freppi Inviato 7 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2006 Il freppi conferma .. quella di martedì scorso era una di quelle puntate imperdibili ... dopo 5 o 6 episodi poco soddisfacenti, finalmente si comincia a capire qualcosa sulla pietra filosofale e sui cattivoni in bianco e nero ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Quella di ieri sera era la solita puntata pacco :cry: :cry: Perchè mi perdo sempre le puntate migliori? :banghead: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Quella di ieri sera era la solita puntata pacco :cry: :cry: Perchè mi perdo sempre le puntate migliori? :banghead: Non vorrei creare false speranze, ma credo che le repliche del sabato siano indietro di una o due puntate... Forse c'è la possibilità di riuscire a recuperarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 8 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Non vorrei creare false speranze, ma credo che le repliche del sabato siano indietro di una o due puntate... Forse c'è la possibilità di riuscire a recuperarla... Dai che forse ce la faccio:-) A che ora replica il sabato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 8 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2006 Dai che forse ce la faccio:-) A che ora replica il sabato? Alle 15:00, stando al palinsesto sul sito danno la 21°, quindi sono due puntate indietro. Ipotizzo che la puntatona la potrai vedere non questo, ma sabato prossimo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuda91 Inviato 11 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2006 scusate ma nn riesco a capire a quale puntata siete arrivati con la discussione...comunque se volete 1 consiglio non prendete il manga per sapere come va avanti xkè è completamente cambiata la storia;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Incredibile, mi sono ricordato di postare! Anche se in realtà volevo farlo da mercoledì... Puntata shock questa settimana, anche se per chi, come me, ha letto il manga, se lo aspettava. Cosa ne pensate degli ultimi risvolti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 24 Novembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Incredibile, mi sono ricordato di postare! Anche se in realtà volevo farlo da mercoledì... Puntata shock questa settimana, anche se per chi, come me, ha letto il manga, se lo aspettava. Cosa ne pensate degli ultimi risvolti? Spoiler: Che mi dispiace una cifra che Hughes sia morto, era uno dei miei preferiti Spoiler: Dopo Scar, ovviamente:cool: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 24 Novembre 2006 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2006 Spoiler: Che mi dispiace una cifra che Hughes sia morto, era uno dei miei preferiti Spoiler: Dopo Scar, ovviamente:cool: Già, Scar mi piace sempre di più ogni volta che appare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 7 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 La maestra è terribile. Ha malmenato Ed ed Al come 2 pupazzi. Mi manca solo di capire come mai odia così tanto gli alchimisti di stato, e come fa a compiere l'alchimia senza cerchio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 7 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 La maestra è terribile. Ha malmenato Ed ed Al come 2 pupazzi. Mi manca solo di capire come mai odia così tanto gli alchimisti di stato, e come fa a compiere l'alchimia senza cerchio. Già, inoltre è stata criptica con quel "l'hai visto anche tu, allora..." cosa avrà voluto dire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 13 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Chi sarà il ragazzino sull'isola che sembrà tanto un homunculus? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 La maestra è terribile. Ha malmenato Ed ed Al come 2 pupazzi. Mi manca solo di capire come mai odia così tanto gli alchimisti di stato, e come fa a compiere l'alchimia senza cerchio. Beh direi che odia gli alchimisti di stato perche' utilizzano l'alchimia per motivi militari (segreti e non) e che riesce a compiere l'alchimia senza cerchio esattamente come fa Ed ovvero creando il cerchio con le braccia. Ma non ne sono troppo sicuro, sto seguendo la serie un po' a salti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
^Sephiroth^ Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Purtroppo non lo sto piu seguendo e la cosa mi dispiace molto ... a che puntata siamo arrivati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 13 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 13 Dicembre 2006 Purtroppo non lo sto piu seguendo e la cosa mi dispiace molto ... a che puntata siamo arrivati? Puntata 28 Mi è piaciuta molto la trovata "passato/presente" che hanno usato per questa puntata, molto suggestiva! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 20 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 E si scoprì che il ragazzino in questione non solo riesce ad utilizzare l'alchimia a propria insaputa, ma possiede il braccio (e forse anche la gamba) di Ed. E finalmente abbiamo scoperto cos'era veramente successo durante la loro tentata trasmutazione umana. In più, la maestra ha accennato qualcosa su come nasce un homunculus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 20 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2006 E si scoprì che il ragazzino in questione non solo riesce ad utilizzare l'alchimia a propria insaputa, ma possiede il braccio (e forse anche la gamba) di Ed. E finalmente abbiamo scoperto cos'era veramente successo durante la loro tentata trasmutazione umana. In più, la maestra ha accennato qualcosa su come nasce un homunculus... Non mi pare l'abbia detto... o mi è sfuggito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Non mi pare l'abbia detto... o mi è sfuggito? No, mi sono confuso, è stato l'omone che le ha chiesto se aveva spiegato ai 2 "bambini" come nascevano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 No, mi sono confuso, è stato l'omone che le ha chiesto se aveva spiegato ai 2 "bambini" come nascevano. Quindi forse lo spiega nella prossima puntata... bene perchè infatti ora sono curioso... Tra l'altro... Spoiler: Ma la segretaria del comandante supremo, quella che telefonava ad Envy, sarà mica Accidia? Da come parlava stanca e da come si comporta parrebbe proprio lei... ormai mancano solo Ira e Superbia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 21 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Quindi forse lo spiega nella prossima puntata... bene perchè infatti ora sono curioso... Tra l'altro... Spoiler: Ma la segretaria del comandante supremo, quella che telefonava ad Envy, sarà mica Accidia? Da come parlava stanca e da come si comporta parrebbe proprio lei... ormai mancano solo Ira e Superbia... Spoiler: Non avevo ancora notato che gli homunculus avevano i nomi dei peccati capitali. Ma quello ciccione che si mangia tutti è per caso gola? Il bambino col braccio di Ed secondo me è Superbia, allora... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato