle statistiche complete. esiste in pathfinder il template? (nel bestiario 1 e 2 non ho visto niente di simile) posso adattarlo dalla 3.5 senza che venga fuori un abominio? sulla messageboard della paizo qualcuno dice che si può applicare il template del normale lich... non ho modo di testare se è vero perchè sono a lavoro, ma sapete se è fattibile o se hanno sparato a caso?
Pandamonium Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 Ti confermo che, dal Bestiario 1, l'archetipo Lich è applicabile a qualsiasi creatura vivente, quindi anche un drago
the cultist Inviato 1 Marzo 2012 Segnala Inviato 1 Marzo 2012 L'unica differenza dovrebbe essere che il dracolich non ha un vero e proprio filatterio, ma prende possesso del cadavere di drago più vicino o qualcosa del genere, non ricordo.
Messaggio consigliato