12 Maggio 200915 anni comment_324221 Secondo me una dozzina di numeri sono anche troppi. Secondo me durerà qualcosa di meno, visto che ormai molti misteri e segreti sono venuti a galla.
12 Maggio 200915 anni comment_324229 Selidor ha detto: Secondo me una dozzina di numeri sono anche troppi. Secondo me durerà qualcosa di meno, visto che ormai molti misteri e segreti sono venuti a galla. Si, potrebbe essere un 6/7 volumi... anche se poi si potrebbe tirarla per le lunghe...
12 Maggio 200915 anni comment_324231 Speriamo di no, anche perché i nuovi tankobon escono sempre più sporadicamente...
20 Maggio 200915 anni comment_327311 si,condivido pienamente anche se l'anime non rispetta molto fedelmente il manga
21 Maggio 200915 anni comment_327488 near96 ha detto: si,condivido pienamente anche se l'anime non rispetta molto fedelmente il manga Invece per la felicitazione di molti la seconda staggione dovrebbe essere fedele al manga... e non un continuo della prima...
21 Maggio 200915 anni comment_327546 Segnalo la possibilità di vedere in streaming (gratuito e soprattutto legale ) gli episodi di questa nuova serie, che dovrebbe proseguire in contemporanea col Giappone. Sono sottotitolati in italiano, ma a quanto pare dovrebbero trasmetterli doppiati in autunno su MTV. http://extra.mtv.it/tv/fullmetal-alchemist/
21 Maggio 200915 anni comment_327722 full metal alchemist e davvero bello ed mi è piaciuto molto il fatto che l'autrice ha voluto mettere come antagonista... Spoiler: ...la parte malvagia del padre di edward
22 Maggio 200915 anni comment_327838 near96 ha detto: full metal alchemist e davvero bello ed mi è piaciuto molto il fatto che l'autrice ha voluto mettere come antagonista... Spoiler: ...la parte malvagia del padre di edward Diciamo che non è proprio così... fino a che pnto sei arrivato del Manga/Anime?
22 Maggio 200915 anni comment_327942 certo che se il tuo amico ti brucia prima ciò che succederà poi nel fumetto è proprio un grande amico eh? .... effettivamente non è proprio così....
22 Maggio 200915 anni comment_328094 Ho visto le prime due puntate della serie sottotitolata da Panini in streming e posso dire solo una cosa: ARGH! Le traduzioni che sono state fatte sono oscene! Dialoghi sbagliati, errori di grammatica, frasi inventate o tralasciate, nomi cambiati senza un ragionevole motivo (che non mi si venga a dire che tradurre Gluttony con Golosità è una trovata per avvicinare i più piccoli alla serie visto che non è affatto una serie per i piccoli!!)... Vi giuro che ci sono rimasta davvero malissimo! Perchè acquistare i diritti, sottotitolare una serie, o meglio, far sottotitolare una serie dal primo semianalfabeta che passa per la strada e metterla in streaming (rendere quindi illegale il lavoro fatto con passione e accortezza da tanti fansubber) per poi rifilarci una simile porcheria? Sono davvero delusa e disgustata da questa cosa e non mi resta che sperare nella serie tradotta, pregando perchè si evitino simili scempi, se no me la prendo in japponese e, anche a costo di metterci duemila anni con dizionario alla mano, me la sottotitolo da sola e me la tengo solo per me, eccheccavolo!
24 Maggio 200915 anni comment_328606 ahi ahi ahi, la nuova serie non mi piace nemmeno un po', la caratterizzazione di molti personaggi (huges, tutti i colleghi di mustang, mustang stesso, ed...), le animazioni e i disegni hanno perso tantissimo!!! comincia quasi a starmi sulle balle FMA per alcuni motivi: - bisogna aspettare ogni volta un mese (se non di +) per un capitolo di neanche 50 pagine - la storia si è appiattita in una maniera assurda diventando, a parer mio, leggermente monotona - il nuovo anime non mi piace per i motivi sopra espressi... qualcuno è daccordo con me? mi piacerebbe conoscere i vostri pareri su questi punti...
25 Maggio 200915 anni comment_329066 devo dire che hai ragione:bisogna aspettare troppo tempo!!!io sto aspettando il numero 15 da un sacco di tempo comunque se esce in edizione gold mi potete avvertire...ve ne sarei grato:bye:
25 Maggio 200915 anni comment_329179 soremind7 ha detto: ahi ahi ahi, la nuova serie non mi piace nemmeno un po', la caratterizzazione di molti personaggi (huges, tutti i colleghi di mustang, mustang stesso, ed...), le animazioni e i disegni hanno perso tantissimo!!! comincia quasi a starmi sulle balle FMA per alcuni motivi: - bisogna aspettare ogni volta un mese (se non di +) per un capitolo di neanche 50 pagine - la storia si è appiattita in una maniera assurda diventando, a parer mio, leggermente monotona - il nuovo anime non mi piace per i motivi sopra espressi... qualcuno è daccordo con me? mi piacerebbe conoscere i vostri pareri su questi punti... io dico che il fumetto è eccezionale mentre l' anime è veramente orribile !!!!!:banghead: almeno fossero fedeli al fumetto! manco quello sanno fare !!!!!!!!!! le traDUZIONI UNO SCHIFO I PERSONAGGI SOTTO SOPRA è UN VERO PANTANO !!!!!!!!!!!!almeno il fumetto è degno di essere un gold della planet manga
25 Maggio 200915 anni comment_329182 ...in effetti, tutta la fedeltà al manga che si credeva dovesse esserci in questo secondo anime, non l'ho ancora trovata...
25 Maggio 200915 anni comment_329188 Oscuro_Signore ha detto: come mai aspetti il 15 quando siamo arrivati al 20?in versione gold siamo arrivati al 15 soremind7 ha detto: ...in effetti, tutta la fedeltà al manga che si credeva dovesse esserci in questo secondo anime, non l'ho ancora trovata...concordo pienamente
2 Giugno 200915 anni comment_332247 Anche a me dispiace di aspettare 60 giorni per il nuovo volume. Ma ammetterai che hanno fatto un bel lavoro su Greed!
2 Giugno 200915 anni comment_332249 lo leggo in contemporanea col giappone = 1 capitolo al mese... ti assicuro che da quando greed è apparso ne è passata di acqua sotto i ponti e il manga ha fatto in tempo, secondo me, a diventare quasi noioso purtroppo... già al 20simo volume a parer mio era in discesa...