DarKnight Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Spoiler: Non avevo ancora notato che gli homunculus avevano i nomi dei peccati capitali. Ma quello ciccione che si mangia tutti è per caso gola? Il bambino col braccio di Ed secondo me è Superbia, allora... Spoiler: Sì: Gluttony -> Gola, Lust -> Lussuria, Envy -> Invidia, Greed -> Avarizia. Per ora questi li hanno nominati e fatti vedere. Il bambino mi pare troppo inconsapevole di ciò che è, a meno non finga... quindi non saprei... però potrebbe esere in effetti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melkor Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Ovviamente avevo detto una c...osa inesatta su come fanno a praticare l'alchimia senza cerchio alchemico o quantomeno non completa. Penso che lo scopriremo presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 21 Dicembre 2006 Segnala Condividi Inviato 21 Dicembre 2006 Ovviamente avevo detto una c...osa inesatta su come fanno a praticare l'alchimia senza cerchio alchemico o quantomeno non completa. Penso che lo scopriremo presto Bè non era del tutto inesatto, infatti il cerchio lo creano con le braccia... quando ad Ed si era rotto l'automail non poteva ricrearlo e non riusciva ad utilizzare l'alchimia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 27 Dicembre 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2006 Attenzione Attenzione E' arrivato un homunculus che può utilizzare l'alchimia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Attenzione Attenzione E' arrivato un homunculus che può utilizzare l'alchimia. Già già... Intanto si sono presentati quasi tutti i 7 homunculus/peccati capitali... ora manca solo Superbia se non erro... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 3 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Già già... Intanto si sono presentati quasi tutti i 7 homunculus/peccati capitali... ora manca solo Superbia se non erro... Ma quello che assomiglia a una lucertola che peccato rappresenta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 3 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2007 Ma quello che assomiglia a una lucertola che peccato rappresenta??? In realtà quello credo sia soltanto una chimera ben riuscita... almeno credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 10 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Dopo la puntata di ieri sera, la trama si fa sempre più interessante Spoiler: E' comparsa la maestra di Izumi, e c'è una battaglia contro Greed ed altri homunculus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 10 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2007 Dopo la puntata di ieri sera, la trama si fa sempre più interessante Spoiler: E' comparsa la maestra di Izumi, e c'è una battaglia contro Greed ed altri homunculus E' vero, però che cavolo finisce sempre sul più bello! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 E' vero, però che cavolo finisce sempre sul più bello! Mi quoto da solo, inoltre non ci sto quasi capendo più niente. Qui tra doppiogiochisti e ambiguità varie la faccenda si fa maledettamente complicata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 17 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Mi quoto da solo, inoltre non ci sto quasi capendo più niente. Qui tra doppiogiochisti e ambiguità varie la faccenda si fa maledettamente complicata... Esattamente. Con l'alchimista scarlatto che è tornato dalla parte dell'esercito. Ma cosa ci sarà mai nel sacchetto che tanto ha spaventato Greed? Sembrava quasi un pezzo di kriptonite... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 17 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Ma cosa ci sarà mai nel sacchetto che tanto ha spaventato Greed? Sembrava quasi un pezzo di kriptonite... Dalla puntata precedente mi pare di aver capito che Greed possedesse il teschio di qualcuno... immagino fosse in quel sacchetto... però non ho idea di chi possa essere e a cosa serva... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 E finalmente hanno svelato come si uccide un homunculus. Spoiler: Quindi per ogni homunculus dovranno cercare la persona che l'ha generato e ucciderla? Come la mettiamo che un homunculus è stato in parte generato da Izumi e in parte da Ed? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 E finalmente hanno svelato come si uccide un homunculus. Spoiler: Quindi per ogni homunculus dovranno cercare la persona che l'ha generato e ucciderla? Come la mettiamo che un homunculus è stato in parte generato da Izumi e in parte da Ed? No aspetta a quanto ho capito... Spoiler: ...le ossa devono appartenere all'essere oggetto della trasmutazione umana. Quindi non di chi l'ha fatta ma di chi l'ha subita... credo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 26 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Spoiler: ...le ossa devono appartenere all'essere oggetto della trasmutazione umana. Quindi non di chi l'ha fatta ma di chi l'ha subita... credo... Spoiler: E allora perchè hanno ucciso Dante cavandole le ossa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 26 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2007 Spoiler: E allora perchè hanno ucciso Dante cavandole le ossa? Ecco, quella parte me la devo rivedere... Spoiler: ...sentendo la spiegazione che ha dato dopo mi sembrava come dicevo io, forse proprio lei era l'oggetto della trasmutazione però e tutto tornerebbe. Però poi c'è il problema del teschio che avevano rubato a Greed... di chi era quello? Era da usare contro di lui? Devo rivedermi la puntata, il problema è che la replica la daranno chissà fra quanto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 31 Gennaio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 E nella puntata di ieri sera abbiamo qualche informazione in più su Last Spoiler: Se non sbaglio, quello che compariva nei suoi dejavu era il fratello di Scar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 31 Gennaio 2007 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2007 E nella puntata di ieri sera abbiamo qualche informazione in più su Last Spoiler: Se non sbaglio, quello che compariva nei suoi dejavu era il fratello di Scar Sembrava potesse avere sentimenti, dopo Greed li vedevo tutti in ottica diversa... Spoiler: E invece... Il fratello di Scar? Oh cacchio, sto cominciando a perdere colpi se non mi accorgo di certe cose... Il fatto di leggere il fumetto comunque mi ha rimbambito parecchio però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chandwick Inviato 16 Febbraio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Qualcuno sa spiegarmi il senso logico della puntata di martedì? Sembrava quasi che non sapessero cosa inventarsi, allora hanno creato un episodio a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarKnight Inviato 16 Febbraio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Febbraio 2007 Qualcuno sa spiegarmi il senso logico della puntata di martedì? Sembrava quasi che non sapessero cosa inventarsi, allora hanno creato un episodio a parte. Una cosa simile c'era pure nel manga... è una puntata che oserei dire filler... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato