Zoriax Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Concordo con Betch91. L'ho atteso da un bel pò di tempo... Spoiler: Secondo voi quali segreti verranno scoperti? Ad esempio: Spoiler: Scar ha ucciso i Rockbell? O è stato Kimbly?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Betch91 Inviato 12 Maggio 2008 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2008 Spoiler: secondo me è stato kimbly...comunque secondo me tra un po di numeri finisce la storia perchè ormai non ha più idee IMHO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nattola Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 Fullmetal alchemist è la mia ossessione da ormai due anni XD Lo adoro...;__; <3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killua Inviato 8 Giugno 2008 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2008 quando esce il prossimo numero? quando ne sarete in possesso avete voglia di avvertirmi così corro in fumetteria... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoriax Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 E'USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! FMA 19 è nelle edicole! Accorrete!!! Ed in regalo...Fullmetal Alchemist 0! Cosa è, lo scoprirete solo acquistandolo (mi piace veramente fare il bastardo XD) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 14 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 14 Luglio 2008 E'USCITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! FMA 19 è nelle edicole! Accorrete!!! Ed in regalo...Fullmetal Alchemist 0! Cosa è, lo scoprirete solo acquistandolo (mi piace veramente fare il bastardo XD) Sarebbe meglio dire NOOOOOO è già finito... il numero dura troppo, troppo poco... ne vorresti sempre e sempre di più... trovato molto avvincente, anche il gran colpo di scena, sinceramente non ci ero ancora arrivato, e l'ho trovato molto ben archittetato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitano! Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Lo chiedo voi a full-metallari ...... ma quanti Full Metal Qualcosa hanno fatto? e soprattutto sono collegati tra di loro? voglio dire sono nello stesso universo o sono cose completamente diverse????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoriax Inviato 18 Luglio 2008 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2008 Lo chiedo voi a full-metallari ...... ma quanti Full Metal Qualcosa hanno fatto? e soprattutto sono collegati tra di loro? voglio dire sono nello stesso universo o sono cose completamente diverse????? Hanno fatto una serie di cartoni animati (anime) da 50 puntate circa, un fumetto manga arrivato al volume 18, ed un film animato (Fullmetal Alchemist il Film: il Conquistatore di Shambala); più alcuni videogiochi vari. Manga ed anime hanno inizi simili, perchè l'anime è tratto dal manga, ma poi le strade divergono molto, diciamo dall'incontro con Greed in poi (eh...avevano sorpassato il manga, e si sono dovuti inventare tutto di sana pianta). Il film sarebbe l'episodio finale dell'anime. In più ci sono alcuni videogiochi, ma credo che non siano mai usciti in Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoriax Inviato 2 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2009 Odio fare double post, ma è uscito il 20. Si può fare eccezione per ciò, no? Ah dimenticavo: è SPETTACULOSO DA MORIREEEEE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eiden Inviato 3 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2009 Odio fare double post, ma è uscito il 20. Si può fare eccezione per ciò, no? Ah dimenticavo: è SPETTACULOSO DA MORIREEEEE!!! Si, Si, è molto vecchio il precedente messaggio... per restare OT Cribbio dovrò aspettare fino a domani.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca11 Inviato 29 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 29 Aprile 2009 ho letto di recente su internet che è uscito il tankonobon (credo di aver scritto bene xd) 21 in giappone, e che c'era scritto che ad aprile in giappone sarebbe iniziata la seconda serie di full metal alchemist, a me sembra strano , voi ne sapete nulla , sopratutto sulla trama che dovrebbe avere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 L'anime di FMA 2 è un rifacimento della prima serie che però segue più fedelmente lo svilupparsi delle vicende narrate nel manga... Sono già alla terza puntata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Magnifico SIRE Inviato 30 Aprile 2009 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2009 a me dicevano tutti che la serie manga è inferiore all'anime per quanto riguarda la storia... vedremo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medar Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 leggi il manga, poi mi saprai ridire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selidor Inviato 2 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2009 L'anime è guardabile fino alle ultime due puntate, dove però poi si finisce nello scandaloso! Per come si sta evolvendo ora la storia reputo il manga parecchio superiore all'anime! My 2 cents Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca11 Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 :banghead:ho letto solo due fumetti del manga, anche perchè la versione Gold , che è quell che si trova meglio costa abbastanza 5 euro a fumetto xd, quindi non so dirti l'anime non mi è sembrato male per niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Selidor Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Se non ricordo male l'anime è fedele al manga fino al 7° volume circa, ma non vorrei dire una boiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VanDoom Inviato 3 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2009 a me dicevano tutti che la serie manga è inferiore all'anime per quanto riguarda la storia... vedremo! Non è proprio cosi, c'è chi preferisce lo svolgimento della storia del manga e chi quello adottato nell'anime (prima versione); ritengo comunque che entrambi i prodotti (compresa anche la nuova serie anime) siano più che meritevoli di essere letti e visionati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eidur Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ho sentito anch'io della seconda serie di FMA, ma ho anche sentito che la Arakawa ha detto che il manga sta entrando nella fase finale, quanti numeri pensate che potrà durare ancora? Io ritengo che in una dozzina di numeri massimo la serie sarà conclusa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexis Inviato 12 Maggio 2009 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2009 quoto con Selidor u.u Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato