chandwick Inviato 23 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Spoiler: Ed ora che il nostro Al è stato tramutato nella pietra filosofale, come si evolveranno le cose?
DarKnight Inviato 23 Marzo 2007 Segnala Inviato 23 Marzo 2007 Mi fa una rabbia il fatto che mi dimentichi sempre di postare... è quasi un mese che lo dovevo fare... Spoiler: Ed ora che il nostro Al è stato tramutato nella pietra filosofale, come si evolveranno le cose? Già già, le ultime puntate sono state superbe Spoiler: Alla fine dopo tanto desiderarla lo è diventato lui stesso! Grandissimo Scar, l'ho sempre detto è il mio personaggio preferito fino alla morte! Mi ha stupito Lust, dopo Greed anche lei (va bè, più o meno), che abbiano dei sentimenti anche gli Homunculus? Tra l'altro ancora non capisco perchè bramino così tanto diventare umani, mi pare gli faccia comodo ora essere immortali e potenti, no?
Paladino Inviato 26 Marzo 2007 Segnala Inviato 26 Marzo 2007 Wow, tutto un topic su FMA e non lo sapevo ! Non voglio leggerlo tutto nemmeno per scherzo. Penso che sia proprio un bel cartone: appassionante, simpatico, non stupido, con un fondo di moraleggiante che non stona, non lungo all'infinito (almeno per ora: 51 puntate, mi pare). Comunque la storia si era fatta inquietantissima ad un certo punto! Ora pian piano molte cose vengono a galla. Il mio personaggio preferito è ... Gluttony! (no scherzo . Forse Scar, forse Huges) Dai.. domani prossima puntata!
chandwick Inviato 28 Marzo 2007 Autore Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Il colonello Mustang rimane il migliore. Spoiler: E' andato a prendere Ed solamente perchè si è inca**ato che non abbia chiesto protezione a lui invece di fuggire. Poi è comparso l'enigmatico padre dei 2. Avrà veramente più di 100 anni?
DarKnight Inviato 28 Marzo 2007 Segnala Inviato 28 Marzo 2007 Il colonello Mustang rimane il migliore. Spoiler: E' andato a prendere Ed solamente perchè si è inca**ato che non abbia chiesto protezione a lui invece di fuggire. Poi è comparso l'enigmatico padre dei 2. Avrà veramente più di 100 anni? Spoiler: Sinceramente non l'ho capita la storia dei 100 anni... boh? Mustang non riesco a sopportarlo invece... Preferisco Armstrong!
Paladino Inviato 2 Aprile 2007 Segnala Inviato 2 Aprile 2007 Armstrong è un mito! (e le stelline sbarluccicose rosa lo rendono unico! ) E poi, divertimento a parte, ha dimostrato di essere un ottimo combattente. Comunque, dopo aver visto l'ultima puntata, mi sa che il Papi degli Elric diventerà fra i miei preferiti! ..dai, aspetta...solo...domani...
chandwick Inviato 4 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 4 Aprile 2007 Puntatone Spoiler: Finalmente ci hanno svelato chi tira i fili agli homunculus, ma non avrei mai immaginato si trattasse di Dante(la maestra di Izumi)
DarKnight Inviato 5 Aprile 2007 Segnala Inviato 5 Aprile 2007 Puntatone Spoiler: Finalmente ci hanno svelato chi tira i fili agli homunculus, ma non avrei mai immaginato si trattasse di Dante(la maestra di Izumi) Bene, con un pò di ritardo l'ho vista anche io... Spoiler: Bella pregna di spiegazioni la puntata, finalmente si sa qualcosa di più su un pò tutti... Sospettavo che Lyra avesse qualcosa da nascondere (ma và? ) ma non avrei mai immaginato potesse essere quella la verità!
chandwick Inviato 6 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2007 Spoiler: Anche perchè Lyra era già stata sconfitta da Ed, quindi mi sembrava difficile che potesse manovrare a suo piacimento gli homunculus.
Paladino Inviato 8 Aprile 2007 Segnala Inviato 8 Aprile 2007 Quando, non mi ricordo? (Nooo, quasi 18 anni e la memoria va già a farsi benedire! )
chandwick Inviato 12 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Dalla puntata di martedì. Spoiler: Finalmente inizia a dipanarsi la matassa. Grande Ed che sta cercando di raccogliere i resti delle persone che hanno originato gli homunculus, deturpando pure la tomba di sua madre, senza però farlo sapere ad Al, il quale a sua volta vuole imparare l'alchimia(ma non la sapeva già??? ) Mi spiace per la fine di Hogeneim
Paladino Inviato 12 Aprile 2007 Segnala Inviato 12 Aprile 2007 Puntata grandiosa ( e ti pareva! ) Spoiler: mmm..comunque non credo che Hohemheim ci lasci qui (lo spero, più che altro ), non sappiamo se dal portale si può tornare indietro o meno. Mi chiedo anche come si concluderà la vicenda di Tucker: è ambiguo quel tizio, e comunque gioca un ruolo non da poco; e dire che quando comparve sembrava un personaggio poco importante!
DarKnight Inviato 13 Aprile 2007 Segnala Inviato 13 Aprile 2007 Che OO l'ho registrata ma non l'ho ancora vista...
chandwick Inviato 18 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Carina la puntata di ieri. Spoiler: E così il nostro Al ha scoperto a sue spese che utilizzando la pietra filosofale, si consuma anche lui assieme ad essa. E finalmente Lust si è schierata con Ed
DarKnight Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Recuperata la vecchia e vista la nuova... Spoiler: Grossi sconvolgimenti, tradimenti, intrighi, passioni... no aspettate questa era la sigla di Xena Comunque gran belle puntate finora, Lust sapevo che era quella più "buona" (in tutti i sensi, poi ) mentre per quanto riguarda Al immaginavo ci fosse l'inghippo dietro la pietra filosofale... Piuttosto Tucker è un imbecille, sa tante cose ma poi non sa che era del tutto inutile trasmutare la figlioletta senza anima... PS: Leggendo anche il fumetto sto incontrando svariate difficoltà, lì è tutto diverso!! Dai nomi degli homunculus alle varie vicende che accadono, almeno sono sicuro di non spoilerarmi nulla, però...
Paladino Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Bella puntata, ma ormai mi rendo conto che, essendo le ultime, lasciano sempre di più sulle spine. Spoiler: Lo dicevo che Lust non era stupida! E anche che Tucker lo era! Mi chiedo che fine faranno gli Homunculus a storia finita...
chandwick Inviato 18 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Spoiler: Mi chiedo che fine faranno gli Homunculus a storia finita... Spoiler: Quelli che sarà possibile verranno salvati, i fratelli Elric sono troppo buoni.
Paladino Inviato 18 Aprile 2007 Segnala Inviato 18 Aprile 2007 Spoiler: Quelli che sarà possibile verranno salvati, i fratelli Elric sono troppo buoni. Spoiler: Già, non è improbabile che ognuno degli homunculus avrà un destino diverso. Tendenzialmente dovrebbero avere la stessa sorte nella storia, ma visto che ognuno di loro è in grado comunque di fare delle scelte, sono queste a condizionare i loro destini. Per ora chi ha fatto la sua scelta è stato Greed, e pare che anche Lust l'abbia fatta. Ihihi, questo topic è tutto sotto spoiler, ma d'altronde non può che essere così.
Eiden Inviato 23 Aprile 2007 Segnala Inviato 23 Aprile 2007 Spoiler: Per chi legge il fumetto l'anime è proprio un altra cosa (tipo l'ipotesi dei multiuniversi paralleli di noein), solo due cose per capire la differenza il capo degli homunolus è il padre dei fratelli e lust "lussuria" è già bella che morta "fatta fuori dall'alchimista di fuoco Roy"
chandwick Inviato 26 Aprile 2007 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2007 Spoiler: E dopo greed, ci ha abbandonato anche Lust, rivelandoci però una cosa interessantissima:che gli homunculus possono resuscitare solo per un numero di volte pari alle pietre rosse di cui si sono cibati.
Messaggio consigliato