Jump to content

Featured Replies

comment_324221

Secondo me una dozzina di numeri sono anche troppi. Secondo me durerà qualcosa di meno, visto che ormai molti misteri e segreti sono venuti a galla.

• Risposte 380
  • Visualizzazioni 34,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

• Non credo basti solo quello, ci vogliono pure due meloni così Comunque ormai è proprio vero, chiunque può fare alchimie (o magie? boh!) senza cerchi magici, solo quel poveraccio di Al è

• Spoiler:   Morti tutti! Spoiler:   Soffrendo! Spoiler:   &#1

• Per ora ho trovato solo la traduzione di Melissa, Ready steady go, Brothers e Rewrite ... Melissa Fai a pezzi con le tue mani i ricordi di un giorno lontano Interr

Posted Images

comment_324229

Selidor ha detto:
Secondo me una dozzina di numeri sono anche troppi. Secondo me durerà qualcosa di meno, visto che ormai molti misteri e segreti sono venuti a galla.

Si, potrebbe essere un 6/7 volumi... anche se poi si potrebbe tirarla per le lunghe... :-(

• 2 settimane dopo...
comment_327488

near96 ha detto:
si,condivido pienamente anche se l'anime non rispetta molto fedelmente il manga

Invece per la felicitazione di molti la seconda staggione dovrebbe essere fedele al manga... e non un continuo della prima... :bye:

comment_327722

full metal alchemist e davvero bello ed mi è piaciuto molto il fatto che l'autrice ha voluto mettere come antagonista...

Spoiler:  
...la parte malvagia del padre di edward
comment_327838

near96 ha detto:
full metal alchemist e davvero bello ed mi è piaciuto molto il fatto che l'autrice ha voluto mettere come antagonista...
Spoiler:  
...la parte malvagia del padre di edward

Diciamo che non è proprio così... fino a che pnto sei arrivato del Manga/Anime? :bye:

comment_328094

Ho visto le prime due puntate della serie sottotitolata da Panini in streming e posso dire solo una cosa:

ARGH!

Le traduzioni che sono state fatte sono oscene! Dialoghi sbagliati, errori di grammatica, frasi inventate o tralasciate, nomi cambiati senza un ragionevole motivo (che non mi si venga a dire che tradurre Gluttony con Golosità è una trovata per avvicinare i più piccoli alla serie visto che non è affatto una serie per i piccoli!!)... Vi giuro che ci sono rimasta davvero malissimo! Perchè acquistare i diritti, sottotitolare una serie, o meglio, far sottotitolare una serie dal primo semianalfabeta che passa per la strada e metterla in streaming (rendere quindi illegale il lavoro fatto con passione e accortezza da tanti fansubber) per poi rifilarci una simile porcheria? Sono davvero delusa e disgustata da questa cosa e non mi resta che sperare nella serie tradotta, pregando perchè si evitino simili scempi, se no me la prendo in japponese e, anche a costo di metterci duemila anni con dizionario alla mano, me la sottotitolo da sola e me la tengo solo per me, eccheccavolo!

comment_328606

ahi ahi ahi, la nuova serie non mi piace nemmeno un po', la caratterizzazione di molti personaggi (huges, tutti i colleghi di mustang, mustang stesso, ed...), le animazioni e i disegni hanno perso tantissimo!!!

comincia quasi a starmi sulle balle FMA per alcuni motivi:

- bisogna aspettare ogni volta un mese (se non di +) per un capitolo di neanche 50 pagine

- la storia si è appiattita in una maniera assurda diventando, a parer mio, leggermente monotona

- il nuovo anime non mi piace per i motivi sopra espressi...

qualcuno è daccordo con me? mi piacerebbe conoscere i vostri pareri su questi punti...

comment_329066

devo dire che hai ragione:bisogna aspettare troppo tempo!!!io sto aspettando il numero 15 da un sacco di tempo comunque se esce in edizione gold mi potete avvertire...ve ne sarei grato:bye::bye:

comment_329179

soremind7 ha detto:
ahi ahi ahi, la nuova serie non mi piace nemmeno un po', la caratterizzazione di molti personaggi (huges, tutti i colleghi di mustang, mustang stesso, ed...), le animazioni e i disegni hanno perso tantissimo!!!

comincia quasi a starmi sulle balle FMA per alcuni motivi:

- bisogna aspettare ogni volta un mese (se non di +) per un capitolo di neanche 50 pagine

- la storia si è appiattita in una maniera assurda diventando, a parer mio, leggermente monotona

- il nuovo anime non mi piace per i motivi sopra espressi...

qualcuno è daccordo con me? mi piacerebbe conoscere i vostri pareri su questi punti...

io dico che il fumetto è eccezionale mentre l' anime è veramente orribile !!!!!:banghead::banghead::banghead: almeno fossero fedeli al fumetto! manco quello sanno fare !!!!!!!!!! le traDUZIONI UNO SCHIFO I PERSONAGGI SOTTO SOPRA è UN VERO PANTANO !!!!!!!!!!!!almeno il fumetto è degno di essere un gold della planet manga

comment_329188

Oscuro_Signore ha detto:
come mai aspetti il 15 quando siamo arrivati al 20?
in versione gold siamo arrivati al 15

soremind7 ha detto:
...in effetti, tutta la fedeltà al manga che si credeva dovesse esserci in questo secondo anime, non l'ho ancora trovata...
concordo pienamente
comment_332249

lo leggo in contemporanea col giappone = 1 capitolo al mese...

ti assicuro che da quando greed è apparso ne è passata di acqua

sotto i ponti e il manga ha fatto in tempo, secondo me, a diventare

quasi noioso purtroppo... già al 20simo volume a parer mio era

in discesa...