Tenente Eric Galli Inviata 1 Marzo 2012 Segnala Inviata 1 Marzo 2012 Domanda: Le tinte BASE solitamente usate per dipingere le truppe d'urto, sono Catachan Green per la corazza e Khemri brown per la veste? E' soprattutto la veste che non ricordo...
DTL Inviato 22 Marzo 2012 Segnala Inviato 22 Marzo 2012 Sul sito GW trovavi tutto... dico trovavi perchè fra 2 gg escono i nuovi colori citadel ed essendo rinnovata TUTTA la gamma, i vecchi nomi non esistono più. C'è da attendere quaclhe gg poi troverai tutto di nuovo (credo) nella sezione articoli.
Tenente Eric Galli Inviato 23 Marzo 2012 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2012 In realtà da quando hanno aggiornato il sito qualche mese fa, tutti gli articoli sono stati cancellati. Se non sbaglio se ne sono salvati una decina in tutto...
FeAnPi Inviato 23 Marzo 2012 Segnala Inviato 23 Marzo 2012 Sì, è da un po' che non si vede più niente. Aspettiamo fiduciosi. Comunque, parli di foundation o di colori da dare sul primer? Perché anche a seconda di come vuoi dipingere cambiano anche quelli: chessò, io come base per il rosso uso quasi sempre il grigio (fortress grey), salo che sotto non ci sia un mechrite red, e dipingo l'osso partendo dal giallo con tutta una serie di passate di lavatura e drybrush (giallo, avorio, bianco, avorio, lavatura marrone, avorio, bianco). Di contro, i miei metalli sono alquanto semplicistici, e idem la mia pelle (non la mia pelle reale, eh, ho un simpatico incarnato mediterraneo scuro in schiarita con l'età che farebbe impazzire parecchi modellisti), quindi lì tendo a partire dal colore base, a darci qualche lavatura e lumeggiatura stentata, e stop. ^^' Qual è il tuo livello, e che cosa vuoi ottenere?
Messaggio consigliato