DarKnight Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 E che cavolo! Mi sono perso di nuovo la puntata!! Uffa ora devo rimediare sabato come al solito... Non mi sembra un cartone equivoco comunque, non quanto Acquarion che fanno subito dopo almeno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 Acquarion è il massimo dell'ambiguo, tra probabili rapporti incestuosi e altro... Tornando IT, bello il mega flashback, spettacolare la prima trasmutazione che fanno, la bambola che gli viene benissimo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arghot Inviato 26 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 molto bello, e per quello che ne so molto ben curato.... stupenda la scena di quando il fratello minore entra nell armatura.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 Con quel classico gusto dell'assurdo giapponese che vede due bambini di 9 anni trasmutare come il babbo e li vede a 14 anni trasmutare addirittura senza cerchio di trasmutazione... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boromir Inviato 27 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2006 semplice,divertente e fatto bene,parole per dire che è un cartone stupendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 4 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2006 e anche la quarta puntata è andata...bellissima anche questa ma soprattutto hanno detto SOLO una volta il principio dello scambio equivalente!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 hanno detto SOLO una volta il principio dello scambio equivalente!!!!! Dai che ce la possono fare a trasmettere una puntata senza pronunciare quel maledetto principio:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 5 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Dai che ce la possono fare a trasmettere una puntata senza pronunciare quel maledetto principio:-D Secondo me no... credo sia proprio un tormentone che ci sarà sempre... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 5 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2006 Secondo me no... credo sia proprio un tormentone che ci sarà sempre... Il nuovo tormentone dell'estate. Me lo porterò in Spagna, chissà cosa penserà la gente:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Fantastica anche la puntata di ieri, soprattutto quando nel finale il Tenente Colonnello Roy Mustang dimostra ciò di cui è capace, e di come abbia saputo manovrare Al e suo fratello per obbligarli a fare l'esame per diventare alchimisti di stato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Fantastica anche la puntata di ieri, soprattutto quando nel finale il Tenente Colonnello Roy Mustang dimostra ciò di cui è capace, e di come abbia saputo manovrare Al e suo fratello per obbligarli a fare l'esame per diventare alchimisti di stato Concordo Tra l'altro ho avuto conferma della questione tormentone... in pratica fa parte della sigla se non sbaglio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba Inviato 10 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Full Metal Alchemist è un anime straordinario...devo dire che avendo visto parte del fansub (in lingua originale con sottotitoli in ita) non sono rimasto per niente deluso dalla versione ita...a mio parere tutte le voci associate ai personaggi sono molto azzeccate^^ ...cmq non capisco perchè vi facciate tanti problemi x la frase del principio di equivalenza....è il cuore di quest'anime...l'espressione che a mio parere contiene tutto! Anzi, secondo me se in un episodio non viene detta è un sacrilegio! Cmq godetevi tutti i 51 episodi! Spero li trasmettino tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Maggio 2006 Cmq godetevi tutti i 51 episodi! Spero li trasmettino tutti... 51? Ci terrà compagnia per un annetto, dunque:-p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 13 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2006 Full Metal Alchemist è un anime straordinario...devo dire che avendo visto parte del fansub (in lingua originale con sottotitoli in ita) non sono rimasto per niente deluso dalla versione ita...a mio parere tutte le voci associate ai personaggi sono molto azzeccate^^ ...cmq non capisco perchè vi facciate tanti problemi x la frase del principio di equivalenza....è il cuore di quest'anime...l'espressione che a mio parere contiene tutto! Anzi, secondo me se in un episodio non viene detta è un sacrilegio! Cmq godetevi tutti i 51 episodi! Spero li trasmettino tutti... Cavolo SOLO 51? :lol: Per me questa puntata è stata per il momento la più bella soprattutto perchè c'era molta più azione...e in attesa della prossima mi vedo la replica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Bella la puntata di ieri, anche se non hanno ancora spiegato come può trasmutare qualcosa con la sola imposizione delle mani, senza l'aiuto del cerchio alchemico. Io pensavo che anche il fratellino "in armatura" fosse alchimista di stato, invece no.(che basta**i, non avrebbe mai passato la visita medica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Odio questa discriminazione del fratello minore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 17 Maggio 2006 Io pensavo che anche il fratellino "in armatura" fosse alchimista di stato, invece no.(che basta**i, non avrebbe mai passato la visita medica) Anche io!!! Non è giusto, poi la visita medica la dovrebbe passare di default dico io: è infaticabile, inattaccabile e molto forte fisicamente... boh!!?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Arcalynt Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Anche io!!! Non è giusto, poi la visita medica la dovrebbe passare di default dico io: è infaticabile, inattaccabile e molto forte fisicamente... boh!!?? Misteri dei manga...comunque davvero molto bella questa puntata,direi che batte anche la scorsa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 19 Maggio 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Misteri dei manga...comunque dawero molto bella questa puntata,direi che batte anche la scorsa... Soprattutto l'alchimia che realizza alla fine, trasformando un obelisco ed una nube di idrogeno in una pioggia floreale, che gli vale la promozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Janzur Rahede Inviato 19 Maggio 2006 Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2006 Io non ho capito: il fratellino è sparito in cambio dell'anima della mamma e la sua anima è legata all'aramtura, e lui è diventato Alchimista di stato per fare delle ricerche e far tornare suo fratello come era prima. non potrebbe rivare lo stesso cerchio alchemico e creare il corpo e poi collegare l'anima del fratellino al corpo rifatto? altro quesito:come fanno ad avere 12 e 11 anni quando nella sigla si vede la loro amica(della loro stessa età)che si sveglia e che è una ventenne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato